Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
notte amore (trans) hihh
:kiss
:kiss
uuuuuuuuu(xDxD)notte a tutti vado anchioo!!!!sei ura ma las collatura si vede??o...ah!!
NOTTEEEEEEEEEEEEEE vado anke io notte lou
notte cucciolaaaaa!!!tvtttttttttttttttttttttb...:love
vado a letto
notte:hi
notte:hi
Jane Eyre:
Qual'e` l'avatar storico? xD Mi ricordo che quando mi ero appena iscritta avevo un avatar bellissimo: una donna girata di spalle con un vestito verde in un paesaggio solitario bianco. Ma ho cambiato pc e non ho piu` l'avatar. Ho cercato di recuperarla, ma niente da fare. Pazienza. Tu a quale ti riferivi? Se e` questa, ti prego, inviamela!xD
E gia`...hai visto la mia foto super straordinaria mirabolosa bellissima e bla bla bla! xD Povero te! bwahahahahahah
Non me lo ricordo bene perchè era di tanto tempo fà ricordo i colori, con storico intendevo quello che ti ho sempre visto quando parlavo con te prima di scomparire dal foro tempo fà, era tutto grigio mi pare ci fosse una strada non mi ricordo bene
daaai lollo
rimani:D
ce ne andiamo noi
rimani:D
ce ne andiamo noi
bhe...allora...se la mettete cosi vi lasscio soli......
Notte ragazzi.. rimango su msn :D
:D:love...certo piccola..
ma anche io
ce ne andiamo insieme?
ce ne andiamo insieme?
fra poco vado a dormire...:D
Allora va bene:kiss
sisi:D
scass tutt cos?
(...vale...):
dai...chi è?
Lou Bellucci (il grandissimo)
T_T Ho bisogno di coccole.
dai...chi è?
sisi :yes:yes:yes:yes
buono il bacardi...cmq piccola, una brava persona, tranquilla, serena...vero lollo?