Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Il problema è che spesso - troppo spesso - essere buoni viene associato all'esser fessi! :wall
Lo so!!
ma dopo che una intera classe x colpa di questa mi ritiene senza motivo una zoccola... vedranno il cambiamento
xk sono tanto buona ma è meglio nn farmi arrabbiare!!
ma dopo che una intera classe x colpa di questa mi ritiene senza motivo una zoccola... vedranno il cambiamento
xk sono tanto buona ma è meglio nn farmi arrabbiare!!
quando si è troppo buoni, si finisce per esser fessi webb97, non voglio offenderti ma anche io son trattato così...
Io cerco in tutti i modi di farle capire che non voglio fregarle il suo moroso ma che lui è solo un mio amico d'infanzia, le dico che anche lei può essere mia amica, sono gentile con lei, la tratto bene, le faccio conoscere anche i miei amici xk lei non ne ha, le faccio fare amicizie, la accompagno in fermata, la integro nella sua classe, la aiuto quando è in difficoltà, le sto accanto quando tutti la isolano e LEI COME MI RINGRAZIA????????
Dicendo a tutti che sono una zoccola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cosa che non è vera!!
Inventando cose mai esistite!!
Parlando alle mie spalle!!!
Io sono troppo buona!!
Dicendo a tutti che sono una zoccola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cosa che non è vera!!
Inventando cose mai esistite!!
Parlando alle mie spalle!!!
Io sono troppo buona!!
Mamma mia che stanchezza! Quanti compiti che ci sa! E meno male che alcune verifiche si sono spostate sennò non ce l'avrei fatta. E da qui capisco che un altro impegno in più sarebbe troppo... :occhiaie
Noooooooo, domani verifica.....di informatica......qua ci vuole Mattia.....
ma dove sono finite??????????
x fortuna che c 6
Mi sono assentata qualche gg xk nn stavo bene :cry
Ma ora sono tornata!!
Un pò senza voce e con un pò di tossettina ma sono sempre qui!!
Ma ora sono tornata!!
Un pò senza voce e con un pò di tossettina ma sono sempre qui!!
spero di non ricevere mai una penality
Ho tanti compitiiiiiiii!:( :cry
Illuminati D:
le penalità vengono date dallo staff quando si da una "risposta inutile" alle discussioni del forum..per ogni penalty vengono tolti 20 punti
booo!e chi lo sa!
cosa saranno mai quaste benedette penality??? =)
Non ce la farò mai a conciliare tutti i miei impegni.
Oggi primo allenamento ed è stata dura figuriamoci come sarà in futuro.
Anche volenvo non riuscirei a sostenere un ritmo del genere... :dontgetit
Oggi primo allenamento ed è stata dura figuriamoci come sarà in futuro.
Anche volenvo non riuscirei a sostenere un ritmo del genere... :dontgetit
Può sembrare ovvio, può sembrare banale, può sembrare ripetitivo ma è così: TI AMO!
e non mi stancherò mai di dirtelo:blowkiss
e non mi stancherò mai di dirtelo:blowkiss
# semplicementeio :
Ahhhh che confusione... Nn capisco niente di matematica!!!! Pop corn vi adoro... Spero di riuscire a farli!!! :)
Neanche io :'( uffffffffffffffffffffffffffffffffi!!
musica
NON SO PIU' COSA FARE! :dontgetit