Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
Moon96
Il problema è che spesso - troppo spesso - essere buoni viene associato all'esser fessi! :wall

webb97
Lo so!!
ma dopo che una intera classe x colpa di questa mi ritiene senza motivo una zoccola... vedranno il cambiamento

xk sono tanto buona ma è meglio nn farmi arrabbiare!!

mitraglietta
quando si è troppo buoni, si finisce per esser fessi webb97, non voglio offenderti ma anche io son trattato così...

webb97
Io cerco in tutti i modi di farle capire che non voglio fregarle il suo moroso ma che lui è solo un mio amico d'infanzia, le dico che anche lei può essere mia amica, sono gentile con lei, la tratto bene, le faccio conoscere anche i miei amici xk lei non ne ha, le faccio fare amicizie, la accompagno in fermata, la integro nella sua classe, la aiuto quando è in difficoltà, le sto accanto quando tutti la isolano e LEI COME MI RINGRAZIA????????

Dicendo a tutti che sono una zoccola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cosa che non è vera!!

Inventando cose mai esistite!!
Parlando alle mie spalle!!!

Io sono troppo buona!!

mitica96
Mamma mia che stanchezza! Quanti compiti che ci sa! E meno male che alcune verifiche si sono spostate sennò non ce l'avrei fatta. E da qui capisco che un altro impegno in più sarebbe troppo... :occhiaie

Mr.Simioto98
Noooooooo, domani verifica.....di informatica......qua ci vuole Mattia.....

♥Coky♥
ma dove sono finite??????????

francitvb
x fortuna che c 6

webb97
Mi sono assentata qualche gg xk nn stavo bene :cry
Ma ora sono tornata!!
Un pò senza voce e con un pò di tossettina ma sono sempre qui!!

♥Coky♥
spero di non ricevere mai una penality

celeste98
Ho tanti compitiiiiiiii!:( :cry

marty1998ciao
Illuminati D:

airone91
le penalità vengono date dallo staff quando si da una "risposta inutile" alle discussioni del forum..per ogni penalty vengono tolti 20 punti

♥Coky♥
booo!e chi lo sa!

semplicementeio
cosa saranno mai quaste benedette penality??? =)

mitica96
Non ce la farò mai a conciliare tutti i miei impegni.
Oggi primo allenamento ed è stata dura figuriamoci come sarà in futuro.
Anche volenvo non riuscirei a sostenere un ritmo del genere... :dontgetit

celeste98
Può sembrare ovvio, può sembrare banale, può sembrare ripetitivo ma è così: TI AMO!
e non mi stancherò mai di dirtelo:blowkiss

Aki99
# semplicementeio :
Ahhhh che confusione... Nn capisco niente di matematica!!!! Pop corn vi adoro... Spero di riuscire a farli!!! :)

Neanche io :'( uffffffffffffffffffffffffffffffffi!!

semplicementeio

musica

Moon96
NON SO PIU' COSA FARE! :dontgetit

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.