Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
# marty1998ciao :che scuola fai??
a me invece di compiti non danno molto anzi direi poco invece lo studio al massimo 3 pagine =DD
a me invece di compiti non danno molto anzi direi poco invece lo studio al massimo 3 pagine =DD
eh che cavolo questa benedetta scuola...basta!!! troppo studio!!! :(
La realtà non è come la vediamo noi!!
Tornata da kickboxing :) è andata bene soprattutto perché c'erano un sacco di maschi :D
# webb97 :
Domani verifica di grammatica ♥
In bocca al lupo Eveeeee ♥
Che stanchezza ... che stress.. ora si va a studiare va
celina respira conta sino a dieci :p ♥
HO RICEVUTO UN PM DA SARA! SARA!!!!
Sì, QUELLA SARA!!!!
:gratta
Sì, QUELLA SARA!!!!
:gratta
Evviva ho finito i compiti! E fra un pò si va a kickboxing :D
Domani verifica di grammatica ♥
eh hai proprio ragione Mitraglietta!!! infatti dall'anno scorso sono cambiato...ho dovuto xk appunto tanta bontà alla fine non si viene ripagati...allora sono diventata anche io come gli altri u.u almeno non verrò pugnalata !!! infatti molti mi dicono che sono cambiata in peggio ma l'ho dovuto fare.
Aggiunto 55 minuti più tardi:
Ahhh perchè ho ascoltata quella canzone D: mi sembra "che parli di me" D: e mi viene in mente Marci.... :| Perchè lo ho ascoltata stavo così bene...
Aggiunto 55 minuti più tardi:
Ahhh perchè ho ascoltata quella canzone D: mi sembra "che parli di me" D: e mi viene in mente Marci.... :| Perchè lo ho ascoltata stavo così bene...
èèèèèèèèèèèè giààààà!troppi!
Mamma mia quanti compiti :hypno :beatin :dead :faint
Ahr ahr ahr ahr ahr ahr ahr
noooooo!aiuto!
Domani tremenda vendetta
MUAHAHHAHAHAHHAHAHAH
MUAHAHHAHAHAHHAHAHAH
Ahahahahahha Sofy :lol
in questo momento sto pesando alla miriade di compiti che ho da fare...ma che rimando a minuto dopo minuto per stare su skuola.... :lol sarò scema??? siiii
Aggiunto 17 secondi più tardi:
pensando*
Aggiunto più tardi:
sbaglio pure... XD
Aggiunto 17 secondi più tardi:
pensando*
Aggiunto più tardi:
sbaglio pure... XD
ahahaha!POF!
Brava Eve!!!! E se ti fanno arrabbiare.....GUAI!!!!!! ;)