Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Mia nemica n1

:cryma tu ci odi eh!!!??
Questa è un offesa molto + pesante di qll di prima ma ke ti abbiamo fatto noi male??:sobad:sobad:sobad
(:asd)
(:asd)
Si invece..
nn è una cosa brutta sai:asd
BASTA QUELLE CAVOLO DI CANZONI HOUSE!!!!!!!
E continuo a ascoltarle solo perchè piacciono a Gaston.. SCEMA SCEMA SCEMA.
E continuo a ascoltarle solo perchè piacciono a Gaston.. SCEMA SCEMA SCEMA.
Sera:satisfied
Ciao sorè :hi:hi
ciao nihal
sera
Sai una cosa? NON MI MANCHERAI PER NIENTE.
E tieniti pure la puttanella dagli occhi celesti..
E tieniti pure la puttanella dagli occhi celesti..
okok
(oddio skiatto:lol)
(oddio skiatto:lol)
io però voglio il premio per la regia8)
le nostre fan si U_U
:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
ma skeeeeeeeeerzo
:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
ma skeeeeeeeeerzo
le donne non hanno i peli sul petto
Urahara:
Vedo gia tutte le sale del cinema piene.
femmine ke si strappano i peli dal petto
ma che ragazze cerchiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!meglio lou a sto punto..!!XDXD
Vedo gia tutte le sale del cinema piene.
io e fabi come protagonisti le femmine ke si strappano i peli dal petto e urlano i nostri nomi..........aaaaaaaaa ke bello essere NOI!!:asd
io e fabi come protagonisti le femmine ke si strappano i peli dal petto e urlano i nostri nomi..........aaaaaaaaa ke bello essere NOI!!:asd
non vi dimenticate qualcuno?:satisfied
ma se non dobbiamo far chiudere le disco siamo avanti alle disco nonc redi?c'è lo portano loro neanche per scomodarci
entrambi nn bastano neanke 4 mani ci vogliono furgoncini x tt quegli oscar ke ci dnn *_*