Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
SERAAAAAAAAAAAAAAAAA
Buona seraa!
quanto odio i miei!
quanto odio i miei!
buonasera genteeeeeeeee!!!
accieee ti voglio bene
Buon divertimento anche a te (:
daiii se non ci becchiamo su skuola allora buone vacanze e divertitiii =D
Waaaa beata te (:
Io vado a san salvo, vicino vasto in abruzzo. Starò via tutto il mese di luglio..
Io vado a san salvo, vicino vasto in abruzzo. Starò via tutto il mese di luglio..
vado in crociera ai fiordi....anche tu mi mancherai tantuuu =D dove andrai il 29???
Uuuuuuuh.. Mi mancherai amichetta :D Dove vai di bello?
Io parto molto probabilmente il 29 giugno e starò via un mese.
Io parto molto probabilmente il 29 giugno e starò via un mese.
shi shi domani mattina presto!
Flo parti?
ultima sera su skuola....=( ciau ragazzuoli =)
Con te lo so, finisce qui.. L'inizio di un amore che ci guarda andare via.
=(
=(
=)
l'ho pensato a lungo prima di scriverlo:D
Diogens:
la nostra odiatrice n1
Che bel titolo (:
sid la nostra odiatrice n1...evvai!!
Modestamente sid xD
La pazienza è la virtu di bella :asd
La pazienza è la virtu di bella :asd
Bella94:
Si diogens, te lo devo dire..
Vi odio xD
PS: Ma che ca**o ha di bello quella? Solo gli occhi, punto. E LUI E' STRACOTTO DI QUELLA SCIACQUETTA!! Ma tanto a settembre si vedrà.. Metto la scuola a ferro e fuoco se so che si sono messi insieme. Anzi, possono mettersi insieme pure in estate.. E allora vado direttamente a casa di Gastone e metto una bomba! XD
(non ci fate caso ai miei istinti omicidi ^^)
mi piacciono le ragazze tranquille come te :asd
XD
Si diogens, te lo devo dire..
Vi odio xD
PS: Ma che ca**o ha di bello quella? Solo gli occhi, punto. E LUI E' STRACOTTO DI QUELLA SCIACQUETTA!! Ma tanto a settembre si vedrà.. Metto la scuola a ferro e fuoco se so che si sono messi insieme. Anzi, possono mettersi insieme pure in estate.. E allora vado direttamente a casa di Gastone e metto una bomba! XD
Vi odio xD