Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
E ascolto e riascolto questa canzone e tutte le parole mi fanno ricordare te ...e più si va avanti e più capisco che tu per me sei stato importante, purtroppo è tutto finito....e purtroppo non ti riesco a dimenticare....
Ed è sempre emozionante rileggere vecchie conversazioni con gente che adesso non ci parli nemmeno più... che nostalgia...
Tiziano Ferro
Tiziano Ferro
arrivare a casa con tante prorettive per il pomeriggio, magari per la prima volta in 2 anni vado a nuotare nella piscina di fianco a casa, magari gioco un po' a calcio in giardino, magari ... magari la mia caviglia poteva evitare di fare clik entrando in casa e di gonfiarsi dopo mezz'ora... 30 giorni al massimo, 30 giorni u.u
Devo fare i compiti ma non ho voglia! Sai che novità! :lol
Oggi pizza ♥
certo che se l'aver preso 6.5 nella versione di latino mi classifica tra i 7 più bravi della classe, e se 4 di questi 7 hanno preso anche loro 6.5, vuol dire che davvero c'è qualcosa che non va u.u
il mio cellulare non mi si connette a internet. perchè?? -.-
ahahaaahahha povera Seryyy :cry
12 giorni che nn riesco ad entrare in chat-.-" uff :wall :box
E domani si fa solo un ora di scuola !!!! e mercoledì si va a Napoli ahahahahhah che bello 2 giorni senza scuola *-* :bounce
sono confusa...
Due giornate consecutive con la mia migliore amica ♥.♥
Abbiamo mangiato tanti di quei pop corn e di zucchero filato che sono ingrassata di 3 chili!!
Abbiamo mangiato tanti di quei pop corn e di zucchero filato che sono ingrassata di 3 chili!!
ahahah!io vorrei andasse + veloce a scuola!
già non ci contentiamo mai!
A volte vorrei che il tempo si fermasse, a volte che rallentasse, a volte che vada più veloce... Insomma ma non mi accontento mai?!?!
Continuo a pensare a te anche se non capisco il perché. So solo che vorrei poterti aiutare...
sto pensato che non ce la farò a fare tutti i compiti!
mi manca tanto :dontgetit
io sto pensando alla partita di calcetto che farò domani
E sono preoccupata per te. Oggi non c'è l'ho fatta a suonare quel campanello ma avrei voluto riuscirci perché so che in qualche modo avrei potuto aiutarti lo stesso e non l'ho fatto. Scusami, mi dispiace.
Ed è sempre bello rivedere quelle foto perché fanno rivivere quei momenti bellissimi. Vela 2012
Ed è sempre bello rivedere quelle foto perché fanno rivivere quei momenti bellissimi. Vela 2012