Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Non ho proprio la testa per studiare. Non riesco a concentrarmi.. Continuo a distrarmi e a pensare ad altro...
Aggiunto 3 ore 53 minuti più tardi:
Mamma mia che stanchezza! Studiare tutto il giorno senza smettere mai è veramente devastante!
Aggiunto 3 ore 53 minuti più tardi:
Mamma mia che stanchezza! Studiare tutto il giorno senza smettere mai è veramente devastante!
Non avrei mai immaginato che cominciavo a prepararmi per l'esame ad ottobre.
Domani niente scuola, giornata libera !!! u.u oggi e domani presumo che saranno giornate interessanti u.u
Domani compito diritto!! Oddio non so niente!
Mi sta pensiero fare i compiti!
Mi sta pensiero fare i compiti!
finalmente trovato il motorino nuovooo! manca poco!
si pochi compiti!!!!!
Mi aspetta un'intero pomeriggio da passare sui libri purtroppo! E solo al pensiero mi sento distrutta!!!:cry
Ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....
Speriamo bene vado va che tra un pò mi tocca!
Pretendo sto pezzo de carta firmato u.u
Speriamo bene vado va che tra un pò mi tocca!
Pretendo sto pezzo de carta firmato u.u
Ho paura che fa una scimità :( sto incominciando a volergli bene....ahhh :dontgetit ma che mi sta capitando??? Dove è la Martina che si affeziona difficilmente D: che difficilmente si fida delle persone D: credo che non ci sia più.....
cosa mi metto sabato????:-/
Oggi è stata una giornata stancante... non vedo l'ora di dormire!
e adesso si va a kick boxing. Sempre di corsa e sempre in ritardoooooo!
Corro!!! :lol
Corro!!! :lol
Io oggi 9 in Deutsch
e nella verifica di economia aziendale anche lì un bel 9:D
SONO CONTENTISSIMAAAAAAAAAA♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
e nella verifica di economia aziendale anche lì un bel 9:D
SONO CONTENTISSIMAAAAAAAAAA♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
e di cosa?
Grazie ♥
noooo i compiti!
Brava eve!
Io non ce la faccio... il greco è impossibile!!! Non riesco a tradurre ste semplicissime frasi, figuriamoci ora che ci darà le versioni! Non ci voglio nemmeno pensare:cry
Io non ce la faccio... il greco è impossibile!!! Non riesco a tradurre ste semplicissime frasi, figuriamoci ora che ci darà le versioni! Non ci voglio nemmeno pensare:cry
Penso a quanto sarebbe bello poter vedere alcune persone che conosci solo virtualmente ahhhhh
Brava Eve cmq :D
Brava Eve cmq :D
9 e mezzo in storia ♥♥
7 in grammatica ♥♥ (è partito dall'8)
7 in grammatica ♥♥ (è partito dall'8)
ora finisco scienze (o almeno, la parte che sto studiando, il resto domani) e poi mi faccio una bella doccia prima di andare a letto :)