Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
(...vale...):
[quote]Qualer:
[quote]TH3 CH3M1ST:
love is illness
Fabry
MARONNN
[/quote](dopo l'uso del dizionario)
ma cosa mi dici mai?
[/quote]
topo gigio :sbav
.....una canzone degli Atreyu
Ura sei unico...:asd
Good Night Everyone!!:love
Good Night Everyone!!:love
love is ilness=l' amore è malattia
Fabry
Fabry
oh capisco:move:move:move:move:move:move:move
cancelloooooooooooo
cancelloooooooooooo
io intendevo cosa diceva mai fabrizio =_=
Che argomenti ragazzi...
tu hai kiesto io ti ho risposto:yes
eccessivo??
eccessivo??
ladyem:
:lol vorrei un esthathè
Io ho appena finito di berlo!! :D
Qualer:
[quote]TH3 CH3M1ST:
love is illness
Fabry
MARONNN
[/quote](dopo l'uso del dizionario)
ma cosa mi dici mai?
:lol vorrei un esthathè
Urahara:
[quote]-MiLeY- 4e:
Siamo in 2... è da quando sono nata che penso troppo... Non c'è un secondo in cui io non pensi a qualcosa...
Vi siete mai accorti che noi non riusciamo mai a smettere di pensare?? è una cosa strana... Ma eppure è vera... Anche se tu provi a cercare di non pensare a niente non ci riesci perchè pensi "Non pensare a niente" quindi stai già pensando a qualcosa... Pensateci!! ;)
qlk volta ci ho provato a nn pensare...impossibile:asd
cmq belle parole:yes
[/quote]
Grazie Ura!! :D:D
Qualer:
[quote]TH3 CH3M1ST:
love is illness
Fabry
MARONNN
[/quote]
:asd
TH3 CH3M1ST:
love is illness
Fabry
MARONNN
-MiLeY- 4e:
Siamo in 2... è da quando sono nata che penso troppo... Non c'è un secondo in cui io non pensi a qualcosa...
Vi siete mai accorti che noi non riusciamo mai a smettere di pensare?? è una cosa strana... Ma eppure è vera... Anche se tu provi a cercare di non pensare a niente non ci riesci perchè pensi "Non pensare a niente" quindi stai già pensando a qualcosa... Pensateci!! ;)
qlk volta ci ho provato a nn pensare...impossibile:asd
cmq belle parole:yes
qualche problema? xD
love is illness
Fabry
Fabry
:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd
-MiLeY- 4e:
[quote](...vale...):
Sera...
*indifferente-scivola l'acqua nella grondaia*
Cosa vuol dire quella frase??
[/quote]le influenze della mia prof. di lettere...non vuol dire niente letta così, ma per me significa tanto.!
enzo non sono depressa. .sono pensierosa