Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
Diogens
auguri chimico:D

TH3 CH3M1ST
oggi faccio un' anno di matrimonio con Saretta =)=)

Fabry

Diogens
e domani si ritorna a mare!!!il 28 al marabù col pass...alè!

TH3 CH3M1ST
siamo 5
'giorno

Fabry

Bella94
BUONGIORNOOOOO SKUOLAAAA!!!!

E' morto micheal jackson.

Diogens
buongiorno...è molto micheal...

Moon96
davvero si..mi sembra mooolto strano:yes

sid_vicious
goà, è da ieri sera che se ne parla...
bho...
ma non vi pare strano così all'improvviso?

Moon96
no, 3...è morto micheal jackson

Urahara
qua i deficenti sn 2:asd

sid_vicious
ma son l'unico deficente su internet a quest'ora??

Urahara
Buongiornoooooooooooooo

sid_vicious
stanotte mi sono addormentato alle tre...
e la ho pensata tutta la notte, l'ho sognata, lei adorava michael jackson, sono sicuro che piangerà quando lo scoprirà.
e piangerò anch'io.
manca poco perchè torni.
torna.
ti prego.
senza te non vivo.

gattamatta
be'..io vado a ripassare..che Dio ce la mandi buona.. :D buonanotte a tutti..!!! e ai maturandi...buona fortuna.. ;)

Jane Eyre
Ti voglio bene. Queste parole ne valgono mille...

sid_vicious
grazie mille Christine...
anche te sei un'Amica vera, e ti voglio davvero tantissimo bene, mi hai commosso, e già lo sai, stiamo parlando su msn, e questo commento sarebbe inutile, ma per una persona come te, niente è inutile, e tutte le parole che esistono sono insufficenti, non mi dilungherò troppo.
sei speciale te.
e sei speciale per me.
grazie.
ti voglio bene.

Jane Eyre
sid_vicious:
e io non pensavo che avrei potuto affezzionarmi così tanto a delle persone conosciute virtualmente come voi, te, pazza dorothy, te geniale fabry, tu sommo qualer, bella, vale, e tutti voi, ma considero davvero, nonostante i moltissimi amici che ho, tra le mie migliori amiche te.
Christine, sei davvero una amica fantastica.
ti adoro, davvero, ti stimo e ti voglio davvero bene...
un bene dell'anima, che viene dal cuore...
sei un'Amica.
con la A maiuscola...
grazie, grazie, grazie di tutto...

Serafino, sei una persona adorabile, quante volte te l'avro` detto?
Grazie, grazie a te! Sei sempre li`, ad ascoltarmi. E quando ho bisogno di te, subito ti trovo; quando ho solo voglia di cazzeggiare un po`, eccoti ad appoggiarmi! xD
Che dire, ormai siamo grandi amici, ci aiutiamo a vicenda! Eppure ci e` bastato ben poco che conoscerci, cosi` poco che a distanza di un mesetto iniziamo a dire le cose allo stesso momento!
Ma sai come si dice no? Menti brillanti pensano allo stesso modo!! Haha!

Sei un grande. Punto e basta. E ti voglio conoscere di persona. Assolutamente. Dobbiamo metterci d'accordo. Ma deve succedere!
Sai perche` sei cosi` speciale?
Perche` apprezzi la vita, la ami con tutto te stesso. Ma sopratutto ami te stesso e le persone che ti stanno intorno. Ed e` questo che rende ogni conversazione con te cosi` piacevole!
E la vita ti sorridera`, andra` tutto a lieto fine...vedrai...basta un pizzico di fiducia! Io sono con te. Qualunque cosa succeda, in qualunque momento. Sappi che puoi contare sempre su di me. Ti voglio un bene dell'anima.

gattamatta
be' a questo riguardo ci sono diversi aspetti da considerare..cio' cmq non toglie che abbia fatto bella musica durante la sua carriera, nonostante non sia il mio genere, e nn mi sento di giudicarlo su nessun altro aspetto.. ;) cmq mi spiace cavolo..

sid_vicious
un mito, ma anche un maniaco, odiavo lui e ammiravo la sua musica, anche se non mi piaceva...

klok
Eh si:(

Ps:Buona notte un beso todos

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.