Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
auguri chimico:D
oggi faccio un' anno di matrimonio con Saretta =)=)
Fabry
Fabry
e domani si ritorna a mare!!!il 28 al marabù col pass...alè!
siamo 5
'giorno
Fabry
'giorno
Fabry
BUONGIORNOOOOO SKUOLAAAA!!!!
E' morto micheal jackson.
E' morto micheal jackson.
buongiorno...è molto micheal...
davvero si..mi sembra mooolto strano:yes
goà, è da ieri sera che se ne parla...
bho...
ma non vi pare strano così all'improvviso?
bho...
ma non vi pare strano così all'improvviso?
no, 3...è morto micheal jackson
qua i deficenti sn 2:asd
ma son l'unico deficente su internet a quest'ora??
Buongiornoooooooooooooo
stanotte mi sono addormentato alle tre...
e la ho pensata tutta la notte, l'ho sognata, lei adorava michael jackson, sono sicuro che piangerà quando lo scoprirà.
e piangerò anch'io.
manca poco perchè torni.
torna.
ti prego.
senza te non vivo.
e la ho pensata tutta la notte, l'ho sognata, lei adorava michael jackson, sono sicuro che piangerà quando lo scoprirà.
e piangerò anch'io.
manca poco perchè torni.
torna.
ti prego.
senza te non vivo.
be'..io vado a ripassare..che Dio ce la mandi buona.. :D buonanotte a tutti..!!! e ai maturandi...buona fortuna.. ;)
Ti voglio bene. Queste parole ne valgono mille...
grazie mille Christine...
anche te sei un'Amica vera, e ti voglio davvero tantissimo bene, mi hai commosso, e già lo sai, stiamo parlando su msn, e questo commento sarebbe inutile, ma per una persona come te, niente è inutile, e tutte le parole che esistono sono insufficenti, non mi dilungherò troppo.
sei speciale te.
e sei speciale per me.
grazie.
ti voglio bene.
anche te sei un'Amica vera, e ti voglio davvero tantissimo bene, mi hai commosso, e già lo sai, stiamo parlando su msn, e questo commento sarebbe inutile, ma per una persona come te, niente è inutile, e tutte le parole che esistono sono insufficenti, non mi dilungherò troppo.
sei speciale te.
e sei speciale per me.
grazie.
ti voglio bene.
sid_vicious:
e io non pensavo che avrei potuto affezzionarmi così tanto a delle persone conosciute virtualmente come voi, te, pazza dorothy, te geniale fabry, tu sommo qualer, bella, vale, e tutti voi, ma considero davvero, nonostante i moltissimi amici che ho, tra le mie migliori amiche te.
Christine, sei davvero una amica fantastica.
ti adoro, davvero, ti stimo e ti voglio davvero bene...
un bene dell'anima, che viene dal cuore...
sei un'Amica.
con la A maiuscola...
grazie, grazie, grazie di tutto...
Serafino, sei una persona adorabile, quante volte te l'avro` detto?
Grazie, grazie a te! Sei sempre li`, ad ascoltarmi. E quando ho bisogno di te, subito ti trovo; quando ho solo voglia di cazzeggiare un po`, eccoti ad appoggiarmi! xD
Che dire, ormai siamo grandi amici, ci aiutiamo a vicenda! Eppure ci e` bastato ben poco che conoscerci, cosi` poco che a distanza di un mesetto iniziamo a dire le cose allo stesso momento!
Ma sai come si dice no? Menti brillanti pensano allo stesso modo!! Haha!
Sei un grande. Punto e basta. E ti voglio conoscere di persona. Assolutamente. Dobbiamo metterci d'accordo. Ma deve succedere!
Sai perche` sei cosi` speciale?
Perche` apprezzi la vita, la ami con tutto te stesso. Ma sopratutto ami te stesso e le persone che ti stanno intorno. Ed e` questo che rende ogni conversazione con te cosi` piacevole!
E la vita ti sorridera`, andra` tutto a lieto fine...vedrai...basta un pizzico di fiducia! Io sono con te. Qualunque cosa succeda, in qualunque momento. Sappi che puoi contare sempre su di me. Ti voglio un bene dell'anima.
be' a questo riguardo ci sono diversi aspetti da considerare..cio' cmq non toglie che abbia fatto bella musica durante la sua carriera, nonostante non sia il mio genere, e nn mi sento di giudicarlo su nessun altro aspetto.. ;) cmq mi spiace cavolo..
un mito, ma anche un maniaco, odiavo lui e ammiravo la sua musica, anche se non mi piaceva...
Eh si:(
Ps:Buona notte un beso todos
Ps:Buona notte un beso todos