Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
:linguaccia aspetta e spera
sera mia fan:asd
sera :sbadigl:windows
cucciolo che sei *.*
Sera
che stress u.u
Fabry
Fabry
Mi sento un po' così...e non riesco a capire il motivo:dontgetit
gatta io il quattro. tu sei uscita prima vero? ah la sorte...
Oddio hai ragione xD
E pensare che per un "buonasera" detto in albanese siamo finiti a fare una dissertazione sulle lingue. E' il bello dell'off topic :satisfied
sono contentaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..il tre finisce tutto, e poi un po' di relax prima dell'universita'.. ;) terza prova facile, dunque tutto sotto controllo.. :D
Grz per le belle parole cara:loveBoh chi lo sa?Fatto sta che me gustano le lingueeeeeeee:)
.........................................................................
Confesé a una gotita lo mucho que te quiero,ella no supo guardar el secreto y ahora toda la lluvia susurra que Te quiero mucho....
.........................................................................
Confesé a una gotita lo mucho que te quiero,ella no supo guardar el secreto y ahora toda la lluvia susurra que Te quiero mucho....
Guarda parli meglio tu che tanti italiani. Te lo garantisco. Io sinceramente ho solo il problema delle doppie: essendo abruzzese la cadenza mi permette di accentuare moltissimo i suoi, oppure le s, le z, dunque magari, quando scrivo una parola mi trovo a dover pensare un attimo su come si scrive. MA riesco egregiamente a superare questa difficoltà.
Conosco gente (purtroppo) che a 20 anni sbaglia ancora le h, le preposizioni e tante piccolezze che non dovrebbero essere sbagliate, soprattutto da un italiano.
Comunque klok tu sei bravissima; evidentemente hai una predisposizione naturale come Luca
Conosco gente (purtroppo) che a 20 anni sbaglia ancora le h, le preposizioni e tante piccolezze che non dovrebbero essere sbagliate, soprattutto da un italiano.
Comunque klok tu sei bravissima; evidentemente hai una predisposizione naturale come Luca
Si ed un esempio è mia madre....finché non è andata a lavorare non spiaccicava due parole xD
Cmq io non lo sò tutto...magari lo sapessi...faccio ancora un sacco di errori purtroppo:(
Eh si poi è tutto un altro conto se lo impari stando nel luogo e circondato da persone che parlano solo quella lingua...lo impari per forza...
Cmq io non lo sò tutto...magari lo sapessi...faccio ancora un sacco di errori purtroppo:(
Eh si poi è tutto un altro conto se lo impari stando nel luogo e circondato da persone che parlano solo quella lingua...lo impari per forza...
E alla fine l'italiano lo hai imparato a meraviglia. Però dici bene, una lingua per quanto ti sforzi la impari bene (e in fretta) solo vivendo a contatto con altri che la parlano e tu nei sei l'esempio perfetto ;)
beh è una bellissima cosa questa klok! poi insomma l'italiano non è per niente semplice e non oso immaginare chi lo impara da solo come te quante difficoltà ha potuto incontrare. comunque si sapeva che Luca era un mago con le lingue XD hihihih
Capito:)Io in albania per imparare l'italiano...almeno nel capirlo...prendevo un foglio e scrivevo le parole più semplici che si ripetevano in televisione...Perchè sotto c'era la traduzione nella mia lingua e la voce era quella italiana...siccome mi piaceva tanto...non ho impiegato molto tempo nel capirla...Stessa cosa sto facendo adesso con lo spagnolo...perchè è simile al italiano e me gusta molto:)
Io vorrei arrivare un giorno a sapere tutte le lingue di questo mondo...mi piace imparare le lingue e le tradizioni di altre culture...E' una cosa bellissima per quanto mi riguarda...anche se sarebbe più bello se le vivi in prima persona...stando a contatto con ciò...però va bene...Accontentiamoci xD
Io vorrei arrivare un giorno a sapere tutte le lingue di questo mondo...mi piace imparare le lingue e le tradizioni di altre culture...E' una cosa bellissima per quanto mi riguarda...anche se sarebbe più bello se le vivi in prima persona...stando a contatto con ciò...però va bene...Accontentiamoci xD
Sì molto :yes non si era capito eh? :lol
Lù ti piacciono le lingue vero?
DOMANI SI RITIRANO LE PAGELLE :dontgetit
I VOTI GIA' LI SO SOLO KE LA PROF DI ITA MI FA PAURA
I VOTI GIA' LI SO SOLO KE LA PROF DI ITA MI FA PAURA