Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
(...vale...)
Mia madre è impazzITA O_O

pikkolaxsempre
IPPLALA:
Veramente abito a Teramo che dista in linea d'aria da AQ circa 30 km. conta che le scosse che ci stanno ogni giorno me le sento in direttissima
non ti invidio x nulla.. mi dispiace

IPPLALA
Veramente abito a Teramo che dista in linea d'aria da AQ circa 30 km. conta che le scosse che ci stanno ogni giorno me le sento in direttissima

PrInCeSs Of MuSiC
IPPLALA:
Prin non ti ci mettere pure tu!
ahahhahahah
stai tranquilla per piacere, stiamo tranquilli che farsi prendere dal panico non ha nessuna importanza. la cosa comunque è circoscritta, quindi a meno che non si sia trovata in stazione non è un problema. meglio questo che il terremoto insomma, nel senso di paura... almeno è un fenomeno circoscritto, invece io con ilt erremoto mi so cagata sotto e tutta sta premura non ce l'avete avuta.
stiamo calmi

Mi spiace, non sapevo che abitassi in Abruzzo!
Comunque una utente in chat ha detto che oggi è entrata una sua amica, e ha detto che è tutto ok :)
Ora si che sto tranquilla.

pikkolaxsempre
dai si farà sentire presto.. state tranquilli

IPPLALA
Prin non ti ci mettere pure tu!
ahahhahahah
stai tranquilla per piacere, stiamo tranquilli che farsi prendere dal panico non ha nessuna importanza. la cosa comunque è circoscritta, quindi a meno che non si sia trovata in stazione non è un problema. meglio questo che il terremoto insomma, nel senso di paura... almeno è un fenomeno circoscritto, invece io con ilt erremoto mi so cagata sotto e tutta sta premura non ce l'avete avuta.
stiamo calmi

PrInCeSs Of MuSiC
IPPLALA:
magari sta studiando per l'orale. se vediamo su google maps dove sta sera rispetto a via matteotti possiamo stare tranquilli. e poi se non era a viareggio è tranquilla dai

T_T Speriamo bene!!!

paraskeuazo
Sì comunque è vero ragazzi, stiamo calmi ;)

pikkolaxsempre
giusto ipplala.. non bisogna pensare al peggio

IPPLALA
magari sta studiando per l'orale. se vediamo su google maps dove sta sera rispetto a via matteotti possiamo stare tranquilli. e poi se non era a viareggio è tranquilla dai

PrInCeSs Of MuSiC
paraskeuazo:
No no, non abita proprio a Viraggio, abita a Torre del Lago Puccini, una manciata di chilometri di distanza. Probabilmente non è successo nulla, però capisco tutti gli altri ragazzi, si fanno sempre brutti pensieri e uno non se li toglie finchè non si sincera...

T_T E se percaso era a Viareggio?
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
SARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

pikkolaxsempre
dai raga non bisogna essere pessimisti. la sua assenza nel forum sarà una coincidenza.. magari non funziona la linea internet. stiamo calmi

(...vale...)
PrInCeSs Of MuSiC:
[quote]sid_vicious:
io non so nemmeno dove contattarla...

Nemmeno io :(
[/quote]idem e mi dispiace

paraskeuazo
No no, non abita proprio a Viraggio, abita a Torre del Lago Puccini, una manciata di chilometri di distanza. Probabilmente non è successo nulla, però capisco tutti gli altri ragazzi, si fanno sempre brutti pensieri e uno non se li toglie finchè non si sincera...

PrInCeSs Of MuSiC
sid_vicious:

Nemmeno io :(

sid_vicious

PrInCeSs Of MuSiC
IPPLALA:
LEi dove abita? mica a viareggio? ragazzi non facciamoci prendere dal panico

Sera Carla.
Abita vicino a Viareggio

IPPLALA
LEi dove abita? mica a viareggio? ragazzi non facciamoci prendere dal panico

PrInCeSs Of MuSiC
(...vale...):
Sera
come sta sara?

Fabrizio non ha più il suo numero, non lo sappiamo di conseguenza.
Sto cercando qualcuno che cel'abbia, ma fino a ora ho fatto un buco nell'acqua.

(...vale...)
Sera
come sta sara?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.