Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
ande91
ce la puoi fare..conoscerai una persona nuova a breve..fantastica

Angeee =)
Miley nn ci riesco... Sn passati 3 mesi da qnd sn rimasta sl xk il mio ragazzo ha deciso di tornare cn la ex... Mi mancaaa trp :cry Non riesco a dimenticare =(

ande91
no non x dimenticarlo..xk rischi di commettere lo stex errore..solo voltare pagina..cominciare un nuovo,intenso,divertente,fantastico capitolo di ql libro chiamato vita

-MiLeY- 4e
Dai sono SICURA che ce la farai!! :yes:yes
Devi solo credere in te stessa e lasciarti il passato alle tue spalle per poi dimenticarlo ;);)

ande91
ci riuscurai si..siamogiovani ancora

klok
Ciaooooooooooooo buon pomeriggio a tutti:)

Angeee =)
Purtroppo ci si accorge trp tardi k alcune persone nn sn come prima ci sembrava... Hai fatto bene... Il futuro ci riserva sempre delle sorprese, la vita è ancora ttt da vivere e magari il meglio deve ancora arrivare... :lol Ti ammiro mlt xk 6 hai avuto la forza di ricominciare così, senza alcun rimpianto... Io ci sto provando, ma ancora nn ci riesco... :(

-MiLeY- 4e
Bene!! :):):)

In pratica il mio ex si vuole riattaccare a me nel senso che mi ha chiesto di uscire e mi ha detto che voleva vedermi... ecc.
E io gli ho detto che non potevo uscire perchè avevo atletica e lui mi ha chiesto se poteva venire alla fine dell'allenamento e io gli ho detto di no..
Poi lui mi ha chiesto se ero arrabbiata e io gli ho risposto che ero ottimista verso il futuro.. Ma lui non capiva niente..
Io intendevo infatti che non volevo ricominciare perchè mi ero accorta che era tutt'altro di quello che pensavo che fosse.. e che è tutt'ora.. :no
Io non glie l'ho spiegato.. Lasciamo che ci arrivi da solo anche se ne dubito perchè non è per niente sveglio..:no
E devo dire che non ho alcun senso di colpa.. E perchè prima ci stavo male ma ho avuto la forza di andare avanti e di dirgliele in faccia queste cose.. :)
Anche se non faccia a faccia e non in modo esplicito... xD

Quindi se ce la faccio io ce la fai anche tu!! :yes:yes

Angeee =)
Siii Miley sn quiii :hi

-MiLeY- 4e
Angela stai leggendo questo post???? (almeno capisco che ci sei e scrivo la cosa che ti devo raccontare)

ande91
daixk 6triste

-MiLeY- 4e
Ricordati la mia rosa blu!! :)

norve
lo so la speranza è sempre l ultima a morire...

-MiLeY- 4e
Urahara:
[quote]-MiLeY- 4e:
Il solito Ura.... Ti fai sempre riconoscere ovunque vai.... :D

grz 1000:kiss
[/quote]

Prego!! :kiss

Comunque Princess perchè dici tanta tanta tanta tristezza??

ande91
non bisogna mai abbandonare la sxeranza..deve essere sempre l'ultima a morire..

norve
la tristezza a volte prende il sopravvento nella mia vita

Jane Eyre
Portuguese D. Ace:
Ragazzi, eccomi qui di nuovo, tornato dalla Sardegna, venerdì partirò per Londra, e sarò fuori per altre 2 settimane, quindi ho qualche giorno per tornare a cazzeggiare con voi : )

Che dire, sono tornato, ho letto tanti topici, quelli di EnricoX, e ringrazio che l'hanno bannato prima che io tornassi, sennò non mi sarei trattenuto xD

Bon ragazzi, esco per un'oretta, ci sentiamo presto cari : )

Il mio adorabile broccolo e` tornatooooooo
Mi sei mancato teshoooooo

PrInCeSs Of MuSiC
.___."

Mamma mia che tristezza, a questo punto posso affermare che IO ODIO L'ESTATE.
Mi porta solo tanta tanta tanta tristezza.

Urahara
-MiLeY- 4e:
Il solito Ura.... Ti fai sempre riconoscere ovunque vai.... :D

grz 1000:kiss

Angeee =)
Grandeee Norve :lol Vascooo =)=)=)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.