Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
ah! hai ancora tanto da imparare! meno male che ci sono io con te e che ti conduco sulla retta via:lol ti tengo d'occhio!
è quello che mi passa per la testa in questo momento xD :asd
Comunque io non riesco a vederla la canzone se no avrei commentato quella :angel
Comunque io non riesco a vederla la canzone se no avrei commentato quella :angel
c'è Miley, o mia fan accanita, o mia giovane alieva..io ti ho postato una canzone da sogno e tu pensi ALLA MOUSSE ALLA PERA!?!?!?!?!:cry:cry:lol:lol:lol
Buona la mousse alla pera... xD
rieccomiiiiiiiiiiiiiii finalmenteeeeee
sau a tt...
Auguri Fede =)=) scusa se ieri non ci sono stato =(=(
Fabry
Fabry
:love
:kiss
Giorrrrrrrrrrrno!! :)
Buongiorno =)
Buon giorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :hi
Ciao vicious fai ke sia + =) ke =( quindi in qlk maniera DIVERTITI!!!!!!!!!!!!!!!
hai questa idea di noi campagnoli??? T__T
bavvè, io vado a dormire...
buonanotte skuola!!!
ci sentiamo quando torno!
(=
)=
bavvè, io vado a dormire...
buonanotte skuola!!!
ci sentiamo quando torno!
(=
)=
è resuscitato per darmi della donna e farmi domande stupide su "hai mai...?
andare a suonare in campagna cn un filo di grano in bocca ovviamente e spalare sterco
andare a suonare in campagna cn un filo di grano in bocca ovviamente e spalare sterco
ma come ben vedi è resuscitato per darti della donna e farti domande stupide su "hai mai...?" XD
nn sarà un caso se è morto di overdose:yes povero....
Sìììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!
:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied
:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied
okok allora vai cosi nella campagna??

oddio!!

oddio!!