Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
My_name_is_Megan
# valerio64 :
beh.....doveva essere proprio tosta la prof. se ti fa questo effetto!!!!
cn ki parli?

webb97
Sono quasi senza voce ♥

My_name_is_Megan
e xkè?almeno tu ke nn hai compiti, spassatela, no? io almeno farei così...

lucry98
beh.....doveva essere proprio tosta la prof. se ti fa questo effetto!!!!

celo8
no no, è incredibile davvero! non riesco a crederci! continuo ad aprire e chiudere il diario chiedendomi come mai non ho scritto i compiti di greco, e poi mi ricordo che... non ci sono!

Aggiunto 1 minuto più tardi:

comunque, penso che andrò a fare lo stesso qualche esercizietto sparso, e poi mi studierò quegli infiniti promomi... e quando li finiamo cominciano i verbi :(

lucry98
complimenti allora!!!!!:blowkiss

mitica96
# valerio64 :
ma sei la rappresentante di classe????

Si sono la nuova rappresentante di classe :D

lucry98
waooooo ci credo che nn avete creduto a quello che è successo!!!!

celo8
oggi la nostra prof più crudele, quella che, a testimonianza degli alunni del 5 anno non è mai stata assente negli ultimi 4 anni, una sola volta 5 anni fa per l'intervento chirurgico di suo figlio, quella professoressa che ci dà sempre, sempre almeno una versione o 10 frasi da una lezione all'altra (ce l'abbiamo tutti i giorni)... beh, all'inizio dell'ora ci ha annunciato che giovedì 8 non ci sarà, e alla fine è uscita dimenticandosi dei compiti, senza notare lo stupore generale che aleggiava sulla classe!

mi sono quasi commossa!

lucry98
ma sei la rappresentante di classe????

mitica96
Stasera ho il consiglio di classe :) Sono proprio curiosa di sentire cosa avranno da dire i miei professori :asd
Li farò neri!!! Buahahaha :weapon :box :dcatt

lucry98
# Fedewico_ :
mi hanno regalato l'iPad *-* in un mese i miei mi hanno dato iPhone e iPad... :D wow *-*

ritieniti molto fortunato!!!

Aggiunto 3 minuti più tardi:

oggi ha fatto più freddo degli scorsi giorni!!!! il naso e le mani si gelavano!!!!!
ed è così, che si può anuunciare il passaggio improvviso da un'estate calda e afosa ad un autunno freddo......

.anonimus.
no no dice che non fa freddo u_u

frankuaku
Mamma mia, tre di fila non me le aspettavo *-*

marty1998ciao
dovrei ripetere ma non c'è la faccio D:

DanyInter1908
I tuoi ti hanno regalato iPhone e iPad nello stesso mese? Spero che poi non si lamentino della crisi...

mitica96
Che idiota che sono! :mannagg :beatin

Aggiunto 1 ora 1 minuto più tardi:

Messaggiare con te è strano ma è anche molto piacevole :)
Però se aggiungessi qualcosa in più non sarebbe male... :asd :occhidolci :blowkiss

soto
mercoledì verifica di fisica.... :wall

sparatemi...

però in compenso...l'altro giorno ho capito che qualcuno tiene a me

Saryy
E fu così che Sara diventò la persona più felice del mondo perchè ha incontrato, abbracciato e sentito tante parole dolci dal suo idolo Nesli.

Autobus, prendindimi sotto adesso se vuoi.

POSSO MORIRE FELICE.

celeste98
# mitica96 :
Si presenta una domenica piena di studio e di noia...vorrei fare altro ma il tempo e la scuola non me lo permettono...:(

Siamo in 2 purtroppo:cry

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.