Spazio a voi ♥
Cari skolari sono sicura che ognuno di voi ha qualcosa da dedicare o da dire e questo topic l'ho aperto proprio tutto x voi e poi bisogna anche parlare un pò di attualità xk tra esami, prove, recuperi ecc qui su skuola nn mancano anche i litigi infatti in questo periodo Gossip Saryy sembra invaso da bisticci... ma la nostra saryy dopo essersi ripresa e aver spento le sue 15 candeline (come daltronde ho fatto anche io) ha ripreso con il suo stupendo gossip anche se ha eliminato qualche gossippata su noi vecchi di skuola e quindi
RIBELLIAMOCI!!!
sary nn te la prendere nn ho aperto questo topic x fare una rivolta contro il tuo bellissimo forum anzi... un pò di cronaca rosa nn guasta mai ma forse si stava trasformando in cronaca nera...

e inoltre già che siamo in argomento un saluto anche a rebby ♥ x chi nn lo sapesse si è tolta da skuola... ma chi lo sa magari un giorno tornerà!!
E voi cosa mi raccontate?
vogliamo fare concorrenza a gossip sary?
ahahahha scherzo dai ♥
la nostra sary è inimitabile ma se le dovesse svuggire qualcosa sono pronta a fare una piccola noticina qui...
cmq se nn fosse ancora chiaro di che cosa si parla qui... beh di TUTTO quello che volete!!
Ogni settimana proporrete voi un argomento e si parlerà di quello...
quindi skolaretti mano alle tastiere e sbizzarritevi ♥
l'argomento di questa settimana come avete notato è Gossip Sary quindi dite la vostra e mi raccomando iniziare già a proporre nuovi temi!!
Kiss ♥
la Vostra Eve
RIBELLIAMOCI!!!
sary nn te la prendere nn ho aperto questo topic x fare una rivolta contro il tuo bellissimo forum anzi... un pò di cronaca rosa nn guasta mai ma forse si stava trasformando in cronaca nera...

e inoltre già che siamo in argomento un saluto anche a rebby ♥ x chi nn lo sapesse si è tolta da skuola... ma chi lo sa magari un giorno tornerà!!
E voi cosa mi raccontate?
vogliamo fare concorrenza a gossip sary?
ahahahha scherzo dai ♥
la nostra sary è inimitabile ma se le dovesse svuggire qualcosa sono pronta a fare una piccola noticina qui...
cmq se nn fosse ancora chiaro di che cosa si parla qui... beh di TUTTO quello che volete!!
Ogni settimana proporrete voi un argomento e si parlerà di quello...
quindi skolaretti mano alle tastiere e sbizzarritevi ♥
l'argomento di questa settimana come avete notato è Gossip Sary quindi dite la vostra e mi raccomando iniziare già a proporre nuovi temi!!
Kiss ♥
la Vostra Eve
Risposte
O_______________o
Beh anche questi nn scherzano:

Tra un pò facciamo la gara al più brutto che dite?
Qual è secondo voi il peggiore?
Beh riguardo all'abito cn gli Swarosky nn sono riuscita a trovare la foto, quindi Sary se riesci tu a postarla qui ♥
Però sono riuscita a recuperare queste bellissime foto di abiti splendidi

Il 1^ che ho postato è
STUPENDO
mah...solo Lady Gaga potrebbe mettersi una cosa del genere! D:
# Saryy :
Omg Su che orrore! D:
sono veramente brutti! D:
Appunto! E pensare che sono stati venduti tutti! :bleah
Omg Su che orrore! D:
Eve ti ricordi il vestito di Kleinfield fatto INTERAMENTE di Swarosky dalla testa ai piedi????? Madòòòòòòòò *_______________________*
L'avevano fatto vedere ad una sfilata e poi l'anno venduta per 50.000 dollari!!!!!
Eve ti ricordi il vestito di Kleinfield fatto INTERAMENTE di Swarosky dalla testa ai piedi????? Madòòòòòòòò *_______________________*
L'avevano fatto vedere ad una sfilata e poi l'anno venduta per 50.000 dollari!!!!!
Eve, i modelli che hai proposto sono veramente molto belli, ma, purtroppo, non sono tutti così. Ecco la Top Ten degli abiti da sposa più originali (e ehem, raccapriccianti) che sono riuscita a trovare piluccando vari siti trovati grazie a Google:

Mi chiedo chi potrebbe mai portarli!

Mi chiedo chi potrebbe mai portarli!
uhm... se parliamo di kleinfeld... be lo adoro è un negozio stupendo dove ogni donna diventa se stessa indossando il suo abito nell'occasione + importante di tutta la sua vita!!!! Bello!
Eve ti amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ♥
Grazieee *_________________________________________*
io andrò da Kleinfield a prendere il mio abito :u_u
Grazieee *_________________________________________*
io andrò da Kleinfield a prendere il mio abito :u_u
boh fra, non ci ho mai fatto caso, ma clikko esattamente come faccio da un anno, e di solito non ne vengono 2 u.u
# celo8 :
e perché è venuto due volte???
Scusami sister, ma fai 1 o 2 clic su rispondi? :u_u
Comunque, l'argomento "abito da sposa" lo lascio a voi xD
ARGOMENTO DELLA SETTIMANA: ABITO DA SPOSA:CERCASI
Vi ringrazio x tutte le vostre idee ma alla fine quando ho visto che la nostra saryy ha proposto "Abito da sposa: cercasi" ♥ beh nessun argomento poteva reggere il confronto!!
Dovete sapere che sono una fan di questo programma nn mi perdo neanche una puntata, ma x chi si sta chiedendo "Questa di cosa sta parlando?" beh allora vi spiego tutto!!
Su Real time da qualche mese viene trasmesso un programma in cui si vedono gli appuntamenti delle future spose nel salone di abiti da sposa più rinnomato di New York ovvero Kleinfeld.

Tutte noi fin da bambine sognamo il nostro matrimonio e iniziamo a organizzarlo e a pensare a ogni più piccolo particolare ma quando ci immaginiamo l'abito beh la nostra fantasia inizia a pensare alle cose più strane ed eccentriche che esistano: strass, perline, strascico, e chi più ne ha ne metta! X alcune la semplicità e l'eleganza sono fondamentali, x altre (compresa me ♥) il vestito deve essere fuori dal comune, unico, luccicante, ma che dico deve abbagliare chi lo guarda!!!
Ognuno ha i suoi gusti ma quello che ci accomuna è la voglia di sentirsi bella, la più bella!! La voglia che tutti ti guardino e dicano "Wow"
E così volevo un pò sentire voi, come lo immaginate il vostro abito da sposa?
ricco di forme sinuose e di un colore fuori dal comune

oppure con un corpetto molto sensuale che però nn rende il tutto volgare ma lo arricchisce con un tocco di classe
http://www.kaboodle.com/hi/img/b/0/0/22/6/AAAACzVguW8AAAAAACJk_A.jpg?v=1230923160000
altrimenti x alle più romantiche potrebbe piacere un abito in cui i fiori fanno da protagonisti

Beh io vi ho fatto solo degli esempi xk gli abiti che si possono trovare da Kleinfeld sono infiniti, infatti hanno un campionario vastissimo che viene spesso rinnovato anche grazie a svendite promozionali in cui il prezzo degli abiti viene ribassato...
E allora ecco a voi una bella sfida:
vi lascio qui di seguito il catalogo ufficiale degli abiti da sposa presenti su Kleinfeld e voi dovete trovare quello che più vi piace e sareste disposte a indossare al vostro matrimonio, quello che vi rispecchia maggiormente e poi postate qui la foto ♥
catalogo: http://kleinfeldbridal.com/index.cfm?pid=51
# Susannina:) :
Che bella iniziativa! :D Unica cosa che non ho capito: chi sceglie l'argomento?
Aggiunto 1 minuto più tardi:
Cioè lo decidiamo tutti insieme con un sondaggio, lo decidi tu o lo decide il primo che propone un argomento?
Aggiunto 3 minuti più tardi:
Oppure è ancora da decidere che modalità scegliere?
Aggiunto 33 secondi più tardi:
Che ingarbuglio... scusa se non mi sono spiegata bene...
# tiscali :
Io, se posso darvi un consiglio, opterei per far decidere al creatore di cosa parlare; così rimane tutto più ordinato, e non ci sono ogni volta quei 3-4 post in cui ognuno propone argomenti, e si evita di conseguenza confusione ^_^ Scegli (eve) magari un giorno in cui far partire la discussione e scrivi in grassetto "argomento della settimana ecc ecc.."
bella idea anche questa ♥
ma la cosa che più mi piaceva era il fatto che sono gli stessi utenti a poter proporre i loro argomenti e nn sempre chi ha aperto il topic...
però tenendo conto anche di questo suggerimento potremmo fare così: voi proponete i vostri argomenti e poi io scelgo quello più particolare
Cosa ne dite?
Io, se posso darvi un consiglio, opterei per far decidere al creatore di cosa parlare; così rimane tutto più ordinato, e non ci sono ogni volta quei 3-4 post in cui ognuno propone argomenti, e si evita di conseguenza confusione ^_^ Scegli (eve) magari un giorno in cui far partire la discussione e scrivi in grassetto "argomento della settimana ecc ecc.."
# webb97 :
l'argomento lo decidete voi, nel senso che potete proporre liberamente qualsiasi cosa vogliate faccio un esempio:
A propone di parlare degli esami che lo impauriscono
C propone di parlare del nuovo programma di real time
(è un esempio stupido lo so :P)
e poi saranno anche gli altri utenti a dire cosa preferiscono tra le proposte o a farne di nuove e poi l'argomento che ha ricevuto più accondiscendenze sarà quello di cui si parlerà... però ricordo che tutti le altre iniziative potranno essere riproposte e magari fonte di una nuova discussione la settimana successiva ♥
quindi mano alla fantasia!!
Grazie per il chiarimento... :)
Allora, proporrei di parlare di vacanze, estate e tutto quello che faremo in questi due mesi e mezzo! (sport, località di vacanza, giochi, mare, montagna, campagna, città...)
SIIIIIII...PARLIAMO DI ABITO DA SPOSA CERCASIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII *_________________________*
l'argomento lo decidete voi, nel senso che potete proporre liberamente qualsiasi cosa vogliate faccio un esempio:
e poi saranno anche gli altri utenti a dire cosa preferiscono tra le proposte o a farne di nuove e poi l'argomento che ha ricevuto più accondiscendenze sarà quello di cui si parlerà... però ricordo che tutti le altre iniziative potranno essere riproposte e magari fonte di una nuova discussione la settimana successiva ♥
Che bella iniziativa! :D Unica cosa che non ho capito: chi sceglie l'argomento?
Cioè lo decidiamo tutti insieme con un sondaggio, lo decidi tu o lo decide il primo che propone un argomento?
Questo topic nn serve a parlare di gossip e neanche di qualunque cosa, pensavo di essere stata chiara ma evidentemente ho creato fraintendimenti e mi dispiace... nn voglio fare nessuna concorrenza al mitico Gossip Saryy e nemmeno imitare la discussione già esistente "Tutto quello che ti passa x la testa", infatti in questo topic ogni settimana sarete voi utenti a scegliere un argomento di cui parlare ovvero serve a dare spazio a voi!!
Come primo argomento ho voluto io parlare di Sary e della sua pagina xk io, come ho già detto anche a lei, la trovo ben curata, interessante e ricca di idee che x nessun motivo copierei anche xk è impossibile eguagliare la nostra paparazza ♥
mi dispiace x il fraintendimento
ma già che ci sei proponi pure... nessun rancore
Come primo argomento ho voluto io parlare di Sary e della sua pagina xk io, come ho già detto anche a lei, la trovo ben curata, interessante e ricca di idee che x nessun motivo copierei anche xk è impossibile eguagliare la nostra paparazza ♥
mi dispiace x il fraintendimento
ma già che ci sei proponi pure... nessun rancore
non ho capito a cosa serve questa discussione... cioè, se è per parlare di gs, lo si può fare direttamente sulla discussione, no? e se è per parlare di qualunque cosa ci venga in mente, beh, che La Discussione di skuola.net, no?
Eve rebby è gia tornata con il nick di Rebby
Questa discussione è stata chiusa