Spazio a voi ♥
Cari skolari sono sicura che ognuno di voi ha qualcosa da dedicare o da dire e questo topic l'ho aperto proprio tutto x voi e poi bisogna anche parlare un pò di attualità xk tra esami, prove, recuperi ecc qui su skuola nn mancano anche i litigi infatti in questo periodo Gossip Saryy sembra invaso da bisticci... ma la nostra saryy dopo essersi ripresa e aver spento le sue 15 candeline (come daltronde ho fatto anche io) ha ripreso con il suo stupendo gossip anche se ha eliminato qualche gossippata su noi vecchi di skuola e quindi
RIBELLIAMOCI!!!
sary nn te la prendere nn ho aperto questo topic x fare una rivolta contro il tuo bellissimo forum anzi... un pò di cronaca rosa nn guasta mai ma forse si stava trasformando in cronaca nera...

e inoltre già che siamo in argomento un saluto anche a rebby ♥ x chi nn lo sapesse si è tolta da skuola... ma chi lo sa magari un giorno tornerà!!
E voi cosa mi raccontate?
vogliamo fare concorrenza a gossip sary?
ahahahha scherzo dai ♥
la nostra sary è inimitabile ma se le dovesse svuggire qualcosa sono pronta a fare una piccola noticina qui...
cmq se nn fosse ancora chiaro di che cosa si parla qui... beh di TUTTO quello che volete!!
Ogni settimana proporrete voi un argomento e si parlerà di quello...
quindi skolaretti mano alle tastiere e sbizzarritevi ♥
l'argomento di questa settimana come avete notato è Gossip Sary quindi dite la vostra e mi raccomando iniziare già a proporre nuovi temi!!
Kiss ♥
la Vostra Eve
RIBELLIAMOCI!!!
sary nn te la prendere nn ho aperto questo topic x fare una rivolta contro il tuo bellissimo forum anzi... un pò di cronaca rosa nn guasta mai ma forse si stava trasformando in cronaca nera...

e inoltre già che siamo in argomento un saluto anche a rebby ♥ x chi nn lo sapesse si è tolta da skuola... ma chi lo sa magari un giorno tornerà!!
E voi cosa mi raccontate?
vogliamo fare concorrenza a gossip sary?
ahahahha scherzo dai ♥
la nostra sary è inimitabile ma se le dovesse svuggire qualcosa sono pronta a fare una piccola noticina qui...
cmq se nn fosse ancora chiaro di che cosa si parla qui... beh di TUTTO quello che volete!!
Ogni settimana proporrete voi un argomento e si parlerà di quello...
quindi skolaretti mano alle tastiere e sbizzarritevi ♥
l'argomento di questa settimana come avete notato è Gossip Sary quindi dite la vostra e mi raccomando iniziare già a proporre nuovi temi!!
Kiss ♥
la Vostra Eve
Risposte
Sì, esatto, Lucry! Lunedì 14.
Intanto io sto ultimando l'oroscopo per Celo.
Se non vi spiace, avrei deciso alla fine di pubblicarlo nel topic dedicato al suo compleanno, e lascerei qui il link.
Ma se preferite che faccia il contrario, sono disponibilissima a seguire ogni vostro suggerimento!
Intanto io sto ultimando l'oroscopo per Celo.
Se non vi spiace, avrei deciso alla fine di pubblicarlo nel topic dedicato al suo compleanno, e lascerei qui il link.
Ma se preferite che faccia il contrario, sono disponibilissima a seguire ogni vostro suggerimento!
ok......ma quando verrà pubblicata la 2 parte del quizzone????sempre lunedi????
Vi ricordo anche che sabato ci sarà la seconda rubrica :)
Ma non vi anticipo nulla su che cosa tratta :lol
Ma non vi anticipo nulla su che cosa tratta :lol
sì sì.....allora aspettiamo l'oroscopo per celeste!!!!!!!!!!:)
Hai ragione, Lucry, scusami! E' più forte di me, lo sai che mi piace sempre intrigarvi con delle sorprese.
Lo faccio per tenere alto l'audience, sai com'è: regole dello show business...;)
Lo faccio per tenere alto l'audience, sai com'è: regole dello show business...;)
mmmmm.....però nn si fa così....nn ci devi stuzzicare!!!!!!!!l'hai fatta diventare una cosa curiosa......:):blowkiss
Mi fa piacere, grazie Eve! :heart
La posterei domani allora, perchè adesso sono un pochino stanca (si tratterebbe di un piccolo oroscopo personalizzato per festeggiare il suo compleanno, una cosina molto divertente, ve lo assicuro).
Vedrete che vi divertirete anche voi.
Una volta terminato, se Celo ancora non è passata, le manderò un pm per invitarla a venire qui e leggerlo insieme a noi.
La posterei domani allora, perchè adesso sono un pochino stanca (si tratterebbe di un piccolo oroscopo personalizzato per festeggiare il suo compleanno, una cosina molto divertente, ve lo assicuro).
Vedrete che vi divertirete anche voi.
Una volta terminato, se Celo ancora non è passata, le manderò un pm per invitarla a venire qui e leggerlo insieme a noi.
Ahh ok ho capito!! :)
Pensavo si trattasse di altro...
Cmq certo che puoi fare una dedica a Celo, Alice!!
Pensavo si trattasse di altro...
Cmq certo che puoi fare una dedica a Celo, Alice!!
no parlavo del compleanno di celo!!!!!!!le hanno dedicato un topic ma lei nn c'è mai stata!!!!!!
Non ho capito cosa intendevi Lucry con "Ma lei sul topic dedicato a lei nn c'è mai stata"
Wow quanti bei voticini :) complimenti :hi
Wow quanti bei voticini :) complimenti :hi
Di niente, "Massi"!
Ciao! :hi
Ciao! :hi
Alice grazie per gli auguri dell'8 Gennaio!!! ;)
noooo.....ma sul topic dedicato a lei nn c'è mai stata!!!!!!!!!:)
Grazie, celeste!
...Comunque ancora nessuna notizia della nostra Celo8!
...Comunque ancora nessuna notizia della nostra Celo8!
Ecco le mie risposte della prima prova del quiz:) :
1°DOMANDA_2
2°DOMANDA_1
3°DOMANDA_3
4°DOMANDA_3
5°DOMANDA_3
6°DOMANDA_1
7°DOMANDA_2
1°DOMANDA_2
2°DOMANDA_1
3°DOMANDA_3
4°DOMANDA_3
5°DOMANDA_3
6°DOMANDA_1
7°DOMANDA_2
Hai ragione, Celottina, è vero! Oggi ci devi fare un'importante rivelazione... come ho potuto dimenticarlo???
... A proposito, buon onomastico, Massimo!!!! :hi
Aggiunto 1 ora 18 minuti più tardi:
UUUUhhhhhh...ma oggi -8 gennaio- è il compleanno della nostra Celo, ragazzi!!!!
Che notizia!!!! Dobbiamo assolutamente festeggiare la nostra beniamina!
Se desiderate farle gli auguri, nell'off-topic trovate questo thread:
https://forum.skuola.net/off-topic/tanti-auguri-celo8-96164.html#
Tanti auguri, Celo, sei unica! :blowkiss
Uhm...Chissà se si prospetta un bell'anno per i "capricorno" come la nostra Celo! Noi le auguriamo un anno magico, naturalmente, pieno di di gioia e sogni che si avverano! Un bacio...:blowkiss
Se me lo permettete, ragazzi, domani vorrei poter fare un regalino a Celo8 qui in questo topic (per te va bene, vero Evelyn? :heart), postandole un oroscopo... un po' speciale.
Che dici, Celo, ti farebbe piacere?
Intanto vi saluto, a domani!
...E continuate a rispondere al quizzone, mi raccomando!
... A proposito, buon onomastico, Massimo!!!! :hi
Aggiunto 1 ora 18 minuti più tardi:
UUUUhhhhhh...ma oggi -8 gennaio- è il compleanno della nostra Celo, ragazzi!!!!
Che notizia!!!! Dobbiamo assolutamente festeggiare la nostra beniamina!
Se desiderate farle gli auguri, nell'off-topic trovate questo thread:
https://forum.skuola.net/off-topic/tanti-auguri-celo8-96164.html#
Tanti auguri, Celo, sei unica! :blowkiss
Uhm...Chissà se si prospetta un bell'anno per i "capricorno" come la nostra Celo! Noi le auguriamo un anno magico, naturalmente, pieno di di gioia e sogni che si avverano! Un bacio...:blowkiss
Se me lo permettete, ragazzi, domani vorrei poter fare un regalino a Celo8 qui in questo topic (per te va bene, vero Evelyn? :heart), postandole un oroscopo... un po' speciale.
Che dici, Celo, ti farebbe piacere?
Intanto vi saluto, a domani!
...E continuate a rispondere al quizzone, mi raccomando!
oggi è l'8 gennaio u.u e nonostante tutti i buoni propositi, nessuno se l'è ricordato:D
Domanda 1: n° 2.
Domanda 2: n° 1.
Domanda 3: n° 3.
Domanda 4: n° 3.
Domanda 5: n° 3.
Domanda 6: n° 1.
Domanda 7: rispondo a caso "n° 1" perchè sugli obblighi della preghiera c'è una regola certa, cioè le donne ebree devono pregare obbligatoriamente almeno 2 delle tre preghiere principali (Shacharit e Mincha, rispettivamente le preghiere del mattino e del pomeriggio). Le donne sono esentate dalla preghiera serali (Maariv) ma sono libere di pregare.
Domanda 2: n° 1.
Domanda 3: n° 3.
Domanda 4: n° 3.
Domanda 5: n° 3.
Domanda 6: n° 1.
Domanda 7: rispondo a caso "n° 1" perchè sugli obblighi della preghiera c'è una regola certa, cioè le donne ebree devono pregare obbligatoriamente almeno 2 delle tre preghiere principali (Shacharit e Mincha, rispettivamente le preghiere del mattino e del pomeriggio). Le donne sono esentate dalla preghiera serali (Maariv) ma sono libere di pregare.
Grazie, Lucrezia...sia per aver partecipato sia per la tua gentilezza!
:gratta
:gratta
ma stai scherzando Alice....è fantastico!!!!!!!!!!!:)
vorrei essere la prima ed ecco qui le mie risposte....
DOMANDA 1...1
DOMANDA 2...1
DOMANDA 3...3
DOMANDA 4...3
DOMANDA 5...3
DOMANDA 6...1
DOMANDA 7...2
ecco qui......:) e nn ti preoccupare Alice.......:)
vorrei essere la prima ed ecco qui le mie risposte....
DOMANDA 1...1
DOMANDA 2...1
DOMANDA 3...3
DOMANDA 4...3
DOMANDA 5...3
DOMANDA 6...1
DOMANDA 7...2
ecco qui......:) e nn ti preoccupare Alice.......:)
Questa discussione è stata chiusa