Skuola-raduno!
CCCCCCCCCCCCCCCCCCiao a tutti!
Dopo svariati tentativi di aprire questo discorso in chat,ho pensato di aprirlo sul forum e di passare poi la notizia come se fosse un testimone in una maratona (?) Beh,ciancio alle bande.
Euforia 400 ed io avremmo pensato di *rullo di tamburi* (vabbè che l'avete capito già dal titolo)
ORGANIZZARE UNO SKUOLA - RADUNO!
In pratica,vorremmo vederci tutti,noi frequentatori di questo sito,(o almeno chi può) un determinato giorno in un determinato posto ad una determinata ora,giusto per stare un po' insieme.
Noi avremmo pensato a Roma,città facile da raggiungere bene o male per tutti,durante le vacanze invernali. Cosa ne pensate?
Fateci sapere un po',magari rispondendo al topic o contattandoci in chat o con un pm!
Bye :*
Dopo svariati tentativi di aprire questo discorso in chat,ho pensato di aprirlo sul forum e di passare poi la notizia come se fosse un testimone in una maratona (?) Beh,ciancio alle bande.
Euforia 400 ed io avremmo pensato di *rullo di tamburi* (vabbè che l'avete capito già dal titolo)
ORGANIZZARE UNO SKUOLA - RADUNO!
In pratica,vorremmo vederci tutti,noi frequentatori di questo sito,(o almeno chi può) un determinato giorno in un determinato posto ad una determinata ora,giusto per stare un po' insieme.
Noi avremmo pensato a Roma,città facile da raggiungere bene o male per tutti,durante le vacanze invernali. Cosa ne pensate?
Fateci sapere un po',magari rispondendo al topic o contattandoci in chat o con un pm!
Bye :*
Risposte
A che punto siete?
L'idea del raduno è bellissima ma io sono della Sardegna e nn potrei venire a Roma :( Ci sono andata in gita qualche mese fa.. Andati organizzato prima xD Scherzooo ;È Se lo farete anke in Sardegna CREDO ke potrei venire *-* CREDO
Ahuahauahauahau :D
# Yuschiko :
Sì,io ho detto che si poteva fare anche al Nord come al Sud..il fatto è che Roma,essendo centrale,è facile da raggiungere da tutti. Ciò non toglie che si può organizzare in qualunque regione un futuro raduno..non fatemi ripetere mille volte le cose :(
Non fatemi incavolicchiare la Y :D
Sì,io ho detto che si poteva fare anche al Nord come al Sud..il fatto è che Roma,essendo centrale,è facile da raggiungere da tutti. Ciò non toglie che si può organizzare in qualunque regione un futuro raduno..non fatemi ripetere mille volte le cose :(
# Yuschiko :
Hum,ma il Lazio è il centro tra NORD E SUD..
Esatto, e poi Skuola.net è nato a Roma! :)
Comunque, al limite, se al nord siete in tanti si potrebbe pensare di fare una replica del raduno anche su... ad esempio a Torino...
Proponete gente, proponete! :D
Hum,ma il Lazio è il centro tra NORD E SUD..
U_U secondo me la Lomardia( nn k ci sn io)perchè è esattamente al centro
Ho visto che siamo molti del nord quindi conviene farlo qui su no?
Bisognerebbe fare un sondaggio poi la regione che vince ci ospiterà per il raduno!
Bisognerebbe fare un sondaggio poi la regione che vince ci ospiterà per il raduno!
# webb97 :
cosa nn ti farebbe piacere?
entrare in uno zoo, ma come ho detto per incontrarci sicuramente!!
Ragà,io lo so che è difficile,che molti di voi sono un po' piccini e via discorrendo. Io non sto dicendo che questo sarà l'unico,per carità! Potete organizzarlo in ogni regione..però Roma è facile da raggiungere per molti. Vorrei accontentarvi tutti,non sapete quanto mi piacerebbe..ma c'è anche la questione COMODITA'..poi chi lo dice che sarà l'unico? Ne potremmo fare altri,ne POTETE fare altri :)
cosa nn ti farebbe piacere?
er esempio a me nn farebbe piacere ma per incontrarvi lo farei senz'altro!
Non xk casa mia è spaziosa potete autoinvitarvi tutti eh? ღ
la mia kelly vi mangiucchia!!
E poi non tutti adorano gli animali come me quindi entrare nel mio zoo privato non so quanto vi faccia piacere :Pღ hahahahahahhah
la mia kelly vi mangiucchia!!
E poi non tutti adorano gli animali come me quindi entrare nel mio zoo privato non so quanto vi faccia piacere :Pღ hahahahahahhah
# webb97 :
Ahahhahhahah accogliervi a casa mia
muahahahhahhahahahahhahaha
>.>
vi sembra bello autoinvitarvi??? ღღ
Già che ci siamo mi autoinvito anche io XD
Ahahhahhahah accogliervi a casa mia
>.>
>.>
Borla anche a venezia non sarebbe male visto che li c'è anche Eve...potrebbe accoglierci lei! ahahah!
secondo me ha ragione Coky e aggiungo che dipende anke dall'età che abbiamo!
E io in Veneto!!!!! A Roma ci sono venuto per fare il raduno Corvette:D:D
anche io sono in emilia romagna e poi non saprei come dirlo ai miei genitori! perchè dovrei prendere un treno o un aereo e loro non voglio anche se ci sono loro! poi si sa che roma è una città dove i ladri circolano molto! poi mi sembra che qui siamo quasi tutti del nord almeno i più frequenti!
Ma anche Milano è poco affidabile!...bologna?firenze?
Ma anche Milano è poco affidabile!...bologna?firenze?
Questa discussione è stata chiusa