Skuola-raduno!

Yuschiko
CCCCCCCCCCCCCCCCCCiao a tutti!
Dopo svariati tentativi di aprire questo discorso in chat,ho pensato di aprirlo sul forum e di passare poi la notizia come se fosse un testimone in una maratona (?) Beh,ciancio alle bande.
Euforia 400 ed io avremmo pensato di *rullo di tamburi* (vabbè che l'avete capito già dal titolo)
ORGANIZZARE UNO SKUOLA - RADUNO!
In pratica,vorremmo vederci tutti,noi frequentatori di questo sito,(o almeno chi può) un determinato giorno in un determinato posto ad una determinata ora,giusto per stare un po' insieme.
Noi avremmo pensato a Roma,città facile da raggiungere bene o male per tutti,durante le vacanze invernali. Cosa ne pensate?
Fateci sapere un po',magari rispondendo al topic o contattandoci in chat o con un pm!
Bye :*

Risposte
webb97
A che punto siete?

.Verdiana.
L'idea del raduno è bellissima ma io sono della Sardegna e nn potrei venire a Roma :( Ci sono andata in gita qualche mese fa.. Andati organizzato prima xD Scherzooo ;È Se lo farete anke in Sardegna CREDO ke potrei venire *-* CREDO

Yuschiko
Ahuahauahauahau :D

Mirko C.
# Yuschiko :
Sì,io ho detto che si poteva fare anche al Nord come al Sud..il fatto è che Roma,essendo centrale,è facile da raggiungere da tutti. Ciò non toglie che si può organizzare in qualunque regione un futuro raduno..non fatemi ripetere mille volte le cose :(

Non fatemi incavolicchiare la Y :D

Yuschiko
Sì,io ho detto che si poteva fare anche al Nord come al Sud..il fatto è che Roma,essendo centrale,è facile da raggiungere da tutti. Ciò non toglie che si può organizzare in qualunque regione un futuro raduno..non fatemi ripetere mille volte le cose :(

Mirko C.
# Yuschiko :
Hum,ma il Lazio è il centro tra NORD E SUD..

Esatto, e poi Skuola.net è nato a Roma! :)

Comunque, al limite, se al nord siete in tanti si potrebbe pensare di fare una replica del raduno anche su... ad esempio a Torino...

Proponete gente, proponete! :D

Yuschiko
Hum,ma il Lazio è il centro tra NORD E SUD..

1Rugiada1
U_U secondo me la Lomardia( nn k ci sn io)perchè è esattamente al centro

♥Coky♥
Ho visto che siamo molti del nord quindi conviene farlo qui su no?
Bisognerebbe fare un sondaggio poi la regione che vince ci ospiterà per il raduno!

1Rugiada1
# webb97 :
cosa nn ti farebbe piacere?

entrare in uno zoo, ma come ho detto per incontrarci sicuramente!!

Yuschiko
Ragà,io lo so che è difficile,che molti di voi sono un po' piccini e via discorrendo. Io non sto dicendo che questo sarà l'unico,per carità! Potete organizzarlo in ogni regione..però Roma è facile da raggiungere per molti. Vorrei accontentarvi tutti,non sapete quanto mi piacerebbe..ma c'è anche la questione COMODITA'..poi chi lo dice che sarà l'unico? Ne potremmo fare altri,ne POTETE fare altri :)

webb97
cosa nn ti farebbe piacere?

1Rugiada1
er esempio a me nn farebbe piacere ma per incontrarvi lo farei senz'altro!

webb97
Non xk casa mia è spaziosa potete autoinvitarvi tutti eh? ღ
la mia kelly vi mangiucchia!!
E poi non tutti adorano gli animali come me quindi entrare nel mio zoo privato non so quanto vi faccia piacere :Pღ hahahahahahhah

Mirko C.
# webb97 :
Ahahhahhahah accogliervi a casa mia
muahahahhahhahahahahhahaha
>.>
vi sembra bello autoinvitarvi??? ღღ

Già che ci siamo mi autoinvito anche io XD

webb97
Ahahhahhahah accogliervi a casa mia
muahahahhahhahahahahhahaha
>.>
vi sembra bello autoinvitarvi??? ღღ

♥Coky♥
Borla anche a venezia non sarebbe male visto che li c'è anche Eve...potrebbe accoglierci lei! ahahah!

1Rugiada1
secondo me ha ragione Coky e aggiungo che dipende anke dall'età che abbiamo!

Mr.Simioto98
E io in Veneto!!!!! A Roma ci sono venuto per fare il raduno Corvette:D:D

♥Coky♥
anche io sono in emilia romagna e poi non saprei come dirlo ai miei genitori! perchè dovrei prendere un treno o un aereo e loro non voglio anche se ci sono loro! poi si sa che roma è una città dove i ladri circolano molto! poi mi sembra che qui siamo quasi tutti del nord almeno i più frequenti!
Ma anche Milano è poco affidabile!...bologna?firenze?

Questa discussione è stata chiusa