Skuola-raduno!

Yuschiko
CCCCCCCCCCCCCCCCCCiao a tutti!
Dopo svariati tentativi di aprire questo discorso in chat,ho pensato di aprirlo sul forum e di passare poi la notizia come se fosse un testimone in una maratona (?) Beh,ciancio alle bande.
Euforia 400 ed io avremmo pensato di *rullo di tamburi* (vabbè che l'avete capito già dal titolo)
ORGANIZZARE UNO SKUOLA - RADUNO!
In pratica,vorremmo vederci tutti,noi frequentatori di questo sito,(o almeno chi può) un determinato giorno in un determinato posto ad una determinata ora,giusto per stare un po' insieme.
Noi avremmo pensato a Roma,città facile da raggiungere bene o male per tutti,durante le vacanze invernali. Cosa ne pensate?
Fateci sapere un po',magari rispondendo al topic o contattandoci in chat o con un pm!
Bye :*

Risposte
Euforia400
daiiiii quante storieee!!!ci vogliono 2 minuti per arrivare a roma!!!

Yuschiko
Dove abiti?

webb97
E' troppo lontano da casa mia ... altrimenti sarei venuta ღ

Yuschiko
Secondo me no,dai!

webb97
Euforia (alberto) me lo aveva già proposto...
malgrado mi abbia anche offerto di pagarmi il viaggio è una folle idea

soto
va bene...ci potremmo vedere..non so.....per fare qualcosa tutti insieme...sapete in quanti siamo??? tantissimiiii bisognerebbe far capire che i giovani ci sono che sono tutti unito...sono un solo tetto...quello di skuola.net...perchè quando nn sai che fa..quando ti perdi una verifica loro ci sono....!!! rega mi avete salvata...conviene vederci! siete unici..tutti...quello è lo spirito di skuola.net! quello di stare tutti insieme perchè la scuola ci unisce tutti!!!

Mirko C.
Non male come idea... mi piace!

Chi ha altre idee? Proponete! =P

Yuschiko
Sarebbe figo anche vederci nella sede di Skuola e fare un live per quelli della chat che non sono potuti venire!

Mirko C.
Ahahaha si scherzava Sofia!

Quella che vogliamo fare è una uscita... un raduno... un picnic... qualcosa del genere (non male l'idea del picnic)!

Daje sofia daje... che saranno mai 4 ore XD

Yuschiko
Nono,è per un incontro..nessuno ha parlato di centro commerciale O_O

soto
vorrei tanto....per una pizza e l'uscita ci sto...ma se devo andà in un centro commerciale....(li odio) preferisco suonare 20 volte il minuetto di bach..che nn sopporto..

Aggiunto 1 minuto più tardi:

uhm...però è a roma...argh...mi ci vogliono 4 ore oper venire....ci ho ripensato.... :no

Yuschiko
Ci sto eh! AHAHAHAHA

Mirko C.
E io mi dovrei fidare???
Chissà cosa state tramando alle mie spalle...

Ok... ci incontreremo in aperta campagna, lontano da centri commerciali e negozi!

Yuschiko
Ma quale shopping ahahahahahahah

Mirko C.
Uhm... a quanto pare quella "idea shopping" nata in chat l'altro giorno sta degenerando...

Mmmmmmmm... allora, se si tratta de fa shopping ve l'ho detto in chat e ve lo ripeto: nun ce sto! XD

Per il resto, che sia un' uscita, che sia una pizza, contate pure su di me! ^^

Mr.Simioto98
Avevamo già pensato io ed i ragazzi del Veneto di trovarci, ma a Padova e non a Roma.....Boh, magari un salto giù lo vengo a fare;);)

Luigio94
[quote]# Alarya :3 :
Quindi mi porti tu! Apposto

Slippers
ahahahha XD sarebbe davvero bello e anche un occasione unica da non perdere!!

Yuschiko
Mi piacerebbe farlo in ogni regione eh ahahah

Slippers
# Alarya :3 :
Lo so,lo so..e mi dispiace. Ma Roma è la meta più raggiungibile,un po' da tutti!

eh lo so :) va bè non possiamo farci niente e ora che ci penso perché non lo si organizza qui in Sardegna?

Questa discussione è stata chiusa