Skuola-raduno!

Yuschiko
CCCCCCCCCCCCCCCCCCiao a tutti!
Dopo svariati tentativi di aprire questo discorso in chat,ho pensato di aprirlo sul forum e di passare poi la notizia come se fosse un testimone in una maratona (?) Beh,ciancio alle bande.
Euforia 400 ed io avremmo pensato di *rullo di tamburi* (vabbè che l'avete capito già dal titolo)
ORGANIZZARE UNO SKUOLA - RADUNO!
In pratica,vorremmo vederci tutti,noi frequentatori di questo sito,(o almeno chi può) un determinato giorno in un determinato posto ad una determinata ora,giusto per stare un po' insieme.
Noi avremmo pensato a Roma,città facile da raggiungere bene o male per tutti,durante le vacanze invernali. Cosa ne pensate?
Fateci sapere un po',magari rispondendo al topic o contattandoci in chat o con un pm!
Bye :*

Risposte
Yuschiko
Lo so,lo so..e mi dispiace. Ma Roma è la meta più raggiungibile,un po' da tutti!

Slippers
E' una bella idea ma non tutti ce la potrebbero fare ad essere presenti :(

Rebbyy
dalla calabria dovrei venire a roma?? Non credo sia possibile :(

Yuschiko
Quindi mi porti tu! Apposto

Luigio94
Per questo inverno avrò la patente... quindi bo non so :D

Slippers
Anch'io sono della Sardegna e non penso di farcela!! :) :) mi piacerebbe tanto ma forse riuscirò a venire ma non ne sono sicura!!

Yuschiko
Ti aspettiamo

malcontentamirtilla95
Io sono della Sardegna e per di più minorenne, i miei non mi farebbero mai venire :( Ma quando ne organizzeremo un altro e io sarò maggiorenne e libera ci verrò *__________________________________*

Yuschiko
:**

.anonimus.
io approvooooooooooo ... tanto stò a Romaaaaaaaaaa :P
bellissimaaa ideaaaaaaaaa ci stòòò *_*

Yuschiko
Ahhh,menomale che ci sei tu :D

melissiaa93
ahaahahahaha grandeeeeee!!!! io cm sempre sono d'accordoooo :D sai qnt risateeeeee!!! XD

Yuschiko
Ahahah perciò ho messo il punto interrogativo,ero poco sicura e volevo lasciarti correggermi!
Zietto,io ci spererei,insomma..sono tua nipote eh!
Anche se ci si vede solo in 5 o 6 per è già un risultato!
Grazie zietto

BIT5
Partendo dal presupposto che il testimone si passa nella staffetta, e non nella maratona, vi auguro di riuscirci.
In tutti gli anni su skuola, ho visto tentare un raduno almeno 10 volte.
Vi lascio immaginare il risultato :)

Però chissà che questa non sia la volta buona.

In bocca al lupo :D

Questa discussione è stata chiusa