Skuola-raduno!
CCCCCCCCCCCCCCCCCCiao a tutti!
Dopo svariati tentativi di aprire questo discorso in chat,ho pensato di aprirlo sul forum e di passare poi la notizia come se fosse un testimone in una maratona (?) Beh,ciancio alle bande.
Euforia 400 ed io avremmo pensato di *rullo di tamburi* (vabbè che l'avete capito già dal titolo)
ORGANIZZARE UNO SKUOLA - RADUNO!
In pratica,vorremmo vederci tutti,noi frequentatori di questo sito,(o almeno chi può) un determinato giorno in un determinato posto ad una determinata ora,giusto per stare un po' insieme.
Noi avremmo pensato a Roma,città facile da raggiungere bene o male per tutti,durante le vacanze invernali. Cosa ne pensate?
Fateci sapere un po',magari rispondendo al topic o contattandoci in chat o con un pm!
Bye :*
Dopo svariati tentativi di aprire questo discorso in chat,ho pensato di aprirlo sul forum e di passare poi la notizia come se fosse un testimone in una maratona (?) Beh,ciancio alle bande.
Euforia 400 ed io avremmo pensato di *rullo di tamburi* (vabbè che l'avete capito già dal titolo)
ORGANIZZARE UNO SKUOLA - RADUNO!
In pratica,vorremmo vederci tutti,noi frequentatori di questo sito,(o almeno chi può) un determinato giorno in un determinato posto ad una determinata ora,giusto per stare un po' insieme.
Noi avremmo pensato a Roma,città facile da raggiungere bene o male per tutti,durante le vacanze invernali. Cosa ne pensate?
Fateci sapere un po',magari rispondendo al topic o contattandoci in chat o con un pm!
Bye :*
Risposte
e io in emilia romagna....è un problema...ma vedrete...primo o poi...tra qualche anno ce la faremo a vederciii!!!
Celeste,io abito a SALERNO *_*
Si si dai....;)
Questa del raduno è una bella idea mi piace:)
Roma non è poi molto distante da dove abito io(in provincia di Salerno) ci voglio circa 3ore(credo).
Cmq Roma è una città enorme dovremmo trovare un punto di incontro comune... Tipo davanti al Colosseo...boh!
Aggiunto 1 secondo più tardi:
Roma non è poi molto distante da dove abito io(in provincia di Salerno) ci voglio circa 3ore(credo).
Cmq Roma è una città enorme dovremmo trovare un punto di incontro comune... Tipo davanti al Colosseo...boh!
Aggiunto 1 secondo più tardi:
# Mirko C. :
Non male come idea... mi piace!
Chi ha altre idee? Proponete! =P
Mirkolino shopping era l'idea brillante di noi tre sante M,L,M ahahahah E ancora è in piedi l'idea ahahah :p
vicino Lecco...nn credo che mi vedrete... ;)
sono ancora crude sofy..ancora qualche anno :lol e saranno pronte tranquilla..
allora...come siamo messi con le idee??? le stiamo sfornando o le abbiamo bruciate????
Ahahahahahahah!
ahahhahahha al polo opposto
# webb97 :
Scusate eh!!
ma Venezia mica è lagunare!! D:
che idee che avete!!!
nn è mica un'isola sperduta nel mare!
è attaccata alla terra ferma eh!!
D:
Si eve :) Ci sono andata!
Venite qui in Sardegna, vi ospito io :)
Scusate eh!!
che idee che avete!!!
D:
che idee che avete!!!
D:
ahhhh ora capisco! vabè uguale allora.
Non si finisce mai di imparare!
Mestre quella sulla terra ferma invece Venezia è quella lagunale!
Infatti esiste una sola Venezia
Io pensavo esistesse una sola Venezia!
Venezia
Questa discussione è stata chiusa