SALUTOdaFID!
ciao bellissimi come state? finalmente sono riuscito ad entrare (mitico vikingo ke ieri sera mi ha spiegato il trucco! :wink: )
allora come ve la passate?
come sapete mi sono auto-bannato causa caratterino polemico e inkazzuso contrario alla"linea editoriale" del sito.
raga non posso farci nulla è più forte di me,devo parlare di politica,attualità etc etc sono gli argomenti che preferisco a volte li affronto sarcasticamente(vedi ultimo msg bannato su "comunismo..") a volte mi piace discuterne senza indugi e col tono rabbioso che mi contraddistingue (ma senza trasgredire la legge ovviamente) .se ciò non è possibile farlo allora,come ho già detto,sarò costretto a farlo altrove facendo precipitare la "qualità" di qualke altro forum :mrgreen:
non mi piace essere bannato ogni 2 secondi per innocui pensieri sinistrosi o per paure che le mie parole possono far giungere un improbabile acquazzone fuori stagione. :evil:
cmq grazie a ken,virgy,maruti,raffa e tutti gl'altri i topic aperti x farmi tornare li ho apprezzati molto.
finalmente siamo tornati ad uscire e vederci!! :D
ieri pomeriggio in facoltà e sopratutto ieri sera in giro x catania eravamo finalmente di nuovo insieme come prima e più di prima :P
la proxima volta però scegliamo un locale dove nn ci "kazziano" se ci presentiamo in 20 :wink:
come sapete mi sono auto-bannato causa caratterino polemico e inkazzuso contrario alla"linea editoriale" del sito.
raga non posso farci nulla è più forte di me,devo parlare di politica,attualità etc etc sono gli argomenti che preferisco a volte li affronto sarcasticamente(vedi ultimo msg bannato su "comunismo..") a volte mi piace discuterne senza indugi e col tono rabbioso che mi contraddistingue (ma senza trasgredire la legge ovviamente) .se ciò non è possibile farlo allora,come ho già detto,sarò costretto a farlo altrove facendo precipitare la "qualità" di qualke altro forum :mrgreen:
non mi piace essere bannato ogni 2 secondi per innocui pensieri sinistrosi o per paure che le mie parole possono far giungere un improbabile acquazzone fuori stagione. :evil:
cmq grazie a ken,virgy,maruti,raffa e tutti gl'altri i topic aperti x farmi tornare li ho apprezzati molto.
ieri pomeriggio in facoltà e sopratutto ieri sera in giro x catania eravamo finalmente di nuovo insieme come prima e più di prima :P
la proxima volta però scegliamo un locale dove nn ci "kazziano" se ci presentiamo in 20 :wink:
Risposte
grasieeee grasieeee :D
non sono sicuro di essere logato correttamente
..allora ragazzi prima vi era un apposita parte della skermata con il mio nick gli utenti online e i pvt adesso tutto cio' non lo vedo.
appena faccio il log-in il sistema continua a kiedermi user e pass malgrado sono logato...con voi è pure cosi'?
non so più inoltre come fare le ricerke nei forum.
ad esempio come trovo tutti gli argomenti su amministrativo2?
non sono sicuro di essere logato correttamente
..allora ragazzi prima vi era un apposita parte della skermata con il mio nick gli utenti online e i pvt adesso tutto cio' non lo vedo.
appena faccio il log-in il sistema continua a kiedermi user e pass malgrado sono logato...con voi è pure cosi'?
non so più inoltre come fare le ricerke nei forum.
ad esempio come trovo tutti gli argomenti su amministrativo2?
BENTORNATO CICCIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CIAO FIDDDDDDDDDDDDDD
BENTORNATOOOOOOOOOOOOOOOOOO :P :D
BENTORNATOOOOOOOOOOOOOOOOOO :P :D
ECCOTI FINALMENTE...COME DICEVO ANKE AGLI ALTRI DEL MITICO GRUPPO, SENZA TE E' TUTTO GRIGIO...HAI RIDATO COLORE AL SITO..
ciao fid, bentornato!!! finalmente at home!
no è una nuova configurazione della home page di U.it. puoi vedere ki è in linea guardando in basso a sinistra sotto la lista del forum.
non capisco ki è on line o meno se sono nelle varie pagine del forum.è una nuova impostazione o è un problema solo del mio account?
no è una nuova configurazione della home page di U.it. puoi vedere ki è in linea guardando in basso a sinistra sotto la lista del forum.
grazie raga! :wink:
si effettivamente la cameriera sembrava provenire dalle alte gerarkie della gestapo :roll:
posso scrivere quello ke voglio significa che posso aprire topic"politici"?
mostrare tutto il mio malcontentento nei confronti del potere costituito? :)
essere com'è nella mia nautura arrabbiato e polemico? :)
citare barzellette sul berlusca,esprimere opinioni sui risultati elettorali etc etc :)
...sei sicuro roby ke mi rivuoi dentro? :lol:
ragazzi x ki avesse difficoltà ad accedere al sito vi basta seguire qst passaggi sulla barra di internet explorer:
1) cliccare "strumenti"
2) cliccare "opzioni internet"
3) selezionare "privacy"
4) modificare le impostazioni al livello"basso"
non riesco sul sito a trovare il motore di ricerca ke mi permetteva sul forum di reperire tutti i topic di mio interesse e non capisco ki è on line o meno se sono nelle varie pagine del forum.è una nuova impostazione o è un problema solo del mio account? :roll:
si effettivamente la cameriera sembrava provenire dalle alte gerarkie della gestapo :roll:
posso scrivere quello ke voglio significa che posso aprire topic"politici"?
mostrare tutto il mio malcontentento nei confronti del potere costituito? :)
essere com'è nella mia nautura arrabbiato e polemico? :)
citare barzellette sul berlusca,esprimere opinioni sui risultati elettorali etc etc :)
...sei sicuro roby ke mi rivuoi dentro? :lol:
ragazzi x ki avesse difficoltà ad accedere al sito vi basta seguire qst passaggi sulla barra di internet explorer:
1) cliccare "strumenti"
2) cliccare "opzioni internet"
3) selezionare "privacy"
4) modificare le impostazioni al livello"basso"
non riesco sul sito a trovare il motore di ricerca ke mi permetteva sul forum di reperire tutti i topic di mio interesse e non capisco ki è on line o meno se sono nelle varie pagine del forum.è una nuova impostazione o è un problema solo del mio account? :roll:
Bentornato Ciccio :D
Bentornato grande sobillatore di popoli :wink: !
La prox volta soprattutto troviamo un posto con cameriera meno assassina! :D
La prox volta soprattutto troviamo un posto con cameriera meno assassina! :D
fid:
ciao bellissimi come state? finalmente sono riuscito ad entrare (mitico vikingo ke ieri sera mi ha spiegato il trucco! :wink: )
Puoi parlare di quello che vuoi, nel rispetto del regole, che da quando sei andato via non sono cambiate.
E' fondamentale solo evitare alcune espressioni di cui abbiamo già parlato...fuori di qui, se vuoi ti regalo un megafono e un balcone per gridare ciò che vuoi.
Ps mi spieghi come mai non riuscivi ad entrare e come hai fatto, cosi se altri hanno problemi cerco di risolvere?