SALUTOdaFID!
ciao bellissimi come state? finalmente sono riuscito ad entrare (mitico vikingo ke ieri sera mi ha spiegato il trucco! :wink: )
allora come ve la passate?
come sapete mi sono auto-bannato causa caratterino polemico e inkazzuso contrario alla"linea editoriale" del sito.
raga non posso farci nulla è più forte di me,devo parlare di politica,attualità etc etc sono gli argomenti che preferisco a volte li affronto sarcasticamente(vedi ultimo msg bannato su "comunismo..") a volte mi piace discuterne senza indugi e col tono rabbioso che mi contraddistingue (ma senza trasgredire la legge ovviamente) .se ciò non è possibile farlo allora,come ho già detto,sarò costretto a farlo altrove facendo precipitare la "qualità" di qualke altro forum :mrgreen:
non mi piace essere bannato ogni 2 secondi per innocui pensieri sinistrosi o per paure che le mie parole possono far giungere un improbabile acquazzone fuori stagione. :evil:
cmq grazie a ken,virgy,maruti,raffa e tutti gl'altri i topic aperti x farmi tornare li ho apprezzati molto.
finalmente siamo tornati ad uscire e vederci!! :D
ieri pomeriggio in facoltà e sopratutto ieri sera in giro x catania eravamo finalmente di nuovo insieme come prima e più di prima :P
la proxima volta però scegliamo un locale dove nn ci "kazziano" se ci presentiamo in 20 :wink:
allora come ve la passate?
come sapete mi sono auto-bannato causa caratterino polemico e inkazzuso contrario alla"linea editoriale" del sito.
raga non posso farci nulla è più forte di me,devo parlare di politica,attualità etc etc sono gli argomenti che preferisco a volte li affronto sarcasticamente(vedi ultimo msg bannato su "comunismo..") a volte mi piace discuterne senza indugi e col tono rabbioso che mi contraddistingue (ma senza trasgredire la legge ovviamente) .se ciò non è possibile farlo allora,come ho già detto,sarò costretto a farlo altrove facendo precipitare la "qualità" di qualke altro forum :mrgreen:
non mi piace essere bannato ogni 2 secondi per innocui pensieri sinistrosi o per paure che le mie parole possono far giungere un improbabile acquazzone fuori stagione. :evil:
cmq grazie a ken,virgy,maruti,raffa e tutti gl'altri i topic aperti x farmi tornare li ho apprezzati molto.
finalmente siamo tornati ad uscire e vederci!! :D
ieri pomeriggio in facoltà e sopratutto ieri sera in giro x catania eravamo finalmente di nuovo insieme come prima e più di prima :P
la proxima volta però scegliamo un locale dove nn ci "kazziano" se ci presentiamo in 20 :wink:
Risposte
:evil: Ciao fid io sono da poco iscritto ma tu mi sembri fin troppo presente....in qs sito!se vuoi fare a botte scegli il posto e l'ora
raffi:
8O fid???? Sei ubriaco???? :? O il dolore proveniente dal tuo fondo schiena ti fa delirare??? :roll: :tie:
Uhmmm...che e'sta storia del fondo schiena? :roll:
"tanto lo sappiamo ke vi volete bene"???
è solo raffa a volermi bene!anzi è innamorata persa! :lol:
è solo raffa a volermi bene!anzi è innamorata persa! :lol:
raffi:
8O stellatazzina :? ....ubriaca anche tu???? :oops: :roll:
:roll: ...OPS....ho detto qualcosa che nn dovevo dire... :roll: ??
Ma no dai...era x dire che vi fate molta simpatia..ed è x questo che scherzate sempre...(così va meglio? ho rimediato?SCHERZOOOOO :wink: )
8O stellatazzina :? ....ubriaca anche tu???? :oops: :roll:
Che meraviglia...Fid a Raffi hanno ripreso a tormentarsi a vicenda!!! Che c'è di + divertente??? :lol:
Tanto lo sappiamo che in fondo vi volete bene... :bacio: :wink:
Tanto lo sappiamo che in fondo vi volete bene... :bacio: :wink:
benone :cappot:
tutti e due! :roll:
8O fid???? Sei ubriaco???? :? O il dolore proveniente dal tuo fondo schiena ti fa delirare??? :roll: :tie:
ti degno? che espressione infelice.. :x
avresti dovuto dire :roll: :
"oh mio signore mi ichino umilmente dinanzi a lei.dinanzi cotanta magnificenza la mia insignificante esistenza è afflitta da dubbi e paure e del futuro non v'è certezza.adesso ho ritrovato la via maestra ed il futuro mi sorride ed io,umile sua serva,immolerò la mia vita x la sua maestate e x esserle in eterno schiava e fedele devota.....etc etc"
avresti dovuto dire :roll: :
"oh mio signore mi ichino umilmente dinanzi a lei.dinanzi cotanta magnificenza la mia insignificante esistenza è afflitta da dubbi e paure e del futuro non v'è certezza.adesso ho ritrovato la via maestra ed il futuro mi sorride ed io,umile sua serva,immolerò la mia vita x la sua maestate e x esserle in eterno schiava e fedele devota.....etc etc"
eh vabbè...ti degno anch'io.....
BENTORNATOOOOOOOOOOOO FRAAAAAAAA!!!!!!!!!!! :birra:
BENTORNATOOOOOOOOOOOO FRAAAAAAAA!!!!!!!!!!! :birra:
grasieee grasieeee :wink: ...ma solo siracusani alti,belli ed intelligenti :cappot:
Lo sai che ho un debole per i Siracusani:
BENVENUTISSIMISSIMO!
Il colore rosso non è casuale!
Un bacio che sembran due! :lol:
BENVENUTISSIMISSIMO!
Il colore rosso non è casuale!
Un bacio che sembran due! :lol:
eh eh te l'avevo detto di puntare la tua arma altrove
(mmm detto kosi' sembra un po' ambiguo :roll: )
:elio:
(mmm detto kosi' sembra un po' ambiguo :roll: )
:elio:
Ken78:
L'avevo idealizzata probabilmente! L.
purtroppo a volte succede di idealizzare una xsona ke ti piace tanto ma ke nn conosci.
Sì Antos questa è l'altra faccia del mio umorismo, ossia quello amaro!
Cmq nn era per me, troppo costruita davvero, io sono spontaneo e me ne sbatto di ciò che pensano le persone, lei è tenuta con le redini ed ha delle reazioni controllatissime! L'avevo idealizzata probabilmente! L.
Cmq nn era per me, troppo costruita davvero, io sono spontaneo e me ne sbatto di ciò che pensano le persone, lei è tenuta con le redini ed ha delle reazioni controllatissime! L'avevo idealizzata probabilmente! L.
mi faceva mettere sotto dal tram presso il quale si serve lei per la pettinatura
fai sempre morire dal ridere!
:mrgreen: :mrgreen: :wink:
Bentornato Fid mi fa 1 mare di piacere davvero :wink:!
Vedi che puoi parlare di ciò che vuoi? :D MA per favore nn darmi mai più 1 consiglio su una ragazza :lol: :lol:, ci mancava poco che mi strizzava i guaglioni (i miei ragazzi napoletani Capo) e mi faceva mettere sotto dal tram presso il quale si serve lei per la pettinatura! Ciao bello e ben tornato! L.
Vedi che puoi parlare di ciò che vuoi? :D MA per favore nn darmi mai più 1 consiglio su una ragazza :lol: :lol:, ci mancava poco che mi strizzava i guaglioni (i miei ragazzi napoletani Capo) e mi faceva mettere sotto dal tram presso il quale si serve lei per la pettinatura! Ciao bello e ben tornato! L.
beh c'era enrik xò! 8)
sono a sr torno presto xò! :P
cmq nn ho ricevuto nessun sms :roll:
sono a sr torno presto xò! :P
cmq nn ho ricevuto nessun sms :roll:
Fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiidddddddddddddddddddddd :re:
Bentornatoooooooooooooooooooooooooooooooooo :birra:
Ma tu agli sms non rispondi mai????????????? :evil:
Stamattina sono passata da casa tua con la mia omonima :wink:
... ma tu non c'eri... :pianto:
Bentornatoooooooooooooooooooooooooooooooooo :birra:
Ma tu agli sms non rispondi mai????????????? :evil: