SALUTOdaFID!

fid-votailprof
ciao bellissimi come state? finalmente sono riuscito ad entrare (mitico vikingo ke ieri sera mi ha spiegato il trucco! :wink: )

allora come ve la passate?

come sapete mi sono auto-bannato causa caratterino polemico e inkazzuso contrario alla"linea editoriale" del sito.

raga non posso farci nulla è più forte di me,devo parlare di politica,attualità etc etc sono gli argomenti che preferisco a volte li affronto sarcasticamente(vedi ultimo msg bannato su "comunismo..") a volte mi piace discuterne senza indugi e col tono rabbioso che mi contraddistingue (ma senza trasgredire la legge ovviamente) .se ciò non è possibile farlo allora,come ho già detto,sarò costretto a farlo altrove facendo precipitare la "qualità" di qualke altro forum :mrgreen:

non mi piace essere bannato ogni 2 secondi per innocui pensieri sinistrosi o per paure che le mie parole possono far giungere un improbabile acquazzone fuori stagione. :evil:

cmq grazie a ken,virgy,maruti,raffa e tutti gl'altri i topic aperti x farmi tornare li ho apprezzati molto.

finalmente siamo tornati ad uscire e vederci!! :D

ieri pomeriggio in facoltà e sopratutto ieri sera in giro x catania eravamo finalmente di nuovo insieme come prima e più di prima :P

la proxima volta però scegliamo un locale dove nn ci "kazziano" se ci presentiamo in 20 :wink:

Risposte
:evil: Ciao fid io sono da poco iscritto ma tu mi sembri fin troppo presente....in qs sito!se vuoi fare a botte scegli il posto e l'ora

raffi:
8O fid???? Sei ubriaco???? :? O il dolore proveniente dal tuo fondo schiena ti fa delirare??? :roll: :tie:

Uhmmm...che e'sta storia del fondo schiena? :roll:

fid-votailprof
"tanto lo sappiamo ke vi volete bene"???

è solo raffa a volermi bene!anzi è innamorata persa! :lol:

stellamarina-votailprof
raffi:
8O stellatazzina :? ....ubriaca anche tu???? :oops: :roll:

:roll: ...OPS....ho detto qualcosa che nn dovevo dire... :roll: ??
Ma no dai...era x dire che vi fate molta simpatia..ed è x questo che scherzate sempre...(così va meglio? ho rimediato?SCHERZOOOOO :wink: )

8O stellatazzina :? ....ubriaca anche tu???? :oops: :roll:

stellamarina-votailprof
Che meraviglia...Fid a Raffi hanno ripreso a tormentarsi a vicenda!!! Che c'è di + divertente??? :lol:
Tanto lo sappiamo che in fondo vi volete bene... :bacio: :wink:

benone :cappot:

fid-votailprof
tutti e due! :roll:

8O fid???? Sei ubriaco???? :? O il dolore proveniente dal tuo fondo schiena ti fa delirare??? :roll: :tie:

fid-votailprof
ti degno? che espressione infelice.. :x

avresti dovuto dire :roll: :

"oh mio signore mi ichino umilmente dinanzi a lei.dinanzi cotanta magnificenza la mia insignificante esistenza è afflitta da dubbi e paure e del futuro non v'è certezza.adesso ho ritrovato la via maestra ed il futuro mi sorride ed io,umile sua serva,immolerò la mia vita x la sua maestate e x esserle in eterno schiava e fedele devota.....etc etc"

eh vabbè...ti degno anch'io.....
BENTORNATOOOOOOOOOOOO FRAAAAAAAA!!!!!!!!!!! :birra:

fid-votailprof
grasieee grasieeee :wink: ...ma solo siracusani alti,belli ed intelligenti :cappot:

Lo sai che ho un debole per i Siracusani:
BENVENUTISSIMISSIMO!

Il colore rosso non è casuale!

Un bacio che sembran due! :lol:

fid-votailprof
eh eh te l'avevo detto di puntare la tua arma altrove

(mmm detto kosi' sembra un po' ambiguo :roll: )

:elio:

antos77-votailprof
Ken78:
L'avevo idealizzata probabilmente! L.

purtroppo a volte succede di idealizzare una xsona ke ti piace tanto ma ke nn conosci.

ken78-votailprof
Sì Antos questa è l'altra faccia del mio umorismo, ossia quello amaro!
Cmq nn era per me, troppo costruita davvero, io sono spontaneo e me ne sbatto di ciò che pensano le persone, lei è tenuta con le redini ed ha delle reazioni controllatissime! L'avevo idealizzata probabilmente! L.

antos77-votailprof
mi faceva mettere sotto dal tram presso il quale si serve lei per la pettinatura

fai sempre morire dal ridere!
:mrgreen: :mrgreen: :wink:

ken78-votailprof
Bentornato Fid mi fa 1 mare di piacere davvero :wink:!
Vedi che puoi parlare di ciò che vuoi? :D MA per favore nn darmi mai più 1 consiglio su una ragazza :lol: :lol:, ci mancava poco che mi strizzava i guaglioni (i miei ragazzi napoletani Capo) e mi faceva mettere sotto dal tram presso il quale si serve lei per la pettinatura! Ciao bello e ben tornato! L.

fid-votailprof
beh c'era enrik xò! 8)

sono a sr torno presto xò! :P

cmq nn ho ricevuto nessun sms :roll:

alesan-votailprof
Fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiidddddddddddddddddddddd :re:

Bentornatoooooooooooooooooooooooooooooooooo :birra:

Ma tu agli sms non rispondi mai????????????? :evil:

Stamattina sono passata da casa tua con la mia omonima :wink:
... ma tu non c'eri... :pianto:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.