SALUTOdaFID!
ciao bellissimi come state? finalmente sono riuscito ad entrare (mitico vikingo ke ieri sera mi ha spiegato il trucco! :wink: )
allora come ve la passate?
come sapete mi sono auto-bannato causa caratterino polemico e inkazzuso contrario alla"linea editoriale" del sito.
raga non posso farci nulla è più forte di me,devo parlare di politica,attualità etc etc sono gli argomenti che preferisco a volte li affronto sarcasticamente(vedi ultimo msg bannato su "comunismo..") a volte mi piace discuterne senza indugi e col tono rabbioso che mi contraddistingue (ma senza trasgredire la legge ovviamente) .se ciò non è possibile farlo allora,come ho già detto,sarò costretto a farlo altrove facendo precipitare la "qualità" di qualke altro forum :mrgreen:
non mi piace essere bannato ogni 2 secondi per innocui pensieri sinistrosi o per paure che le mie parole possono far giungere un improbabile acquazzone fuori stagione. :evil:
cmq grazie a ken,virgy,maruti,raffa e tutti gl'altri i topic aperti x farmi tornare li ho apprezzati molto.
finalmente siamo tornati ad uscire e vederci!! :D
ieri pomeriggio in facoltà e sopratutto ieri sera in giro x catania eravamo finalmente di nuovo insieme come prima e più di prima :P
la proxima volta però scegliamo un locale dove nn ci "kazziano" se ci presentiamo in 20 :wink:
allora come ve la passate?
come sapete mi sono auto-bannato causa caratterino polemico e inkazzuso contrario alla"linea editoriale" del sito.
raga non posso farci nulla è più forte di me,devo parlare di politica,attualità etc etc sono gli argomenti che preferisco a volte li affronto sarcasticamente(vedi ultimo msg bannato su "comunismo..") a volte mi piace discuterne senza indugi e col tono rabbioso che mi contraddistingue (ma senza trasgredire la legge ovviamente) .se ciò non è possibile farlo allora,come ho già detto,sarò costretto a farlo altrove facendo precipitare la "qualità" di qualke altro forum :mrgreen:
non mi piace essere bannato ogni 2 secondi per innocui pensieri sinistrosi o per paure che le mie parole possono far giungere un improbabile acquazzone fuori stagione. :evil:
cmq grazie a ken,virgy,maruti,raffa e tutti gl'altri i topic aperti x farmi tornare li ho apprezzati molto.
finalmente siamo tornati ad uscire e vederci!! :D
ieri pomeriggio in facoltà e sopratutto ieri sera in giro x catania eravamo finalmente di nuovo insieme come prima e più di prima :P
la proxima volta però scegliamo un locale dove nn ci "kazziano" se ci presentiamo in 20 :wink:
Risposte
Grazie...ma sappi che ken ebbe una seconda possibilità con Caio,io in genere non dò seconde possibilità cmq adesso è il caso di alleggerire i toni!!!!!
Mav ricordi Ken davanti Caio? Era piccolo, quasi insignificante di fronte a tanta ostentazione di forza, potenza e maestosità... e pure mi pare che il qulio (Capo la famiglia reale spagnola, a quanto pare, è sempre in mezzo) ciu fici a cappeddu i'parrinu! :lol: :lol: :lol:
Cmq sapevamo tutti che scherzavi, ma nn ne potevamo avere la certezza capisci? Benvenuto cmq! :wink: L.
Cmq sapevamo tutti che scherzavi, ma nn ne potevamo avere la certezza capisci? Benvenuto cmq! :wink: L.
Cmq...peccato non avete capito che scherzavo, anche se a me le acchiappatine mi piacciono un sacco! ps 1) io e fid ci conosciamo e si può dire che siamo pure amici, 2) (per ken 78) non ho paura di quelli alti ...,ricordati come si dice a ct, l'uomo non s'accatta a palmi; inoltre tu non mi hai visto ma un mio braccio potrebbe essere tranquillamente quanto una tua coscia! ciao a tutti e spero almeno sta volta di non aver offeso nessuno!
di quello che hai appena corretto.....monellina!! :D
ken... di che parli??? :roll: :?
Raffi... questa settimana ti 6 giocata il congiuntivo al lotto? :lol: :lol: :lol:
Cavolo siamo guiristi, vuoi far predenre 1 colpo al Capo? :lol: :lol: Ciao! L.
Cavolo siamo guiristi, vuoi far predenre 1 colpo al Capo? :lol: :lol: Ciao! L.
già.... maverik, attento perchè fid non è solo alto 1m e 88cm! è anche molto "in carne" ovvero "ponchio" ovvero "imbottito"..... mentre lui rimbalzerebbe se dovesse cadere, tu finiresti schiacciato dalla sua pesante e ingente mole :lol: :P (aggravata anche dalla stoltezza :lol: )
sangue pulsante? :roll: caliente????? :?: ma che è? :?: hai magma te???? :lol:
Maverick78 bella cumpassa di mer... ca ci accucchiasti :lol:
Perchè dovresti accoppare Fid? Ma lo sai che è 1.88m minimo?
Tanto vale andare a prendere per il qulio Fudo della montagna piuttosto che Fid, ti finisce come Goose :wink: ricordi come è finito Goose vero? :cry: Cmq siamo 1 gruppo di pagghiazzi sempre pronti allo scherzo, nn ti dovrebbe venire difficile ambientarti perfettamente, ma ricordati che dietro i nicks ci sono degli uomini in carne ed ossa, sangue pulsante e caliente (ragazze ricordatelo pure voi :wink: ), muscoli e maroni (2 a testa...scalibia eh Capo, Capo tu ne hai 3 vero? :lol: ...in quanto Capo sarebbe il minimo) quindi nn dare appuntamenti a casaccio! :wink: A meno che nn sia 1 dolce fanciulla! :wink: Ciao Mav! L.
Perchè dovresti accoppare Fid? Ma lo sai che è 1.88m minimo?
Tanto vale andare a prendere per il qulio Fudo della montagna piuttosto che Fid, ti finisce come Goose :wink: ricordi come è finito Goose vero? :cry: Cmq siamo 1 gruppo di pagghiazzi sempre pronti allo scherzo, nn ti dovrebbe venire difficile ambientarti perfettamente, ma ricordati che dietro i nicks ci sono degli uomini in carne ed ossa, sangue pulsante e caliente (ragazze ricordatelo pure voi :wink: ), muscoli e maroni (2 a testa...scalibia eh Capo, Capo tu ne hai 3 vero? :lol: ...in quanto Capo sarebbe il minimo) quindi nn dare appuntamenti a casaccio! :wink: A meno che nn sia 1 dolce fanciulla! :wink: Ciao Mav! L.
fid:
[quote=Maverik78]:evil: Ciao fid io sono da poco iscritto ma tu mi sembri fin troppo presente....in qs sito!se vuoi fare a botte scegli il posto e l'ora
ecco bravo allora dato ke sei da poko iscritto vattene a faxxxxo
tanto scrivendo da poko non mankerai a nessuno.
x le botte non ci sono problemi mi trovi spesso in istituto di diritto romano la mattina ed il pomeriggio dopo le 18.30 a correre a villa bellini.
puoi venirmele a dare li' la prox settimana...ti aspetto kiunque tu sia[/quote]
Ragazzi che toni!!! 8O :?
sbaglio o qui qualcuno si sta innervosendo???
Dai...nn fate così!!! :wink:
Ma poi xchè dovreste darvele??? Mi sembra d'aver capito che nn vi conoscete neanche...o c'è qualcosa sotto che noi nn sappiamo?? :roll:
Darvi una calmata che ne dite? Dai Fid non rispondere alle provocazioni, ci basto io :wink:
Maverik78:
:evil: Ciao fid io sono da poco iscritto ma tu mi sembri fin troppo presente....in qs sito!se vuoi fare a botte scegli il posto e l'ora
ecco bravo allora dato ke sei da poko iscritto vattene a faxxxxo
tanto scrivendo da poko non mankerai a nessuno.
x le botte non ci sono problemi mi trovi spesso in istituto di diritto romano la mattina ed il pomeriggio dopo le 18.30 a correre a villa bellini.
puoi venirmele a dare li' la prox settimana...ti aspetto kiunque tu sia
Ma cosa dici?!?!? certo che ti voglio bene stupidino :hippy:
ma poi di domenica la facoltà apriva per me e per il mio assistente preferito??? :oops: :oops: che è pure maritato quindi sarà stato con la moglie no???
Per lo squillo rimedio più tardi...te ne faccio 3 :bacio: ...promesso!!
ma poi di domenica la facoltà apriva per me e per il mio assistente preferito??? :oops: :oops: che è pure maritato quindi sarà stato con la moglie no???
Per lo squillo rimedio più tardi...te ne faccio 3 :bacio: ...promesso!!
Ale ieri ti ho fatto 1 squillo mentre studiavo sconsolato e nemmeno mi hai risposto! :cry: :roll: Eri chiusa nella stanza al 4° piano con il tuo assistente preferito? :wink: O nn mi vuoi più bene? :cry: L.
Qua sono Ken....ti mancavo eh????
Grazie Virgy,ma nn mi sento molto spassoso, sarà la proc. civile che succhia la linfa vitale o le ragazze con le gonne più corte o quegli sguardi a porche aperte! Sarà chissà...chissà, sarà colpa del caldo che fa, sarà l'estate che va, sarà chissà ma chi lo sà....ma le ragazze di questi tempi ci fanno perdere completamente i sensi, tum tum tum tumm tum tum tumm tum tum tum tum ad libutum studiando.... :cry:
Alesan ma che fine hai fatto? :roll: L.
Alesan ma che fine hai fatto? :roll: L.
Ken mi fai morireeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Sei uno spasso!!!! :lol:
:cry: voi nn potete capire...chi nn soffre di tonsille nn puo' capire... :cry: come son triste!!!!io ci farei wimbledon con le mie!!!!!
Capo quando assumi questi atteggiamenti mi fai esaltare, sì stroncalo, spaccagli gli occhi così, 1...2, tiragli 1 ****tto, strappagli le tonsille, curagli le emorroidi! :lol: Così si fa! :wink: L.
caro maverick, che succede? ragazzi fate i buoni se no vi stronco....leggi caro maverick il regolamento....