Qual è...

IPPLALA
...la persona che vi lega di più a questo sito?

Risposte
Diogens
a tobi:D

Urahara
fabià ma a ki era rivolto???????

Diogens
vabbè ti sei iscritto da poco vero?se stai spesso sul forum ne conoscerai molte di persone;)

Xx_TOBI_Xx
*-* Klok è la migliore xD

°-° Topicboy è un grande xD
Poi bho :)

Urahara
Diogens:
il grandissimo Urahara

_°Monella°_:
ura

ryuk:
Urahara

Bella94:
- Urahara, la mitica new entry di cui sono la nemica n1 :lol

VI AMO SKUOLAAAAA!!!!!!:cry
:asd
:asd

klok
La persona?Premetto che ce ne sono tante...E molti di voi lo sapete già:)

Però se devo dire una sola persona...Dico semplicemente - SOCCERBOY - e non aggiungo altro:)

Bella94
Allora, l'elenco sarebbe piuttosto lungo e mi scuso con chi ho dimenticato (l'ordine è casuale):
- Vale, la mia comaruccia che ormai sa veramente tutto di me, insomma la mia migliore amica virtuale :) Ti adoro cara :love
- Jane, la mia comara una ragazza stupenda che mi ha sempre dato ottimi consigli nei momenti in cui insomma non stavo tanto bene...
- Diogens, il pazzo diogens xD
- Qualer, con i suoi mitici sermoni e le sue battute che, devo ammetterlo, a volte faccio fatica a capire xD
- The Chemist, fabry fabry xD
- Portuguese, che conosco da poco ma che è comunque un grande!
- Urahara, la mitica new entry di cui sono la nemica n1 :lol
- Klok, troppo dolce ^^
- Doll, la mia tenere nipotina
- Sid, il mio caro amante xD
- Ryuk, la mia quasi compaesana.
Penso di aver finito.

norve
io riprendo l elenco dell anno scorso e vorrei aggiungere ultimo89 il mio tesoruccio...klok che abbiamo legato moltissimo durante l anno senza di te come farei amica? poi mnemozina,cherubino,francy,kiki e moltissimi altri...e anche tutti voi...skuola.net oramai è una grande famiglia...e non posso dimenticare il mio adorato Climber!!!!vi voglio bene a tutti

Diogens
klok:
Oh che dolce il mio fratellino:love

;).....:love

tecktonika
rifaccio la lista=

diogens
klok
ura
ace
riri
1 pk sid
QUALERRR
lino
brezza
bella
...
...
sentimento ke è stato bannato

klok
Oh che dolce il mio fratellino:love

Diogens
perparatevio che dura un ora sta cosa:D

la mia (...vale...), il grandissimo Urahara, sara alias norve, princess of music, ovvero la mia collega della sacra arte di scusologia, il mio primo amico di skuola.net mrc89, ovvero marco,poi la mia adorata sorellina klok e foffy, poi le comare bella e jane, poi uno dei primi amici cinci, poi una pupa che da tanto che non si connette, fra poco mi odieranno per quanto pm gli invio, ovvero daniele e sbardy...poi il grande sid, ace, chemist da tanto che non lo sento, poi a un po' che non parlo con qualer:D...bhè ho tralasciato qualcuno???siete grandi amici miei:D!!!!!!vi adoro:D

Jane Eyre
Comara mia!! xD

Ci sono fin troppe persone di questo sito(non solo le mie due comare!) a cui sono legata!
Non faccio nomi pero`. Tutte le persone a cui voglio bene, lo sanno gia`.
Vi voglio bene, ragazzi.^^

(...vale...)
io a tante persone..ma davvero tante..
le mie 2 comare:jane e bella, il mio maritino diogens, il grande Qualer e Chemist...jello,dorothy,sid...umh, e tutti quelli che mi vogliono bene

tecktonika
kogginetta

Melly_93
la mia sorellina -MiLeY-4e!!! :hi

tecktonika
Diogens:
che ne dite di riprendere questa discussione?

quoto diogens...io sn + legata a brezza,diogens,qualer,riri,sid e portu è vr sn antipatika,rompiskatole e tt ma stt stt sn tenera..alkuni nn rikambiamo ma pazienza

Diogens
che ne dite di riprendere questa discussione?

mitraglietta
ce se sono troppi da elencare siete tutti fantastici e nn includere qualcuno sarebbe un peccato mortale quindi dico W skuola.net!! x sempre grazie a tutti senza di voi la mia vita sarebbe vuota!! siete come la nutella...

tiscali
ce ne sono tante..i nomi li farà tra un pò;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.