Qual è...

IPPLALA
...la persona che vi lega di più a questo sito?

Risposte
Jello Biafra
lo modifico per la terza volta...ritiro tutto quello che ho detto precedentemente...NESSUNO mi tiene legato a questo sito...sbagliavo...ho sempre sbagliato...sia quando credevo che fossero in tanti...sia quando credevo che fossero solo in due...aprire gli occhi fa veramente bene!

klok
Appunto maury non ti disperare...frequentando il forum...vedrai che anche te...ti farai molti amici:)

Diogens
Maury:
:cry....io non sono legata a nessuno??? :cry
....significa ke nessuno mi vuole bene....

ma chee on dire queste cose d'avanti a me!!!!!!!!!!io neanche conosco nessuno!!!XD...scherzo...dai freequenmta il forum e te ne f

klok
paraskeuazo:
Dunque dunque, è bene fare alcune aggiunte alla lista di settembre. Premettendo che non so definire una persona che mi leghi materialmente al sito e senza la quale non ci starei posso però dire che ci sono alcune persone che ne rendono più bello e gratificante il passarci il tempo. Oltre a ipply, cinci e noel , inutile dirlo, con i quali non mi sento più come una volta ma che sono sempre importantissimi per me, è doveroso aggiungere Klody, sempre dolcissima e carinissima, sempre disponibile a parlare e ad ascoltarti: stiamo diventando sempre più amici. Poi c'è Saraaa, un'altra bellissima persona, ragazza intelligente e matura come se ne trovano poche, che sarei curiosissimo di incontrare di persona!
Elyz, che sopporta paziente le mie curiosità sul russo ed è sempre pronta ad ascoltarmi quando c'è necessità o semplicemente fare due chiacchiere per ingannare il tempo il sabato sera. E aggiungerei anche Jane Eyre, della quale sarei felice di approfondire la conoscenza anche solo per leggere ancora le sue bellissime parole quando scrive. Da qui poi l'elenco sarebbe troppo lungo, c'è il grande Qualer che definirei il "collega" perfetto, tutto lo staff di skuola.net e in particolare i ragazzi della "vecchia guardia". A volte quando entro in chat mi sento un pò spaesato e solo, ma poi mi consolo quando vado sul forum o leggo dimostrazioni inaspettate di amicizia da parte di persone che nemmeno ho mai incontrato. Sono queste cose che fanno bello Skuola.net :)

Semplicemente grz...sai cosa penso di te:)

Bella94
Maury:

Ma che dici! Più starai su skuola e più farai nuove amicizie.. Anche io all'inizio non ero amica di nessuno, mentre adesso devo dire che mi sono inserita abbastanza bene.

Urahara
quoto ^^

norve
ma noooooooo..piano piano legherai cn qualcuno fidati..baci

Maury

norve
Lucaaaaaaaaaa..grazie delle belle parole...mi fa davvero piacere e la cosa è reciproca...si percepisce che sei in gamba e pure a me farebbe paicere conoscerti tanto tanto...e poi adesso condividiamo insieme questo esame di maturità...un bacione anche tu sei un ragazzo come ce ne sono pochi!!!

paraskeuazo
Col tempo coccinella se frequenterai la community vedrai che gli amici te li fai, è gaarantito ;)

coccinella92
Io purtroppo non ho nessun rapporto di amicizia con nessuno,perchè nessuno conosco e devo dire che mi dispiace un pò...

gattamatta
fpmarcus:
farei torto a qualcuno se facessi delle citazioni. a me questo sito piace tutto, per la liberta` di pensiero che concede (chiaramente entro i limiti dell`educazione e del buon senso) e per l`acutezza e la disponibilita` al dialogo costruttivo di chi lo frequenta. ovviamente, come sempre, ci sono delle eccezioni. ma chiaramente sono appunto delle eccezioni e sono ben accette anche loro. la perfezione, si sa, non e` di questo mondo! :no
bravi tutti dunque!

bella risposta :)

paraskeuazo
Dunque dunque, è bene fare alcune aggiunte alla lista di settembre. Premettendo che non so definire una persona che mi leghi materialmente al sito e senza la quale non ci starei posso però dire che ci sono alcune persone che ne rendono più bello e gratificante il passarci il tempo. Oltre a ipply, cinci e noel , inutile dirlo, con i quali non mi sento più come una volta ma che sono sempre importantissimi per me, è doveroso aggiungere Klody, sempre dolcissima e carinissima, sempre disponibile a parlare e ad ascoltarti: stiamo diventando sempre più amici. Poi c'è Saraaa, un'altra bellissima persona, ragazza intelligente e matura come se ne trovano poche, che sarei curiosissimo di incontrare di persona!
Elyz, che sopporta paziente le mie curiosità sul russo ed è sempre pronta ad ascoltarmi quando c'è necessità o semplicemente fare due chiacchiere per ingannare il tempo il sabato sera. E aggiungerei anche Jane Eyre, della quale sarei felice di approfondire la conoscenza anche solo per leggere ancora le sue bellissime parole quando scrive. Da qui poi l'elenco sarebbe troppo lungo, c'è il grande Qualer che definirei il "collega" perfetto, tutto lo staff di skuola.net e in particolare i ragazzi della "vecchia guardia". A volte quando entro in chat mi sento un pò spaesato e solo, ma poi mi consolo quando vado sul forum o leggo dimostrazioni inaspettate di amicizia da parte di persone che nemmeno ho mai incontrato. Sono queste cose che fanno bello Skuola.net :)

norve
pregooooooo:love

Diogens
grazie sara...:love

norve
io vorrei aggiungere alla lista diogens.....è troppo forte

klok
Xx_TOBI_Xx:
*-* Klok è la migliore xD

°-° Topicboy è un grande xD
Poi bho :)

:blushOh ma grz

Urahara
BENVENUTOOOOOOOO:asd

Diogens
maro' vero..XDXD

Urahara
Allora iscritto nn iscritta:asd

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.