Qual è...

IPPLALA
...la persona che vi lega di più a questo sito?

Risposte
fpmarcus
non sminuirti carla, tu sei una colonna portante di questo sito!!!

IPPLALA
Luca, a tutti noto come paraskeuazo, è la persona che più in assoluto mi lega a questo sito! Naturalmente essendoci stata poco qui quest'estate non ho potuto fare amicizia con i nuovi arrivati, che ormai formano la comitiva più importante del sito! Poi c'è Cinci, (16 anni dichiarati, la durezza di un Solone :lol:lol), pukky, Francy, Noel e tutti quelli con cui ho passato una splendida estate lo scorso anno...

fpmarcus
farei torto a qualcuno se facessi delle citazioni. a me questo sito piace tutto, per la liberta` di pensiero che concede (chiaramente entro i limiti dell`educazione e del buon senso) e per l`acutezza e la disponibilita` al dialogo costruttivo di chi lo frequenta. ovviamente, come sempre, ci sono delle eccezioni. ma chiaramente sono appunto delle eccezioni e sono ben accette anche loro. la perfezione, si sa, non e` di questo mondo! :no
bravi tutti dunque!

paraskeuazo
La persone che mi lega di più al sito, ma anche quella a cui sono più legato è inutile dirlo, Carlaaa :love senza ovviamente dimenticare Valerio/Riccardo :D e Maryy :satisfied a parte che cmq sono già legato di mio a Skuola.net da una colla peggio dell'Attack ahahah :lol :lol

admin
io non conosco nessuno

IPPLALA
Ok... :gratta

PrInCeSs Of MuSiC
trankuilla bimba.. lasciamo perdere..:dontgetit:dontgetit:dontgetit

IPPLALA
Perché litigare scusami?

PrInCeSs Of MuSiC
niente.. lasciamo stare.. non ho voglia di litigare..

IPPLALA
Cosa intendi dire?

PrInCeSs Of MuSiC
mm... innanzitutto gianlu90...del forum non ne ho una in particolare.. voglio bene a tutti.. pekkato ke alcuni nn vogliano bene a me.. (come noi tutti sappiamo) :(

norve
allora:
apona,gattamatta, ultimo,star17,zlatan, lino,mitickla,trau,nico, the track,mnemozina,kira e mayc...vi adoro tutti però loro sono quelli con cui parlo di più...un bacione a tutti...e ovviamente la persona più importante MIO MARITO THE CHEMIST!!! e poi mi sono dimenticata la Padrina...baciiiiiiiiiiii

pukketta
Ok...allora ci penso

IPPLALA
La persona, le persone...

pukketta
ehm...solo una???:blush

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.