Qual è...
...la persona che vi lega di più a questo sito?
Risposte
non sminuirti carla, tu sei una colonna portante di questo sito!!!
Luca, a tutti noto come paraskeuazo, è la persona che più in assoluto mi lega a questo sito! Naturalmente essendoci stata poco qui quest'estate non ho potuto fare amicizia con i nuovi arrivati, che ormai formano la comitiva più importante del sito! Poi c'è Cinci, (16 anni dichiarati, la durezza di un Solone :lol:lol), pukky, Francy, Noel e tutti quelli con cui ho passato una splendida estate lo scorso anno...
farei torto a qualcuno se facessi delle citazioni. a me questo sito piace tutto, per la liberta` di pensiero che concede (chiaramente entro i limiti dell`educazione e del buon senso) e per l`acutezza e la disponibilita` al dialogo costruttivo di chi lo frequenta. ovviamente, come sempre, ci sono delle eccezioni. ma chiaramente sono appunto delle eccezioni e sono ben accette anche loro. la perfezione, si sa, non e` di questo mondo! :no
bravi tutti dunque!
bravi tutti dunque!
La persone che mi lega di più al sito, ma anche quella a cui sono più legato è inutile dirlo, Carlaaa :love senza ovviamente dimenticare Valerio/Riccardo :D e Maryy :satisfied a parte che cmq sono già legato di mio a Skuola.net da una colla peggio dell'Attack ahahah :lol :lol
io non conosco nessuno
Ok... :gratta
trankuilla bimba.. lasciamo perdere..:dontgetit:dontgetit:dontgetit
Perché litigare scusami?
niente.. lasciamo stare.. non ho voglia di litigare..
Cosa intendi dire?
mm... innanzitutto gianlu90...del forum non ne ho una in particolare.. voglio bene a tutti.. pekkato ke alcuni nn vogliano bene a me.. (come noi tutti sappiamo) :(
allora:
apona,gattamatta, ultimo,star17,zlatan, lino,mitickla,trau,nico, the track,mnemozina,kira e mayc...vi adoro tutti però loro sono quelli con cui parlo di più...un bacione a tutti...e ovviamente la persona più importante MIO MARITO THE CHEMIST!!! e poi mi sono dimenticata la Padrina...baciiiiiiiiiiii
apona,gattamatta, ultimo,star17,zlatan, lino,mitickla,trau,nico, the track,mnemozina,kira e mayc...vi adoro tutti però loro sono quelli con cui parlo di più...un bacione a tutti...e ovviamente la persona più importante MIO MARITO THE CHEMIST!!! e poi mi sono dimenticata la Padrina...baciiiiiiiiiiii
Ok...allora ci penso
La persona, le persone...
ehm...solo una???:blush