Pregiudicati al governo
Scusate, visto che tutti si stracciavano le vesti ai tempi del governo di destra perchè non sento le stesse grida di dolore ora che al governo ci sono anche assassini rei confessi?
D'elia docet...
D'elia docet...
Risposte
guarda che ho letto...
però non puoi negare quello che ho detto :wink:
però non puoi negare quello che ho detto :wink:
soloflavia:
eh quando c'è uno di destra in questo tipo di situazioni succede sempre il finimondo..come mai non hanno fatto uno speciale a Porta a Porta di bruno vespa "Assassini al governo: siamo sicuri?" ???
....ecco al solito ed in perfetto stile berlusconiano :roll:
Se leggi ciò che ho scritto avrai un idea del perchè non sono assolutamente la stessa cosa :roll:
eh quando c'è uno di destra in questo tipo di situazioni succede sempre il finimondo..come mai non hanno fatto uno speciale a Porta a Porta di bruno vespa "Assassini al governo: siamo sicuri?" ???
bene allora se sei a favore della riabilitazione non puoi che essere a favore della riabilitazione di D'Elia cioè di colui che rinnegando il proprio passato,scontando 14 anni di carcere e rendendosi protagonista con l'associazione"nessuno tocchi Caino" si è reso partecipe della vita sociale del paese cambiando e rigenerando innazitutto la propria vita.
Le discussioni sulla politica pulita non riguardano il caso D'Elia visto e considerato che
1)alla base non sussiste nessuna pericolosità del soggetto in questione
2)l'opportunità dell'estromissione dalla vita politica non ha carattere punitivo ma cautelativo
Le discussioni sulla politica pulita non riguardano il caso D'Elia visto e considerato che
1)alla base non sussiste nessuna pericolosità del soggetto in questione
2)l'opportunità dell'estromissione dalla vita politica non ha carattere punitivo ma cautelativo
A parte che scherza con i fanti ma lascia stare i santi...se rileggi la storia di San Paolo vedrai cdhe lui da massacratore con incarico, nobile ecc passo a difendere umili e deboli, secondo la parola di Cristom spogliandosi di tutto ed espiando la sua pena OGNI giorno...
Poi questo sguazzamento mi ricorda tanto la limonata che si sono fatti Totò Riina e Andreotti...
Sono a favore della riabilitazione Fra, non dei premi...
Poi questo sguazzamento mi ricorda tanto la limonata che si sono fatti Totò Riina e Andreotti...
Sono a favore della riabilitazione Fra, non dei premi...
si ma permettimi di farti un appunto
ti strappi i capelli per uno che non ha alcuna pericolosità e che si è riabilitato con il carcere e rendendosi protagonista nella vita civile di questo paese(guarda il suo curriculum) e fai finta di non vedere che il coofondatore di forza Italia ci sguazzava con assassini,mafiosi e delinquenti? :roll:
Inoltre seguendo questo tuo principo dovremmo considerare a vita scarti della società privi di redenzione tutti coloro che hanno ricevuto e scontato una condanna
Secondo qst principio anche San paolo dovremmo considerarlo un criminale :roll:
ti strappi i capelli per uno che non ha alcuna pericolosità e che si è riabilitato con il carcere e rendendosi protagonista nella vita civile di questo paese(guarda il suo curriculum) e fai finta di non vedere che il coofondatore di forza Italia ci sguazzava con assassini,mafiosi e delinquenti? :roll:
Inoltre seguendo questo tuo principo dovremmo considerare a vita scarti della società privi di redenzione tutti coloro che hanno ricevuto e scontato una condanna
Secondo qst principio anche San paolo dovremmo considerarlo un criminale :roll:
Ma dai...vale per tutti o per nessuno. E' riabilitato ecc ecc...siamo d'accordo per la riabilitazione, ma non puoi dare un incvarico cosi importante ad un assassino.
Perchè c'è un ragazzo nella tomba e uno che si gode la bella vita al governo...
Perchè c'è un ragazzo nella tomba e uno che si gode la bella vita al governo...
beltipo:
sono deluso dalla tua risposta...mi aspettavo che il metro fosse imparziale: pregiudicati a casa sempre...vale solo per la destra evidentemente...
Se volessi seguire l'eccessiva semplificazione che fa la destra dovrei darti ragione ma le cose vanno ragionate e valutate e come ti ho detto sopra D'Elia ha saldato i conti con la giustizia e regole di civiltà impongono la riabilitazione degli individui
Quando Dell'Utri,Previti ect etc avranno alle spalle 14 anni di carcere e saranno riabilitati non sarò di certo io a criticare la loro presenza nella politica .....ma prima la pena detentiva la devono scontare :roll:
fid:
e te ne sei accorto solo adesso?
Cmq il D'elia di cui stiamo parlando ha saldato i suoi conti con la giustizia per cui come civiltà giuridica ci insegna è una persona riabilitata
Cosa ben diversa è avere mezzo gruppo parlamentare pregiudicato,processi in corso ma sopratutto fare leggi a favore dei delinquenti
Come volevasi dimostrare :roll: .
sono deluso dalla tua risposta...mi aspettavo che il metro fosse imparziale: pregiudicati a casa sempre...vale solo per la destra evidentemente...
e te ne sei accorto solo adesso?
Cmq il D'elia di cui stiamo parlando ha saldato i suoi conti con la giustizia per cui come civiltà giuridica ci insegna è una persona riabilitata
Cosa ben diversa è avere mezzo gruppo parlamentare pregiudicato,processi in corso ma sopratutto fare leggi a favore dei delinquenti
veramente questa di averealmeno una ventina di condannati in parlamento è una nostra specialità e non è ke sia un problema di destra o di sinistra, anzi è la riprova di quanto la democrazia rappresentativa sia in crisi, chi ha il coraggio di dire ke si sente rappresentato dai deputati ke stanno in parlamento?
Vabbè dai ha semplicemente ammazzato un carabiniere cosa vuoi che sia.
E poi ricorda ti risponderanno che il tipo è cambiato,
ti diranno che dopo gli anni di carcere ha creato la fondazione "nessuno tocchi caino" (considerando che era lui il caino è stato proprio un grande sforzo :roll: ).
E poi ricorda ti risponderanno che il tipo è cambiato,
ti diranno che dopo gli anni di carcere ha creato la fondazione "nessuno tocchi caino" (considerando che era lui il caino è stato proprio un grande sforzo :roll: ).