Pregiudicati al governo

beltipo-votailprof
Scusate, visto che tutti si stracciavano le vesti ai tempi del governo di destra perchè non sento le stesse grida di dolore ora che al governo ci sono anche assassini rei confessi?

D'elia docet...

Risposte
fid-votailprof
soloflavia:
[quote=fid]non ti scervellare filosoficamente non è indispensabile.

che c'entra la filosofia?? :lol:[/quote]

la filosofia è l' "attività conoscitiva rivolta a interpretare i principi fondamentali della realtà e le condizioni di conoscenza ed esistenza umane"

in poche parole non hai bisogno di azionare il cervello per capire ciò che è evidente :wink:

soloflavia-votailprof
fid:
non ti scervellare filosoficamente non è indispensabile.

che c'entra la filosofia?? :lol:

fid-votailprof
soloflavia:
allora mi vuoi dire che uno Stato approva leggi pro-crimine come se niente fosse.. :roll:

si esatto,non ti scervellare filosoficamente non è indispensabile.le leggi che ti ho citato sono tutte a favore di chi delinque dato che permettono a chi ha compiuto un reato di farla franca con una prescizione minore di regolarizzare le proprie ruberie fiscali,di non vedere appellata la sentenza di primo grado di assoluzione etc etc etc

soloflavia-votailprof
allora mi vuoi dire che uno Stato approva leggi pro-crimine come se niente fosse.. :roll:

fid-votailprof
soloflavia:
[quote=fid][quote=soloflavia][quote=fid].Secondo te con i personaggi che hanno presentato agl'italiani e con la politica pro-crimine dei 5 anni precedenti possono essere credibili quando parlano di questione morale?

ah ah ah fid!!!politica pro-crimine?? 8O 8O
ma che stai a dì???[/quote]

perchè secondo te questi provvedimenti come sono:

-riduzione dei termini di prescrizioni
-depenalizzazione del reato di falso in bilancio
-inappellabilità delle sentenze di assoluzione
-scudo fiscale e condoni vari

sei consapevole che sono a favore di chi ha violato o potrebbe violare la legge?[/quote]

se fossero state "pro-crimine" come dici tu di sicuro non sarebbero passate, non credi?[/quote]

qual'è la logica per cui non sarebbero dovute passare? flavia leggi bene cosa ho scritto:

secondo te una legge che riduce la prescrizione,depenalizza reati e evasione fiscale e elimina l'inappellabilità delle sentenze di assoluzione non sono pro-crimine? :roll: :roll: :roll:

soloflavia-votailprof
moonix:
[quote=soloflavia]
e perchè mai?? si sa che se si vuole concretizzare qualcosa in questo Paese si deve scendere a compromessi..tanto vale approfittarne!! :D

e allora continuiamo a leccare il cul o ai politici... brava Flavia... continuiamo a pensarla così.. complimenti... lasciamo che siano i raccomandati ad andare avanti... lasciamo ancora la gente incompetente nei posti di lavoro... ma poi non ci lamentiamo se per un semplice certificato facciamo quattro ore di fila...

e poi il democristiano sono io... che schifo...[/quote]
Hey calma!!Andiamo pianino con i complimenti :?
se è questa la situazione io mi adeguo se voglio portare un pò di acqua al mio mulino... :roll:

moonix-votailprof
soloflavia:

e perchè mai?? si sa che se si vuole concretizzare qualcosa in questo Paese si deve scendere a compromessi..tanto vale approfittarne!! :D

e allora continuiamo a leccare il cul o ai politici... brava Flavia... continuiamo a pensarla così.. complimenti... lasciamo che siano i raccomandati ad andare avanti... lasciamo ancora la gente incompetente nei posti di lavoro... ma poi non ci lamentiamo se per un semplice certificato facciamo quattro ore di fila...

e poi il democristiano sono io... che schifo...

soloflavia-votailprof
moonix:
[quote=soloflavia][quote=moonix]Sul fatto dei giornali e delle televisioni: sono tre anni che tento di aprire una radio in FM nel mio piccolo paese: non ho raccomandazioni politiche quindi non ce la farò mai... e poichè rivesto una posizione importante nel Centro Giovanile, sia esponenti di destra che esponenti di sinistra, vogliono farmi "il favore" da me sempre rifiutato.

moonix secondo me sbagli a rifiutare il favore politico..anzi cerca di sfruttarlo per portare avanti le tue idee..fatti furbo! :wink:[/quote]

Faccio finta di non aver letto...[/quote]

soloflavia-votailprof
fid:
[quote=soloflavia][quote=fid].Secondo te con i personaggi che hanno presentato agl'italiani e con la politica pro-crimine dei 5 anni precedenti possono essere credibili quando parlano di questione morale?

sei consapevole che sono a favore di chi ha violato o potrebbe violare la legge?[/quote]

se fossero state "pro-crimine" come dici tu di sicuro non sarebbero passate, non credi?

fid-votailprof
soloflavia:
[quote=moonix]Sul fatto dei giornali e delle televisioni: sono tre anni che tento di aprire una radio in FM nel mio piccolo paese: non ho raccomandazioni politiche quindi non ce la farò mai... e poichè rivesto una posizione importante nel Centro Giovanile, sia esponenti di destra che esponenti di sinistra, vogliono farmi "il favore" da me sempre rifiutato.

moonix secondo me sbagli a rifiutare il favore politico..anzi cerca di sfruttarlo per portare avanti le tue idee..fatti furbo! :wink:[/quote]

sempre in perfetto stile di quel partito :lol:

moonix-votailprof
soloflavia:
[quote=moonix]Sul fatto dei giornali e delle televisioni: sono tre anni che tento di aprire una radio in FM nel mio piccolo paese: non ho raccomandazioni politiche quindi non ce la farò mai... e poichè rivesto una posizione importante nel Centro Giovanile, sia esponenti di destra che esponenti di sinistra, vogliono farmi "il favore" da me sempre rifiutato.

Faccio finta di non aver letto...

fid-votailprof
beltipo:
giusto, è sempre il vecchio detto: se lo fa la sinistra tutto bene...

che c'entra la sinistra?

ho elencato 4 provvediemnti ma l'elnco è notoriamente molto più ampio(potrei includere il lodo schifani,la legge sulle rogatorie internazionali etc etc)

se ti dovessi chiedere un elenco di almeno 10 leggi che la sinistra ha votato per blocacre il lavoro dei magistrati ed agevolare i suoi imputati-deputati non ne troveresti neanche una viceversa io potrei sbizzarrirmi :roll:

che nei 5 anni precedenti si siano fatti interessi delinquenziali assogettando il parlamnto è evidente

beltipo-votailprof
giusto, è sempre il vecchio detto: se lo fa la sinistra tutto bene...

fid-votailprof
soloflavia:
[quote=fid].Secondo te con i personaggi che hanno presentato agl'italiani e con la politica pro-crimine dei 5 anni precedenti possono essere credibili quando parlano di questione morale?

sei consapevole che sono a favore di chi ha violato o potrebbe violare la legge?

soloflavia-votailprof
moonix:
Sul fatto dei giornali e delle televisioni: sono tre anni che tento di aprire una radio in FM nel mio piccolo paese: non ho raccomandazioni politiche quindi non ce la farò mai... e poichè rivesto una posizione importante nel Centro Giovanile, sia esponenti di destra che esponenti di sinistra, vogliono farmi "il favore" da me sempre rifiutato.

moonix secondo me sbagli a rifiutare il favore politico..anzi cerca di sfruttarlo per portare avanti le tue idee..fatti furbo! :wink:

soloflavia-votailprof
fid:
.Secondo te con i personaggi che hanno presentato agl'italiani e con la politica pro-crimine dei 5 anni precedenti possono essere credibili quando parlano di questione morale?

ma che stai a dì???

moonix-votailprof
fid:
Secondo te con i personaggi che hanno presentato agl'italiani e con la politica pro-crimine dei 5 anni precedenti possono essere credibili quando parlano di questione morale?

Beh... se fossero stati credibili avrebbero vinto le elezioni no?? cmq... mi sa che stiamo andando off-topic...

In ogni caso il punto della discussione è: è giusto che nel parlamento ci siano condannati?? Io credo di no... poichè è tutto il sistema sbagliato... è sbagliato che prendano tutti sti soldi! E un politico di sinistra è uguale a quello di destra... sono quasi tutti imprenditori chi più chi meno... anche Rutelli è un'imprenditore... anche se fattura 1/10 di Berlusconi... non se la passa male... quello che voglio farti capire... è che in Italia è TROPPO FACILE cantare Bandiera Rossa... non noti che c'è un appiattimento totale della politica italiana?? Non noti che ormai La Sinistra è tale perchè va contro La Destra, e viceversa?? Non noti che alla fine ideologia non ce n'è più?? Non noti che in fin dei conti tutti vogliono arrivare al potere?? Che lo stesso Bertinotti minacciava di far cadere il governo se non gli davano la Presidenza della Camera?? Dimmi... ora che cosa stanno facendo per te e per la tua comunità i nostri parlamentari?

Appena Prodi è salito al governo le Borse sono crollate... e non me lo negare perchè è un dato di fatto! Sul fatto delle truppe in Afghanistan Prodi (si dice) dovrà chiedere la fiducia in parlamento... è troppo facile cantare METTETE I FIORI nei VOSTRI CANNONI... quando si sta all'opposizione!!

Quindi sinceramente ora basta!! Qui possiamo parlare e riparlare... ma se (come più spesso ripetuto) se non si giunge ad una conclusione oggettiva... è completamente inutile!!

fid-votailprof
forza italia è anni luce distante da come la penso io,non c'è questo rischio :lol: quando critico il centrodx sui loro attacchi non lo faccio epr difendere il centrosx ma per mettere in risalto come spesso abbiano la faccia tosta di parlare senza averne i titoli.Secondo te con i personaggi che hanno presentato agl'italiani e con la politica pro-crimine dei 5 anni precedenti possono essere credibili quando parlano di questione morale?

moonix-votailprof
fid:
a tutti quelli che dicono"la politica è sporca","tutti sono uguali","tutti corrotti"

ma io non ho detto questo... sono d'accordo che esistono parlamentari onesti... almeno lo spero...

però FID... perchè quando parli, per giustificare D'Elia... fai sempre esempi di politici condannati di destra??

Potrebbe essere corretto fare anche qualche nome di sinistra non credi? Ma forse è la tua natura e la natura dei sinistroidi che vi porta a parlare così... sminuire l'avversario?? tecnica Berlusconiana?? tu fai così.. ma non è che per caso ci hai presi tutti in giro e hai sempre votato Forza Italia??

dai scherzo... ahahahah

fid-votailprof
Considerate inoltre che certi scandali nascono come strumentalizzazioni politiche prive di stile per screditare l'avversario.Ad esempio su Sergio D'Elia ci si è scandalizzati tanto ma vi siete chiesti come mai il polo non parla di un certo On.Marcello De Angelis di A.n.condannato definitivamente per banda armata e associazione sovversiva come esponente di spicco del gruppo neofascista Terza Posizione

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.