Mi sono salvato per poco......

Dotto.Spax
ragazzi oggi io e mio zio stavamo facendo delle guide con la macchina e per l'ennesima volta ho rischiato di brutto!
che ne dite........ dovrei stare attento?

Risposte
La_Padrina_89
Allora, ti racconto la mia esperienza: terzo giorno di foglio rosa, vado a fare delle guide con mio papà...dopo 30 secondi che ho il volante tra le mani, faccio una curva e dimentico di controsterzare per raddrizzare le ruote, l'auto sale sul marciapiede e io invece di schiacciare il pedale del freno...accelero! (va a capire dov'ero con la testa) e boooom, prendo in pieno un albero. 1500 euro di danni.
Quinsi...sì, stai attento, e MOLTO

issima90
io inizio domani a guidare...spero di non fare la tua stessa fine!!!:lol:lol

sciuz92
Prima impara a guidare una bici

TH3 CH3M1ST
Qualer:
se non ci tieni alla morte, fallo pure! l importante e sapere le conseguenze delle proprie azioni. se ti senti in grado di affrontarle, fallo. altrimenti desisti.

QUOTO!

Th3 Ch3m1st

Qualer
se non ci tieni alla morte, fallo pure! l importante e sapere le conseguenze delle proprie azioni. se ti senti in grado di affrontarle, fallo. altrimenti desisti.

trau8
ma tuo zio si vuole male? o forse vuole male a te ke così ti skianti e ti leva di torno?!?! ohi, stacci attento, claudio! mi raccomando! e cmq nn potresti manco, bellezzo, quindi attenzione doppia!

klok
sisi dovresti e poi ke domande sn?

norve
si secondo me si!!!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.