Mi sono salvato per poco......

Dotto.Spax
ragazzi oggi io e mio zio stavamo facendo delle guide con la macchina e per l'ennesima volta ho rischiato di brutto!
che ne dite........ dovrei stare attento?

Risposte
fpmarcus
mai che ci dai buone notizie spax!!!

PrInCeSs Of MuSiC
lo so ke si vive una sola volta!! nn sn mica stupida!! io dicevo solo il fatto di correre e non di ammazzare qualkuno xkè io lo vissuto sulla mia pelle il significato di suicidio e di incidente!!! quindi nn mi rompete!! :mad:mad

*Sybil*
purtroppo però al mondo non ci siete solo voi...gli altri non meritano di morire perchè voi vi siete divertiti ad appoggiare troppo il piede sull'acceleratore!!!
ragazzi si vive una volta sola!!!
mi meraviglio di te Mary...dovresti saperlo bene...e fai discorsi del genere?!?!?!

PrInCeSs Of MuSiC
sciuz92:
le macchina son fatte per correre...se non si corre son sprecate

quOtO!!

mitraglietta
*Sybil*:
no Sciuz, le macchine sono fatte per trasportare le persone senza fare nessuno sforzo fisico impiegando meno tempo per raggiungere certe destinazioni...potresti fare un discorso del genere se fosse riferito alle macchine da competizione ma siccome stai imparando a guidare non mi sembra il caso di fare discorsi del genere...:yes

quoto!

*Sybil*
no Sciuz, le macchine sono fatte per trasportare le persone senza fare nessuno sforzo fisico impiegando meno tempo per raggiungere certe destinazioni...potresti fare un discorso del genere se fosse riferito alle macchine da competizione ma siccome stai imparando a guidare non mi sembra il caso di fare discorsi del genere...:yes

sciuz92
le macchina son fatte per correre...se non si corre son sprecate

PrInCeSs Of MuSiC
*Sybil*:
Mary non essere sempre così drastica nel commentare le cose...scusa se te lo dico ma insomma...sei troppo pessimista!!! :(

si è vero.. sono pessimista..

tiscali
bè la risposta è scontata..certo ke si..se nn la sai guidare ankora bn nn fidarti a prenderla neanke con tuo zio..xk poi possono passarci anke persone ke nn c'entrano niente!! nn avere fretta..aspetta di iscriverti in un autoskuola prima di cominciare a guidare con parenti ecc..buona fortuna!!

apona88
Dotto.Spax:
[quote]apona88:
[quote]Dotto.Spax:

Tu che dici Claudio??? :!!!
[/quote]
:yes hai ragione :yes
[/quote]
appunto...ci siamo capiti!! :yes

Dotto.Spax
apona88:
[quote]Dotto.Spax:

[/quote]
:yes hai ragione :yes

*Sybil*
Mary non essere sempre così drastica nel commentare le cose...scusa se te lo dico ma insomma...sei troppo pessimista!!! :(

Spax il punto non è stare attenti...quello penso sia scontato piuttosto cerca di metterci la testa quando fai le cose e vedrai k anche se fai qualche errore non saranno davvero dei macelli!!! :yes

PrInCeSs Of MuSiC
io credo ke non tokkerò mai + un'auto.. ho già perso troppo..

mitraglietta
ah valentina insomma guarda siamo circondati da ragassi spericolati al volante io prima del foglio rosa mai ho provato l'auto di mio papà...anzi mi han pure fermato una pattuglia perchè pensavano (avevo già la patente) che avevo rubato uell'auto di nascosto per fare un giro xcui.. eppure nn sn un pericolo....

PrInCeSs Of MuSiC
si... mi piacevano le makkine prima del 5 marzo.. ora le odio...

apona88
a 14 anniiiiiiiiiiii??????????????? :O_o

PrInCeSs Of MuSiC
ehm... anke io ho riskiato di grosso.... facendo una corsa con la makkina di papà..

apona88
Dotto.Spax:

Dotto.Spax
sciuz92:
Prima impara a guidare una bici

:blush:blush:blush:blush

laurenzia
oddio porella la_padrina_ XDXD. comunque si ovvio,tutti devono stare attenti,anche tu ù.ù

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.