Mi sono salvato per poco......

Dotto.Spax
ragazzi oggi io e mio zio stavamo facendo delle guide con la macchina e per l'ennesima volta ho rischiato di brutto!
che ne dite........ dovrei stare attento?

Risposte
PrInCeSs Of MuSiC
esatto sciuz! c'è gente ke campa con le corse di auto!

sciuz92
PrInCeSs Of MuSiC:
dite quel ke volete! io sono del parere ke le makkine servono x correre!
esatto..altrimenti non le farebbero cosi veloci

PrInCeSs Of MuSiC
dite quel ke volete! io sono del parere ke le makkine servono x correre!

mitraglietta
le corse in auto sono solo per professionisti e si fanno su piste e strade chiuse in città se devono bloccare il traffico per consentirne il passaggio...e poi è vero meglio che queste cose le faccia uno che ha 30 anni di patente che nn un pivellino cn il foglio rosa o nn ancora patentato....
esempio: mio papà ed io eravano nel campo sportivo del mio paese e gli ho detto prova cn l'alfa a fare una derapata cn testacoda l'ha fatto; un brivido pazzesco mi è corso x la schiena...nn ci siamo fatti male nè la macchina si è rotta ma se l'avessi fatto io nn saremmo usciti vivi di là....x dire che serve prudenza a fare le cose e buon senso....e se le vuoi fare le fai nel campo sportivo al chiuso, in pista oppure tra i campi.....ma nn sulle strade di città in cui il limite è già fin troppo sui 50...si dovrebbe aggirare intorno ai 35/40...

issima90
ecco appunto!da passeggero..magari con quello che guida abbastanza esperto e maturo!

sciuz92
issima90:
farle!!!a parlare tt sn buoni.....cmq il nn corro tanto cosa significherebbe??
media di 60 km/h...non corro tanto
ma cmq l'ebbrezza della velocita in auto è molto bella ( da passegero)

issima90
farle!!!a parlare tt sn buoni.....cmq il nn corro tanto cosa significherebbe??

sciuz92
issima90:
ma che gusto ci trovi sciuz??
in cosa?
dire queste cose o farle?( per ora uso solo il motorino...non corro tanto)

issima90
ma che gusto ci trovi sciuz??hanno ragione tt!!!le corse automobilistiche nn mettono a repentaglio la vita dei civili e soprattutto sn corse da professionisti...nn da gente col foglio rosa o peggio nn ancora patentata!!!

sciuz92
La_Padrina_89:
Quello che hai scritto tu é verissimo. Un intero business ragiona così, e non ci si può far niente. Ma,daparte di chi le acquista, avere una bella auto che arriva a fare i 300 km/h non significa per forza dover andare assolutamente a quella velocità. Se da una parte é "colpa" di chi costruisce queste macchine, dall'altra é soprattutto colpa di quelli che le comprano e le usano irresponsabilmente, senza un minimo di buon senso. Perché basterebbe quello per evitare un mucchio di stragi.
per carità...puoi proibire di non andare a quella velocita dove c'è gente...se uno va in una zona dove non ce anima viva e vuole "provare" la sua auto penso nessuno sia contrario...se si fa male cavoli suoi
o sbaglio?
L'importante è dove

La_Padrina_89
Quello che hai scritto tu é verissimo. Un intero business ragiona così, e non ci si può far niente. Ma,daparte di chi le acquista, avere una bella auto che arriva a fare i 300 km/h non significa per forza dover andare assolutamente a quella velocità. Se da una parte é "colpa" di chi costruisce queste macchine, dall'altra é soprattutto colpa di quelli che le comprano e le usano irresponsabilmente, senza un minimo di buon senso. Perché basterebbe quello per evitare un mucchio di stragi.

IPPLALA
Io comincierò a breve a portare la macchina... porterò una 500 vecchissima che va massimo a 60 km/h. Tuttavia una macchina è fatta per essere guidata con prudenza e non per giocarci o fare stupide gare

sciuz92
La_Padrina_89:
[quote]PrInCeSs Of MuSiC:
[quote]sciuz92:
le macchina son fatte per correre...se non si corre son sprecate

quOtO!!
[/quote]

Bravi,correte pure,poi quando vi ammazzate fateci sapere!
Se la gente che ragiona così si fa male,a me nn importa proprio un fico secco, il fatto é che costituisce un pericolo per gli altri, vedi tutta quella gente che é stata investita da pirati,come i 2 fidanzatini di Roma che giravano in motorino (tanto x citarne una).
Ma andate in triciclo và
[/quote]
un intero business ragiona cosi...se ragionassero come voi( in parte giusta) le macchine non andrebbeto ai 250 (stradali normalissime)...corrono + quelle che vendono rispetto a quelle che corrono in pista

La_Padrina_89
PrInCeSs Of MuSiC:
[quote]sciuz92:

quOtO!!
[/quote]

Bravi,correte pure,poi quando vi ammazzate fateci sapere!
Se la gente che ragiona così si fa male,a me nn importa proprio un fico secco, il fatto é che costituisce un pericolo per gli altri, vedi tutta quella gente che é stata investita da pirati,come i 2 fidanzatini di Roma che giravano in motorino (tanto x citarne una).
Ma andate in triciclo và

*Sybil*
PrInCeSs Of MuSiC:
lo so ke si vive una sola volta!! nn sn mica stupida!! io dicevo solo il fatto di correre e non di ammazzare qualkuno xkè io lo vissuto sulla mia pelle il significato di suicidio e di incidente!!! quindi nn mi rompete!! :mad:mad

è comunque un discorso sbagliato...pensi k che chi uccide qualcun altro per strada a causa della elevata velocità lo faccia volontariamente? Princess nessuno prima di mettersi in viaggio sa cosa gli capiterà ma dovrebbe fare di tutto perchè non succeda nulla e andare veloce comporta esattamente l'effetto contrario!!!

SCIUZ le gare automobilistiche non le fanno fare ai neo-patentati infatti e poi chi fa gare sa bene k è comunque una cosa pericolosa ma non mette a repetaglio la vita di chi esce di casa per fare una passeggiata,per fare la spesa, per andare a lavoro o per accompagnare i bambini a scuola!!!

sciuz92
Francy1982:
beh sciuz correre con la macchina significa essere un pericolo per i pedoni specie per un neo patentato che nn puo avere un controllo ottimale, se esistono dei limiti ci sarà un motivo rispettiamo le regole della strada: limitare gli incidenti dipende dalla coscienza di ognuno di noi!
ho detto correre a 100 km/h per i centri città? anchio son contrario a quelli che uccidono gli altri facendo incidenti perchè corrono...ma se io voglio correre vado in strade private...da solo...la velocità è grandezza...se siete contrari allora spiegatemi perchè esistono le gare automobilistiche

Francy1982
beh sciuz correre con la macchina significa essere un pericolo per i pedoni specie per un neo patentato che nn puo avere un controllo ottimale, se esistono dei limiti ci sarà un motivo rispettiamo le regole della strada: limitare gli incidenti dipende dalla coscienza di ognuno di noi!

sciuz92
fpmarcus:
[quote]sciuz92:

ma che grandissima cazzata che hai detto!
[/quote] grazie allora dirò sempre cosi quando dirai una cosa che non penso

fpmarcus
sciuz92:

ma che grandissima cazzata che hai detto!

norve
cmq ragazzi x favore nn correte in macchina e nn fate discorsi del genere ha ragione sybil...bisogna pensare anche gli altri...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.