Meeting di inizio anno accademico
la butto lì!:D sarà che m siete mancati troppo in questa settimana d forzata assenza dalla rete, sarà che c sn troppe new entries da conoscere, sarà che è troppa la voglia d rivedere i vecchi cari utenti, sarà che nn ho un cxxxo da fare!:p la scusa del nuovo anno accademico m sembrava ottima, ma dopo aver letto la newsletter m sa che c'è un buon moivo in più x vederci e festeggiare!!!:D via con le proposte!!!
chi c'è
io
beltipo
francescoaegee
ethan
malus&momi
marygrace&saxman
chiarina
romy&zzito
quasar
thebaymyth
brunilde+consorte
neoconct
daitan(?)
clash(?)
lordhagens(?)
francescoM(?)
gaiuzza(?)
quando??
il 28 ottobre
dove??
pub joyce catania
chi c'è
io
beltipo
francescoaegee
ethan
malus&momi
marygrace&saxman
chiarina
romy&zzito
quasar
thebaymyth
brunilde+consorte
neoconct
daitan(?)
clash(?)
lordhagens(?)
francescoM(?)
gaiuzza(?)
quando??
il 28 ottobre
dove??
pub joyce catania
Risposte
-____________________________-'
mm no io conosco francesco , il boss, ethan e malus&momi.
x il riconoscimento nn t preoccupare..siamo inconfondibili!:D:D:D
ps:io sarò in ritardo sicuramente! sperando che il prfo nn m interroghi alle 18 e 30 come l'ultima volta..
x il riconoscimento nn t preoccupare..siamo inconfondibili!:D:D:D
ps:io sarò in ritardo sicuramente! sperando che il prfo nn m interroghi alle 18 e 30 come l'ultima volta..
20.30 piazza Stesigoro, tenterò di essere puntuale.
Scusate ,ma voi vi conoscete tutti?
Scusate ,ma voi vi conoscete tutti?
Si a questo punto ufficializziamo.
Facciamo appuntamento alle 20.30 in piazza stesicoro?? poi appena ci accukkiamo andiamo al giòis :D
Facciamo appuntamento alle 20.30 in piazza stesicoro?? poi appena ci accukkiamo andiamo al giòis :D
com'è finita? ma c vediamo direttamente al joyce? ora?
....mitica Shawna ....:grazie: per il msg, quindi giorno 28 ???? Dovrei esserci, Mister Admin se lo hai letto....verrai con il libro ????? A presto raga ...vò di fretta ;)!
Quasar;186018:
Ragazzi devo rinunciare..sono un poco incasinata con il trasloco nella casa nuova e già piena di lezioni..
Maddaì! non sai che ti perdi...!:o
Beh in realtà non lo so nemmeno io...:D
MMEZZ'AVVOI... IL PRIMO ARRICACCAMENTO!!! :cartellinorosso:
:alce:
daaai ma scusa per una sera che ti cambia nel trasloco o nello studio??? se mi è concessa questa domanda ardita... :(
:alce:
daaai ma scusa per una sera che ti cambia nel trasloco o nello studio??? se mi è concessa questa domanda ardita... :(
nooooooooooo ma uffffffffa!!!ma comeeee :pianto::pianto: e dai !! pensa me che ho l'esame!! su su sn un paio d orette d una seratuccia!!:)
Ragazzi devo rinunciare..sono un poco incasinata con il trasloco nella casa nuova e già piena di lezioni..
shawna;186012:
si, t mando il messaggio se cambia qualcosa, al momento abbiamo deciso il 28 al joyce:) aggiungo 2 posti!!
Ok!
si, t mando il messaggio se cambia qualcosa, al momento abbiamo deciso il 28 al joyce:) aggiungo 2 posti!!
Shawna posso chiederti la cortesia di mandarmi un messag. quando decidete bene luogo giorno ed ora?
shawna;185842:
beneeee t sei decisa!!!:D aggiungo te e consorte??:)
Se tutto va per il verso giusto ci stò.
Avete deciso per il 28/10?
beneeee t sei decisa!!!:D aggiungo te e consorte??:)
vicinissimo piazza stesicoro
Ethan;183902:
Beh era un'aTTeNNativa... così tanto ppì SFANTASIARI... per fare qualcosa di diverso dalla "solita" cena.
Al joyce si mangia bene e sopratutto si beve (in senso BIRRESCO) bene.
Scusate , ma dove si trova il joyce?
Sono di Ct ,ma non giro molti locali.
si lo so...c ho provato!:D
purtroppo nn ho la sicurezza del 28 xchè ho l'esame..l'ultima volta ho finito alle 18.30...ancora peggio se me lo rimanda al giorno dopo:o
va bè lasciamo il 28!;)
purtroppo nn ho la sicurezza del 28 xchè ho l'esame..l'ultima volta ho finito alle 18.30...ancora peggio se me lo rimanda al giorno dopo:o
va bè lasciamo il 28!;)
shawna;185607:
ethan ma tu il 29 nn c sei proprio proprio proprio??:(
Ma scusa che c'entra il 29
si era detto il 28!! :mad:
Moonix e butterfly che erano al primo meeting che fine hanno fatto?:confused: