Meeting di inizio anno accademico

shawna-votailprof
la butto lì!:D sarà che m siete mancati troppo in questa settimana d forzata assenza dalla rete, sarà che c sn troppe new entries da conoscere, sarà che è troppa la voglia d rivedere i vecchi cari utenti, sarà che nn ho un cxxxo da fare!:p la scusa del nuovo anno accademico m sembrava ottima, ma dopo aver letto la newsletter m sa che c'è un buon moivo in più x vederci e festeggiare!!!:D via con le proposte!!!
chi c'è
io
beltipo
francescoaegee
ethan
malus&momi
marygrace&saxman
chiarina
romy&zzito
quasar
thebaymyth
brunilde+consorte
neoconct

daitan(?)
clash(?)
lordhagens(?)
francescoM(?)
gaiuzza(?)

quando??
il 28 ottobre

dove??
pub joyce catania

Risposte
shawna-votailprof
Ethan;183871:

Tanto poi si farà alla romana comunque e pagheranno lo stesso :alce:

io sn siciliana!!:angel::angel::angel::angel:
cmq al joyce nn sn mai stata, nn saprei....nzzzommma l'importante è che si mangi bene!!!:bagnoccupato
x il bowling..se restiamo a ct potremmo andarci a panza china!!:D

thebaymyth-votailprof
romy84:
grazie thebay..:D..ok allora x il 28...

Non ringraziarmi. :)
é bene riuscire a trovare una data in cui siamo tutti disponibili per il piacere di conoscersi! ;)

L'idea del Joice è molto carina!

romy84-votailprof
Ethan;183871:
Vi comunico che se volete optare per la terza opzione, vi dico subito che le donnine il martedì non pagano, quindi poi bisognerà formare le coppie.

Eniuèi, potremmo andare all'Ormeggio, è un bel posto e oltre al pesce ottimo fanno pizze letteralmente enormi (difatti di solito una basta per due persone).

Il bambuddha è molto bello e tranquillo come posto, peccato che anche questo sia ad acireale.

Il joyce è in assoluto il mio pub preferito (anche se un pò più caro degli altri :mad:) quindi non mi pronuncio perchè ne tesserei le lodi :balle:

ALLORA E' UFFICIALE, MARTEDI' 28????

a qst punto direi proprio di si:D...anche x me il joice è il migliore,io mi sn sempre trovata benissimo e poi è al centro,quindi facilmente accessibile..:D:D:D

ethan-votailprof
Vi comunico che se volete optare per la terza opzione, vi dico subito che le donnine il martedì non pagano, quindi poi bisognerà formare le coppie.

Eniuèi, potremmo andare all'Ormeggio, è un bel posto e oltre al pesce ottimo fanno pizze letteralmente enormi (difatti di solito una basta per due persone).

Il bambuddha è molto bello e tranquillo come posto, peccato che anche questo sia ad acireale.

Il joyce è in assoluto il mio pub preferito (anche se un pò più caro degli altri :mad:) quindi non mi pronuncio perchè ne tesserei le lodi :balle:

ALLORA E' UFFICIALE, MARTEDI' 28????

romy84-votailprof
shawna;183864:
queste sn le proposte d ethan , scegliamo tra queste o fatene altre!:D....x me qualsiasi cosa va bene!:p

se vogliamo rimanere a ct, saloon e joice sono molto carini:D:D

shawna-votailprof
Ethan;182035:

Proposte di Ethan (che non è una vetrina di mediasssòpping):

Posto/cosa fare:

[list=1]
  • Megamangiata di panino da Zio Pippo, che è tornato alla grande (+ o -) dopo un buio periodo di gestione nepotista del camionicino :pianto:[/*:m]
  • Qualcuno si immola e immola la sua casa a TARDERIA, perchè fra di noi ci deve essere PER FORZA qualcuno che ha la casa 'A TADDARIA, come ogni buon catanese :alce:[/*:m]
  • Partitone a Bowling, giusto per scambiarsi dal vero, le palle che solitamente ci si scambiano sul forum. Cmq la proposta è seria :D[/*:m]
  • Qualora fosse già aperto, megapattinata sul ghiaccio al palaghiaccio (e dove seno', pero' giusto per essere precisi)[/*:m]
  • Occupiamo tutto il piano di sopra DO' MECCHIDDONA alla tipo festa dei bambini con il loro bell'happy meal (EPPIMIL) :yeah:[/*:m]
  • Qualcuno tra questi locali secondo me carini: L'Ormeggio, Antichi Proverbi (nicolosi), Copacabana (collina vampolieri), Cavaliere Roxy, Agorà (già l'Ostello), La Cumarca (Acireale), Bambuddha (Acireale), Caverna del Mastro Birraio (sempre là), Saloon, Ceres, Joyce, e altri che ora non ricordo...[/*:m]
  • A voi la scelta o altre proposte :uhmmm:

queste sn le proposte d ethan , scegliamo tra queste o fatene altre!:D....x me qualsiasi cosa va bene!:p

romy84-votailprof
    ThebayMyth;183859:
    Buona domenica ragazzi/e!
    Va bene per il 28!Speriamo di decidere al più presto la location.. :rolleyes:

A presto! :ciaociao:

grazie thebay..:D..ok allora x il 28...

thebaymyth-votailprof
    Buona domenica ragazzi/e!
    Va bene per il 28!Speriamo di decidere al più presto la location.. :rolleyes:

A presto! :ciaociao:

romy84-votailprof
    shawna;183837:
    sarebbe meglio il 29 xchè il 28 ho esami(m butto la cucca da sola:D) e può darsi che slitta al 29.xò se x gli altri va meglio il 28 va bene anche x me! ma il posto?? il mastrobirraio quand'è aperto??

il mastrobirrario è aperto dal giovedì alla domenica..direi di farla in un altro posto a qst punto:D:p

romy84-votailprof
    Ethan;183835:
    martedì 28 va bene a tutti?

x me si:D:D:D

shawna-votailprof
    Ethan;183771:
    Io ci sarò solo lunedì 27 e martedì 28 e FORSE giovedì 30
    ups nn avevo letto! allora vada x il 28

shawna-votailprof
    sarebbe meglio il 29 xchè il 28 ho esami(m butto la cucca da sola:D) e può darsi che slitta al 29.xò se x gli altri va meglio il 28 va bene anche x me! ma il posto?? il mastrobirraio quand'è aperto??

ethan-votailprof
    martedì 28 va bene a tutti?

romy84-votailprof
    ragazzi a quando allora???

malusblade-votailprof
    maik;183781:
    Eh,caro Malus...hai la memoria corta...o almeno,che non ti va al di la' di circa 30 mesi...:D
    Ah,volete sapere se partecipero' al meeting?Aspe' che ci penso....ci penso....ci peeenssooooo..............Ci ho pensato:NUN ME RUMPETE!!!:cartellinorosso:

mmmmmmmmmmmm...ho fatto una gaf assurda??? ho un vuoto quanto una casa! :(

shawna;183785:
    ah ma funziona così??penso ad un utente e questo ricompare?? ottimo!!:D
    dai maikino!!!:p

magia dei forum! :D :D

shawna-votailprof
    ah ma funziona così??penso ad un utente e questo ricompare?? ottimo!!:D
    dai maikino!!!:p

maik-votailprof
    Eh,caro Malus...hai la memoria corta...o almeno,che non ti va al di la' di circa 30 mesi...:D
    Ah,volete sapere se partecipero' al meeting?Aspe' che ci penso....ci penso....ci peeenssooooo..............Ci ho pensato:NUN ME RUMPETE!!!:cartellinorosso:

malusblade-votailprof
    andreact, non lo sento da una vita, ma magari riesco a beccarlo!! sword non lo sento da un pò, ma cmq lo contatto con piacere...vediamo se non è troppo impegnato con il lavoro! :)
    maik non l'ho mai conosciuto e l'ho sentito solo e sempre tramite forum...magari venisse così lo conoscerei!! :( potrei contattare i vecchi vecchi(boxer, soloflavia, grandeturco ecc...), ma non sono sicuro che verrebbero! :) vediamo che posso fare...

ethan-votailprof
    romy84;183629:
    ok shawna, x me va bene qualsiasi giorno dell'ultima sett d'ottobre tranne giovedì 30 purtroppo...:D

Io ci sarò solo lunedì 27 e martedì 28 e FORSE giovedì 30

shawna-votailprof
    malus ma tu hai modo d contattare qualche veterano?? tipo andreaa che l'ultima volta c ha "ammaronati"!:D sword, maik, come li rintracciamo?

Rispondi
    Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.