..L'angolo della consolazione..

PrInCeSs Of MuSiC
Ciao ragazzi.

Benvenuti nell'angolo in qui, se cercate una consolazione, ve la darò, qui esporrerete i vostri problemi, e faremo di tutto per consolarvi :).

Spero sia utile.. ciau ciau

Risposte
Araku
Io mi inchino davanty a Princess. Ah, davvero voi ragazze siete venute meglio, XD.
Lol.
Boh, volevo solo fare i miei complimenti a questa persona magnifica.

Bella94
Allora prin il problema lo sai...che devo fare? Io sto male...ormai tutte le volte che mi innamoro di qualcuno succede la stessa identica cosa. Io non voglio stare male anche per lui...Stamattina quando è venuto a dirmi che dovevamo uscire per fare lo sciopero stavo morendo!
Anche se non mi ha mandato nessun messaggio...Mi ero illuminata! E quando l'ho visto fuori mi sono messa a urlare...Alla fine ho anche messaggiato col suo amico (perchè la sua classe è entrata) e quindi lui l'ha visto che stavo messaggiando. Ma niente!
E poi non sai che ha fatto ieri! Io non capisco più niente...
Il mio migliore amico dice che anche i maschi sono timidi...
La mia migliore amica dice che lo devo lasciare perdere prima che sia troppo tardi...
Un'altra mia amica dice che è solo timido e non devo deprimermi cosi...

Non so cosa fare!! So solo che sono stanca di amare e che non lo farò più...

PrInCeSs Of MuSiC
Avevo capito un'altra cosa.. scusa :(

mitraglietta
mah veramente forse o mi hai frainteso o nn mi sono spiegato bene io. volevo solo dire che hai avuto un'ottima idea di aprire questo thread nonostante tutti sapessero della tua situazione. se nn hai ancora capito te lo rispiegherò cn calma su MSN!

PrInCeSs Of MuSiC
Grazie Pulcina.. ^^
Io sono qui. Non mi muovo. Ho tutto il tempo che vuoi. Quindi, se ci ripensi. Scrivi pure ;)

PuLcInA^^
Ciao Princess volevo farti anche io i complimenti è una bella cosa questa... è capitato anche a me di sentirmi inutile, e spesso e volentieri mi ci sento ancora a volte, ma non sono riuscita a fare quello che tu fai ora... ti ammiro per questa cosa... io sono piena di problemi che inizio oggi finisco l'anno prossimo (FORSE:D) ma il + grande ke ho è ke nn riesco a esprimermi con tutte le persone :D ... se un giorno mi fiderò (altro grosso problema che ho)di esprimermi forse chiederò il tuo aiuto spesso rispondi come risponderei io :D

ps. per cinci e chemist ho anche io il vostro problema e probabilmente è un meccanismo di difesa, una sorta di muro... il mio è come la muraglia cinese quindi piuttosto di rispondere in modo acido o stò zitta o faccio la superiore (cosa ke odio)

VABBE' in sintesi saluto tutti bye bye

PrInCeSs Of MuSiC
Prego! Se vuoi aggiungimi ;)

daviduccioilmigliore
Grz mille :-) :hi

PrInCeSs Of MuSiC
Scusate il ritardo..

Daviduccio, teshorino mio, non sei uno stupido a scrivere quelle cose.
Parlare dei tuoi problemi alle persone ti aiuta immensamente: ti aiuta a toglierti un primo peso dallo stomaco.
Anche io rischio di ripetere l'anno, ma a differenza tua i miei genitori è come se non esistessero.. Non sai quanto ti invidio :yes.
Il mio consiglio è parlare ai tuoi. Spiegare loro la situazione. Cercare di migliorare, e se non ce la fai anche se ce la metti tutta, loro capiranno! Sta tranquillo ;)
Il classico non è una passeggiata! Io conosco una ragazza che è stata bocciata il primo anno.. eppure studiava 4 ore al giorno!
Comunque, io non so che tipo di persona sei.. quindi non posso aiutarti pienamente.. se vuoi aggiungimi su msn! Ah, dimenticavo! IDENTIFICATI :yes

@ Omar: Lo scopo di questo 3d, è quello di aiutare gli altri sentendomi utile, visto che nella realtà non sono molto apprezzata. Quello che hai detto tu, mi fa saltare i nervi. Tu mi conosci, sono buona e cara, ma quando leggo cose che non c'entrano un bene e amato pippo, vado su tutte furie! E comunque, non sono solo io l'unica utente di questo forum che si piange addosso! Ci sono persone che non sono emotivamente forti. E un esempio è fra i moderatori. Non faccio nomi, però quando mi disse che voleva morire perché una non gli parlava, e io avevo visto morire davanti ai miei occhi la mia nonnina, mi sono saltati i nervi! Quindi, caro Omar, e cari tutti, non siamo tutti uguali. La sola cosa che ci caratterizza è la carne (scusa se sembravo un pitbull, ma avevo bisogno di sfogo).

mitraglietta
vedo che riscuote molto successo il thread! e voi volevate chiuderlo?? mary voleva rendersi utile, perchè solo capendo problemi molto più grossi dei suoi, riuscirà a risolvere i suoi..(scusate il giro di parole)!! cmq bella idea mary!

quando avrò qualche problema lo posterò.

daviduccioilmigliore
Scusa ho ftt un intervento nel blog e lo copio per nn riscrivere tutto... alla fine iol problema è sempre quello...

Ragazzi è da un pò che non scrivo nel blog... e mi dispiace che ricomincio scrivendo su miei disagi... abbiate pazienza... ma devo trovare un modo di sfogarmi... forse tutto quel che sto dicendo o facendo è stupido... ma forse è sempre meglio scrivere... almeno mi sfogo in qualche modo... su cosa? Beh sulla mia vita... la mia vita... una vita perfetta... amici, famiglia e pure amore... se non fosse per questa scuola... forse vi può sembrare stupido... ma è così... forse stare male per la scuola è una cosa stupida... ma io sto male... vivo male... anzi... non vivo... sto male... perchè vedo gli altri che stanno bene e io che sto male e soffro... nessuno capisce... anche perchè sono uno stupido... non ho il coraggio di parlare con la mia famiglia e non sanno come stò... nn sanno che la sera mi ritrovo sempre vicino al pc o sul letto piangendo... faccio tutto di nascosto... nn so come parlare loro... anche se nella mia famiglia c'è una scioglievolezza per parlare... ma io non riesco... stò sempre zitto... a volte mi viene da personificarmi con La canzone di T.Ferro " Alla mia età"... mi trovo uguale solo nella prima frase della canzone... ( il resto si può anche buttare ) ... " Sono un grande falso mentre fingo l'allegria..." ed è vero... mi ritrovo continuamente dietro una maschera... che riesco a buttare giù al massimo con gli amici... ma con la famiglia stò sempre bene... stò zitto... nn si rendono conto... per loro sono sempre quel ragazzo che ride sempre a telefono con gli amici,... gli unici che riescono a capirmi...gli unici con cui riesco a parlare... i soli con cui posso dire:" Ti puoii fermare un secondo? Devo parlarti..." e scendono le lacrime... piango con loro... che cercano sempre di consolarmi e farmi resistere... ma non ci riesco... proprio per colpa dell'ostilità da parte della mia famiglia di farmi continuare a fare questo cavolo di liceo... ostilità da parte di mia madre che, poverina, non riesce a capirmi per colpa del mio silenzio... per colpa del mio andare avanti apparentemente normale... e non capisco... non capisco come non facciano a capire che sto una schifezza... anzi, pensano il contrario... perchè parlo a telefono con i miei amici e mi diverto... giusto per distrarmi... per non pensare al fatto di poter perdere un anno... di poter restare indietro... di deludere tutti... di sentirmi un fallito... insomma per non pensare al fatto che a volte vorrei uccidermi... posso sembrare ipocrita a dire questo... ma è vero... a volte non ho molta voglia di vivere... perchè alla fine avere sempre più ansia a ogni tuo respiro equivale a distruggersi e a morire piano piano... avere solo una vita apparente che non fa ragionare gli altri, ma fa soffrire me...
Il peggio è che nessuno riesce ad aiutarmi... nessuno è disposto a fare qualcosa per me... e io non posso parlare a mia madre... che vive nella mia menzogna... e io che non riesco a parlarle...
Probabilmente chi leggerà questo intervento pensarà che sono un cretino a distruggermi per la scuola... per una stupida scuola... uno stupido liceo classico... beh... è vero... ma il mio carattere è negativo e strano... non ci posso fare niente... sono nato così... e può darsi che morirò così... o anche peggio... può darsi che morirò anche presto... magari fosse solo la negatività del momento... questo è tutti giorni... tutti le sere e tutte le notti quando faccio gli incubi... quando mi sveglio sudando... quando non riesco più ad addormentarmi facilmente... o almeno se dormo... dormo con le lacrime che scendono perennemente... che non possono essere fermate neanche a farlo a posta... vabbè... non vado avanti... chiudo... e spero di non perdermi nella voglia di finirla... nella voglia di chiudere tutto e tutti... di zittire ciò che c'è intorno a me... compreso me stesso...

PrInCeSs Of MuSiC
Jello Biafra:
[quote]PrInCeSs Of MuSiC:
[quote]Jello Biafra:
mi dispiace non darti un attimo di respiro e che questo problema mi preme molto:lol.....

1)se uso il cellulare non mi risponde ho gia provato

2)nessun amico mi accompagna perche hanno tuti paura lui fa KARATE da 7 anni tipo...e io faccio JUDO pero da 1 anno e basta......

COSA FARE?

devo prendere il coraggio in mano e parlarci di persona e rischiare una possibile rissa oppure convincere qualcuno ad accompagnarmi e beh scatenare una rissa ancora piu grossa?:dontgetit

Mi dai il numero/indirizzo msn di questo??

E' UNA PERSONA. NON UNA BESTIA.

E poi non ti toccherà, lui è maggiorenne, e se ti picchia, scatta la denuncia.

Tira fuori le palle e vai da lui.
[/quote]

NO NON HAI CAPITO NON MI FA PAURA AFFATTO...AFFATTO!!!!!!e un ragazzo tranquillo non e un mostro pero e impulsivo..tutto qua...e se per esempio io vado li e gli chiedo qualcosa e lui ,essendo impulsivo mi risponde:LEVATI DA COG****I..SONO IO quello che gli salta addosso!sono IO CHE HO PAURA DI UNA MIA REAZIONE esagerata...STOP.....

io faro come dici TU pero dovresti cercare di avere piu PAZIENZA....se questa e la tua reazione allora la prossima volta staro piu attento a postare qualcosa qua...non devi arrabbiarti...
[/quote]

Teshoro, io non mi sono arrabbiata! :no:no
Comunque, prova a capirlo se puoi.. insomma.. fai vedere che ti importa di lui ;)

Jello Biafra
PrInCeSs Of MuSiC:
[quote]Jello Biafra:
mi dispiace non darti un attimo di respiro e che questo problema mi preme molto:lol.....

2)nessun amico mi accompagna perche hanno tuti paura lui fa KARATE da 7 anni tipo...e io faccio JUDO pero da 1 anno e basta......

COSA FARE?

devo prendere il coraggio in mano e parlarci di persona e rischiare una possibile rissa oppure convincere qualcuno ad accompagnarmi e beh scatenare una rissa ancora piu grossa?:dontgetit

Tira fuori le palle e vai da lui. O
[/quote]

NO NON HAI CAPITO NON MI FA PAURA AFFATTO...AFFATTO!!!!!!e un ragazzo tranquillo non e un mostro pero e impulsivo..tutto qua...e se per esempio io vado li e gli chiedo qualcosa e lui ,essendo impulsivo mi risponde:LEVATI DA COG****I..SONO IO quello che gli salta addosso!sono IO CHE HO PAURA DI UNA MIA REAZIONE esagerata...STOP.....

io faro come dici TU pero dovresti cercare di avere piu PAZIENZA....se questa e la tua reazione allora la prossima volta staro piu attento a postare qualcosa qua...non devi arrabbiarti...

PrInCeSs Of MuSiC
Jello Biafra:

COSA FARE?

Tira fuori le palle e vai da lui. O

Jello Biafra

COSA FARE?

PrInCeSs Of MuSiC
Jello Biafra:
si il problema e che se ci incontriamo potremmo ehm.....picchiarci...:dontgetit

La tecnologia ha fatto grandi progressi:yes: usa il celulare :lol

Oppure fatti accompagnare da un amico.

Jello Biafra
si il problema e che se ci incontriamo potremmo ehm.....picchiarci...:dontgetit

PrInCeSs Of MuSiC
Jello Biafra:
IO 16 E LUI 18

Non scrivere in maiuscolo!! XDD non ho gli occhiali con me!!

Allora..

A quell'età, specialmente voi maschietti diventate un po' troppo stronzi e orgogliosi.. (non voglio offendervi, anche perché anche io sono così avvolte..)

Io ti consiglio di andare da lui e stabilire un contatto :yes.

Jello Biafra
IO 16 E LUI 18

PrInCeSs Of MuSiC
Jello Biafra:
BEH IO C E L HO UN PROBLEMA E PER ME E MOLTO GRAVE..ALLORA DA UN PO DI TEMPO SUONO CON IL MIO GRUPPO E QUESTA E LA COSA CHE MI DA PIU SODDISFAZIONE DI TUTTO(ADDIRITTURA PIU DELLO SKATE)...MA IO LENTAMENTE AVVERTIVO CHE TRA ME E IL CHITARRISTA SI STAVA INSINUANDO UN PO DI TENSIONE MA INIZIALMENTE NON GLI HO DATO PESO..POI PERO TUTTO E SUCCESSO IN UN ATTIMO....TRE SERE FA DURANTE UN CONCERTO CHE STAVAMO FACENDO PER UN INEZIA CI SIAMO "LITIGATI" NEL BEL MEZZO DELLA FESTA.... NEI GIORNI SEGUENTI DURANTE LE PROVE LUI NON SI E PRESENTATO E QUESTO SUCCEDE ANCORA OGGI E IO MI CHIEDO MA PERCHE? PERCHE PROPRIO COSI TUTTO DI UN TRATTO?PERCHE NON MI HA INFORMATO...IO HO SAPUTO CHE LUI SI E ALLONTANATO PERCHE RITENEVA CHE IL PESO DEL GRUPPO FOSSE TUTTO SULLE SUE SPALLE...MA QUESTO NON E VERO!!!!!!!!!!!!......ORA IO E LUI SIAMO MOLTO ORGOGLIOSI PERO IO VOGLIO PROVARE AD ABBATTERE QUESTO MURO MA NON SO CHE FARE..POSSO PARLARGLI E SE SI CHE DIRGLI?? AIUTAMI PRINCESS!!!!!!!!!!!!!!!!

Amore mio non scrivere in MAIUSCOLO. E' come un'equazione, se x=parlare allora X=URLARE.

Il tuo amico, se si sentiva tutto il peso sulle sue spalle, allora adesso si sentirà talmente libero che ne sentirà la mancanza :yes. Telefonagli, vai a casa sua, insomma, stabilisci un contatto. Scopri se è questo il VERO motivo, se non lo è, vai più a fondo, fagli capire che gli vuoi bene, che tieni a lui, che ti importa.
Una cosa.. ma quanti anni hai tu e lui??

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.