..L'angolo della consolazione..
Ciao ragazzi.
Benvenuti nell'angolo in qui, se cercate una consolazione, ve la darò, qui esporrerete i vostri problemi, e faremo di tutto per consolarvi :).
Spero sia utile.. ciau ciau
Benvenuti nell'angolo in qui, se cercate una consolazione, ve la darò, qui esporrerete i vostri problemi, e faremo di tutto per consolarvi :).
Spero sia utile.. ciau ciau
Risposte
paraskeuazo:
... tanto lo so che al prossimo, anche se nn lo dice, non gliene frega niente dei miei problemi :lol
Non è sempre così, comunque...
:( Bene. Chiudete.
Scusate se ho aperto il 3d, ma mi volevo rendere utile. A quanto pare però, non servo a molto.. Scusate ancora. ciao
Scusate se ho aperto il 3d, ma mi volevo rendere utile. A quanto pare però, non servo a molto.. Scusate ancora. ciao
E' il presupposto dal quale parto io perchè non racconto mai niente di me alla gente, tanto lo so che al prossimo, anche se nn lo dice, non gliene frega niente dei miei problemi :lol
ma non ti rompono un pò i coglioni a stare a sentire i problemi e le paranoie della gente???
non lo farei manco se mi pagassero..per carità! mi bastano i miei. Senza offesa eh
non lo farei manco se mi pagassero..per carità! mi bastano i miei. Senza offesa eh
IPPLALA:
Ah, saresti tu la nostra confortatrice? Bene. Appena mi viene qualche problema in mente te lo posto.
:lol:lolappunto anke io mi sn stupita,ma mi ha fatto molto piacere.Vediamo se questo le è utile x nn esse + drastica,xkè ci sn ben problemi + gravi a questo mondo
Ah, saresti tu la nostra confortatrice? Bene. Appena mi viene qualche problema in mente te lo posto.
Mi fa piacere che lo abbia aperto tu may che non sei mai felice....