..L'angolo della consolazione..

PrInCeSs Of MuSiC
Ciao ragazzi.

Benvenuti nell'angolo in qui, se cercate una consolazione, ve la darò, qui esporrerete i vostri problemi, e faremo di tutto per consolarvi :).

Spero sia utile.. ciau ciau

Risposte
• ~ V o v s
.___.'
Sono abituata ad altri generi di forum,
e alcune cose non le capisco ancora.

Bella94
Ha ragione mary. Brava.

PrInCeSs Of MuSiC
Qualer:
[quote]PrInCeSs Of MuSiC:
Vorrei spiegare il perché ho fatto chiudere il 3d del mio fun club.
Come ha già spiegato mitraglietta: "consiglio per tutti: nn scrivete thread che elogiano a una persona perchè, voi, pensando di farle del bene, potreste, invece farla svergognare davanti a tutti nel forum". E ribadisco quello che ha detto lui..Io ho trovato davvero spiacevole quel 3d. Non mi piace essere considerata una specie di Dea.. Ok, capisco che sei un po' piccolino e mi vedi come chissàcchè.. però io sono niente mischiato con niente! Sia nella realtà, che in questo forum. Per carità, magari come dici tu sarò una persona: "troppo grandissima!" e questo mi fa DAVVERO piacere, perché almeno una volta ogni tanto, mi sento apprezzata per quel che sono.. e non come una povera sciocca ragazzina che merita pietà. A me la pietà non piace. Preferisco crepare che fare impietosire le persone.

Se c'è una cosa che ho imparato dalla vita è che il mondo non va in contro a nessuno. E che se non lotti, finisci per essere schiacciata come se fossi un insetto fastidioso..
Molti del forum al contrario di te, pensano che io sia solo una povera disgraziata.. e magari anche un po' puttana.. ma non me ne frega un cavolo.. io sono io, e mi basto. Scusa per questo discorso stancante :(
Ribadisco che ho apprezzato molto il tuo 3d.. ma non mi sembrava giusto..

Un bacio
Mary :love

Brava pom!
Mi è piaciuto molto il tuo discorso. Hai un bellissimo senso della giustizia, se hai veramente fatto chiudere il thread per questa questione. Veramente complimenti.
[/quote]

Certo che è per questo motivo. Ammetto che mi sarebbe piaciuto essere venerata, ma NON ERA GIUSTO nei confronti degli altri. Grazie per i complimenti :)

Qualer
PrInCeSs Of MuSiC:
Come ha già spiegato mitraglietta: "consiglio per tutti: nn scrivete thread che elogiano a una persona perchè, voi, pensando di farle del bene, potreste, invece farla svergognare davanti a tutti nel forum". E ribadisco quello che ha detto lui..Io ho trovato davvero spiacevole quel 3d. Non mi piace essere considerata una specie di Dea.. Ok, capisco che sei un po' piccolino e mi vedi come chissàcchè.. però io sono niente mischiato con niente! Sia nella realtà, che in questo forum. Per carità, magari come dici tu sarò una persona: "troppo grandissima!" e questo mi fa DAVVERO piacere, perché almeno una volta ogni tanto, mi sento apprezzata per quel che sono.. e non come una povera sciocca ragazzina che merita pietà. A me la pietà non piace. Preferisco crepare che fare impietosire le persone.

Se c'è una cosa che ho imparato dalla vita è che il mondo non va in contro a nessuno. E che se non lotti, finisci per essere schiacciata come se fossi un insetto fastidioso..
Molti del forum al contrario di te, pensano che io sia solo una povera disgraziata.. e magari anche un po' puttana.. ma non me ne frega un cavolo.. io sono io, e mi basto. Scusa per questo discorso stancante :(

Un bacio

Brava pom!
Mi è piaciuto molto il tuo discorso. Hai un bellissimo senso della giustizia, se hai veramente fatto chiudere il thread per questa questione. Veramente complimenti.

PrInCeSs Of MuSiC

Un bacio

Titti90
Hey Princess anke io ho un problema...
Ho già aperto un post su Motori...gli dai un'occhiata??
Vediamo te ke ne pensi...:hi

PrInCeSs Of MuSiC
O_O Ma cosa combini?

Araku
lol, l'ho fatto davvero, XD. Il Fun Club c'è, con annesso sondaggio di stima a Princess, LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!

Forza, iscrizioni, XD. E anche Princess, ospite d'onore ovviamente!

(...vale...)
porto rispetto...ma Io sn la 2 !

Araku
lol, per questioni di anzianità (nel foro) credo di doverti cedere il posto di prima fan... :cry

(...vale...)
entro a far parte del fan-club! qui ci sn molte xsn ke ti stimano e ti vogliono bn! io sn la prima!

Araku
Lol, adesso apro il tuo fan club, XD. Lol. E se è un miracolo, sei pure una divinità quindi? Mi inchino somma! Tesserò le tue lodi nel poema epico che sto scrivendo, XD!
Oki, io resto qui per l'immedesimazione maschile, lol e ancora lol.
Forza Princess!

PrInCeSs Of MuSiC
O_O Oddio ho un fan *_*
E' un miracolo!
Comunque nessuno sarà mai cacciato dal mio angolo della consolazione. E' aperto per tutti. E resterà tale!

Araku
Non sia mai somma ed incredibile Princess!:thx
Solo che sai, l'amicizia fra ragazzi è diversa fra quella tra ragazze e ho pensato di immedesimarmi di più, ma chiedo perdono, oh somma!:thx
Oki, sono scacciabile da questo angolo, lol, basta dirlo. Se no rimarrò ad infestarlo che non si sa mai, XD.

Rea fan di Princess! Fiiii! Grande Princess! Troppo mitica!

PrInCeSs Of MuSiC
Araku, che fai? mi rubi il posto? :lol

Comunque, Jello, hai ragione. Se è andata così significa che era così il destino.. e non si ci può fare niente..

Araku
Felice per te Jello. (comunque ad immaginare la scena sì, dev'essere stato particolarmente XD sto scontro, XD)

Jello Biafra
Araku:
Non credo, a volte le incomprensioni più grandi nascono fra amici... io ho avuto un brutto periodo con un mio amico, per orgoglio (vabbè, ero più piccolo, però...), ma senza niente prima... poi appunto tutto è tornato benone, lasciando un po' calmare le acque e anche perchè a me vengono i sensi di colpa e stavo male.
Se sta male anche Jello è perchè ci tiene, e in quel definire ganzo lo "SCONTRO" con il suo amico può esserci o, come evidente, indifferenza, o un tentativo di non pensare a quanto si è perso, far finta che non fosse così importante come invece è. Per la sua parte umana spero sistemino le cose, per tutto il resto se non riescono a ristabilire contatto forse è meglio che sia davvero indifferenza... Jello, faccio il tifo per te, chiediti quanto fosse importante.
E poi se l'amicizia era rovinata da tempo che cosa ha fatto iniziare il degrado?

ragazzi non vi preoccupate io sto apposto..ho definito lo scontro GANZO perche lui e scivolato per venirmi incontro e quando si e alzato e uscito subito zoppicando....vabbe comunque princess noi suonavamo e skeitavamo insieme insomma ci divertivamo molto...ma ci conoscevamo da pochissimo... se e andata cosi vuol dire....beh che cosi doveva andare:lol sono tranquillissimo...se ci riappacificheremo bene..altrimenti...CHISSENEFREGA io compiango il gruppo(che si e sfasciato) non LUI....

Araku
Non credo, a volte le incomprensioni più grandi nascono fra amici... io ho avuto un brutto periodo con un mio amico, per orgoglio (vabbè, ero più piccolo, però...), ma senza niente prima... poi appunto tutto è tornato benone, lasciando un po' calmare le acque e anche perchè a me vengono i sensi di colpa e stavo male.
Se sta male anche Jello è perchè ci tiene, e in quel definire ganzo lo "SCONTRO" con il suo amico può esserci o, come evidente, indifferenza, o un tentativo di non pensare a quanto si è perso, far finta che non fosse così importante come invece è. Per la sua parte umana spero sistemino le cose, per tutto il resto se non riescono a ristabilire contatto forse è meglio che sia davvero indifferenza... Jello, faccio il tifo per te, chiediti quanto fosse importante.
E poi se l'amicizia era rovinata da tempo che cosa ha fatto iniziare il degrado?

PrInCeSs Of MuSiC
Non c'è di che Jello.
Araku, se si comportano così, significa che l'amicizia era rovinata da tempo..

Araku
Jello ma scusa, ma eravate amici davvero e da tanto o vi frequentavate solo perchè suonavate insieme?
E poi, se sì, eravate amici davvero e da tanto, dovreste venirvi incontro spontaneamente. Ma non ce la fate mi sembra di capire. Quindi perchè un tuo amico e un suo amico non si incontrano e fanno le vostre veci solo per spiegarsi la situazione e a loro volta spiegarla a voi? oppure spiega la situazione a uno degli altri del gruppo che potrebbe farvi da mediatore in quanto amico di tutti e due

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.