..L'angolo della consolazione..

PrInCeSs Of MuSiC
Ciao ragazzi.

Benvenuti nell'angolo in qui, se cercate una consolazione, ve la darò, qui esporrerete i vostri problemi, e faremo di tutto per consolarvi :).

Spero sia utile.. ciau ciau

Risposte
PrInCeSs Of MuSiC
Ok... uff.. ma qui nessuno ha bisogno di aiuto??

pukketta
PrInCeSs Of MuSiC:
:yes Comunque, pukk hai qualche problema attualmente?? hai bisogno di aiuto?? Se si, chiedi pure :D

no nessun problema;)

PrInCeSs Of MuSiC
dimmi tutto Sara!

norve
mari anche io ho un problemino...ma diciamo che è più una cosa che devo risolvere da sola secondo me...

PrInCeSs Of MuSiC
miss diavoletta:
ciao princess!:hi

anke io ho un piccolo problema...c'è una mia carissima amica ke ha appena scoperto ke la madre ha il tumore al seno...nn so come aiutarla!! molto spesso si assenta xke deve aiutare sua madre quando nn si sente bene...invece la mia prof di italiano nn sa di questa situazione e continaua a tartassarla di interrogazioni!! e poi nn va bene xke nn riesce a ritagliare il tempo necessario x studiare dato che deve aiutare sua madre...come posso fare x aiutarla???

ti ringrazio già da adesso..

:sigh Mi dispiace tantissimo per la tua amica..

Ti consiglio di parlare alla professoressa, magari non davanti a tutta la classe, prima che cominci la lezione le chiedi se potete parlare per 5 minuti fuori di una cosa grave. Le potresti chiedere di non torturarla in questo modo, bensì di aiutarla! Lei capirà. D'altro canto è umana giusto? Buona fortuna diavoletta.

Mary - PrInCeSs Of MuSiC - Reginetta dell'angolo della consolazione U_U

miss diavoletta
ciao princess!:hi

anke io ho un piccolo problema...c'è una mia carissima amica ke ha appena scoperto ke la madre ha il tumore al seno...nn so come aiutarla!! molto spesso si assenta xke deve aiutare sua madre quando nn si sente bene...invece la mia prof di italiano nn sa di questa situazione e continaua a tartassarla di interrogazioni!! e poi nn va bene xke nn riesce a ritagliare il tempo necessario x studiare dato che deve aiutare sua madre...come posso fare x aiutarla???

ti ringrazio già da adesso..

PrInCeSs Of MuSiC
TUTTI I TIPI Carla.

Sid, grazie.. :) Aprendo questo 3d mi rendo utile, in modo da sentirmi apprezzata! Nel mio mondo non lo sono molto.. e così.. mi accontento ;)

IPPLALA
Prin, che genere di problemi risolvi? :D ne avrei un paio da esporti dottoressa

sid_vicious
POM complimenti....
per quello che ho capito hai una vita davvero dura.. eppure hai la forza di rialzarti...
secondo me sei la persona milgiore per questo tread...
sei proprio una brava persona....
nessuno è inutile...ognuno al mondo deve avere un obbiettivo, un utilità... sennò nemmeno sarebbe nato...
non dico che tutti debbano passare alla storia....ma tutti sono o saranno insostituibili per qualcuno...e quel qualcuno asrà insostituibiole per qualcun'altro... e avanti così... tutto il mondo è collegato da questo... capito???
tu SEI importante...

vivi col sorriso e con la speranza del domani....

PrInCeSs Of MuSiC
Tesoro mio.. ma che ci vuoi fare?? è la vita...

brezzamarina88
noooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! nn me vojo andare!!!!! noooooooooo nonono in più dovrei partire da sola kon la tata!!!!!!!!!!!!! nonooonononnonoononono(almeno mi fanno portare il mio cane) nooooooooooooo!!!!!!!!!!!!

PrInCeSs Of MuSiC
Sorellina, TIRA FUORI LE PALLE! :asd (oggi mi girano leggermente)

brezzamarina88
:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry

PrInCeSs Of MuSiC
:yes Comunque, pukk hai qualche problema attualmente?? hai bisogno di aiuto?? Se si, chiedi pure :D

pukketta
Brava:clap. Basti solo pensare alla tragedia di Rivoli

PrInCeSs Of MuSiC
Credevo si fosse capito! Vabbè la prossima volta dirò tutto..

pukketta
PrInCeSs Of MuSiC:
Ora, capisco che fra il nord e il sud ci sono MOLTISSIME differenze soprattutto a livello scolastico (te lo dice una che come ben saprai è di Palermo e che ora vive a Jesi (AN)) Quindi, non cominciate a dire che noi del sud i soldi li sprechiamo! Dico solo che da noi la scuola fa veramente schifo, sono povere, molto molto più povere di quelle del nord, i pc dobbiamo prenderli dalle ditte che falliscono! e credetemi, non ce ne sono molte di questi tempi.

Beh sincermanente non sono tanto d'accordo con quanto hai detto Princess.. Penso che questo sia solo un luogo comune che tutti accettanbo x assolutamente vero... ma non è così..Ricorda: se le scuole fanno schifo è solo xke sono gli studenti che lo vogliono, a partire dal semplice atto di scrivere i banchi o imbrattare i muri...e per quanto riguarda gli aspetti per così dire delle strutture...Beh è qsto un problema che riguarda non solo il Nord, non solo il Sud.Riguarda tutti e piu si faranno tagli, piu si andrà verso il declino.
[/quote]
mah, proprio scontato non era. Si deve dare peso a ciò che si dice;)

PrInCeSs Of MuSiC
xD quello era scontato!! Comunque, Fabri, hai fatto quello che ti ho consigliato?

Mary - PrInCeSs Of MuSiC - Reginetta dell'angolo della Consolazione U_U

pukketta
PrInCeSs Of MuSiC:
[quote]TH3 CH3M1ST:
facile a dirsi, ma sto decisamente uno schifo, psicologicamente abbattuto e impossibilitato a rialzarmi, vincono loro, nemmeno ch3m1st ha un rimedio

Ck-28

Organizzate una rivolta studentesca, ovviamente non troppo suddesca.. (come la sappiamo fare noi intendo!) Chiedete che la preside venga in aula nelle ore di lezione.. Teshoro ti giuro, noi lo vogliamo fare, e ci stiamo sforzando al massimo! Oggi a merenda ho parlato con la preside, risultato? Mi ha chiaramente detto che è disposta a farlo! Ora, capisco che fra il nord e il sud ci sono MOLTISSIME differenze soprattutto a livello scolastico (te lo dice una che come ben saprai è di Palermo e che ora vive a Jesi (AN)) Quindi, non cominciate a dire che noi del sud i soldi li sprechiamo! Dico solo che da noi la scuola fa veramente schifo, sono povere, molto molto più povere di quelle del nord, i pc dobbiamo prenderli dalle ditte che falliscono! e credetemi, non ce ne sono molte di questi tempi. Comunque, fate una bella assemblea di classe, deliberate e chiedete alla preside di assistere una lezione.

[/quote]
Beh sincermanente non sono tanto d'accordo con quanto hai detto Princess.. Penso che questo sia solo un luogo comune che tutti accettanbo x assolutamente vero... ma non è così..Ricorda: se le scuole fanno schifo è solo xke sono gli studenti che lo vogliono, a partire dal semplice atto di scrivere i banchi o imbrattare i muri...e per quanto riguarda gli aspetti per così dire delle strutture...Beh è qsto un problema che riguarda non solo il Nord, non solo il Sud.Riguarda tutti e piu si faranno tagli, piu si andrà verso il declino.

PrInCeSs Of MuSiC
TH3 CH3M1ST:
facile a dirsi, ma sto decisamente uno schifo, psicologicamente abbattuto e impossibilitato a rialzarmi, vincono loro, nemmeno ch3m1st ha un rimedio

Ck-28

Organizzate una rivolta studentesca, ovviamente non troppo suddesca.. (come la sappiamo fare noi intendo!) Chiedete che la preside venga in aula nelle ore di lezione.. Teshoro ti giuro, noi lo vogliamo fare, e ci stiamo sforzando al massimo! Oggi a merenda ho parlato con la preside, risultato? Mi ha chiaramente detto che è disposta a farlo! Ora, capisco che fra il nord e il sud ci sono MOLTISSIME differenze soprattutto a livello scolastico (te lo dice una che come ben saprai è di Palermo e che ora vive a Jesi (AN)) Quindi, non cominciate a dire che noi del sud i soldi li sprechiamo! Dico solo che da noi la scuola fa veramente schifo, sono povere, molto molto più povere di quelle del nord, i pc dobbiamo prenderli dalle ditte che falliscono! e credetemi, non ce ne sono molte di questi tempi. Comunque, fate una bella assemblea di classe, deliberate e chiedete alla preside di assistere una lezione.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.