..L'angolo della consolazione..
Ciao ragazzi.
Benvenuti nell'angolo in qui, se cercate una consolazione, ve la darò, qui esporrerete i vostri problemi, e faremo di tutto per consolarvi :).
Spero sia utile.. ciau ciau
Benvenuti nell'angolo in qui, se cercate una consolazione, ve la darò, qui esporrerete i vostri problemi, e faremo di tutto per consolarvi :).
Spero sia utile.. ciau ciau
Risposte
Ma nessuno ha più bisogno di consolazione?
Aggiunto 242 giorni più tardi:
XD CHIUDIAMO IL 3D?
Aggiunto 242 giorni più tardi:
XD CHIUDIAMO IL 3D?
i ragazzi tesòò!! =(
Qual è il tuo problema?
tranquilla ora ci pensa lei
si iooooooooooooooooooo
Grazie :D
Qualcuno ha bisogno di consolazione??
Qualcuno ha bisogno di consolazione??
bentornata POM!!!
Scusate ._.
PrInCeSs Of MuSiC:
Scusate la mia assenza ragazzi, la reginetta dell'angolo della consolazione è tornata :)
Weeeeeeeeee bentornataaaaaaaaaaa ma dove eri finita?Ci hai fatto preocupare sai?
Scusate la mia assenza ragazzi, la reginetta dell'angolo della consolazione è tornata :)
Qualer:
[quote]Dorothy:
Love all,serve all.;)
Questo l'ho visto all' entrata del McDonald.
All' inferno c'è "PER ME SI VA NELLA CITTA' DOLENTE..."
E al McDonald "love all serve all"
A La Mecca ci sta "love allah serve allah"
Per il resto, quoto Dorothy. (ti ho tolto anche lo sfizio di rispondere prima di me. AH, LAVORO CRUDELE CHE MI RUBA TEMPO!)
Per il resto, consolate me che non riesco a parlare per più di due minuti con mia moglie! :asd (so di essere rompipalle. E ne vado fiero.)
[/quote]
sono nella tua stessa situazione!
xDxD
In realtà è lo slogan dell'Hard Rock xD
Ma ovviamente il Mc ha imitato! :yes
..Non ci credo: mi hai quotata!
Oddio da quanto tempo! Avevo dimenticato l'ebbrezza che dà sapere di essere stata quotata da Quak xD
ps: TI piacciono le torte? E allora non rompere che non sto su emmessenne! xD
In realtà è lo slogan dell'Hard Rock xD
Ma ovviamente il Mc ha imitato! :yes
..Non ci credo: mi hai quotata!
Oddio da quanto tempo! Avevo dimenticato l'ebbrezza che dà sapere di essere stata quotata da Quak xD
ps: TI piacciono le torte? E allora non rompere che non sto su emmessenne! xD
Dorothy:
Love all,serve all.;)
Questo l'ho visto all' entrata del McDonald.
All' inferno c'è "PER ME SI VA NELLA CITTA' DOLENTE..."
E al McDonald "love all serve all"
A La Mecca ci sta "love allah serve allah"
Per il resto, quoto Dorothy. (ti ho tolto anche lo sfizio di rispondere prima di me. AH, LAVORO CRUDELE CHE MI RUBA TEMPO!)
Per il resto, consolate me che non riesco a parlare per più di due minuti con mia moglie! :asd (so di essere rompipalle. E ne vado fiero.)
Doll:
wow certo che sei una ragazza dalle mille risorse x avere 13 anni..i tuoi consigli sembrano dati da 1 ragazza 1 po' piu' grande...complimenti sei davvero matura x las tua età...grazie, tvb by doll
Oh bhe,ti ringrazio..Ma ho saputo far fruttare le mie esperienze,tutto qui.
Love all,serve all.;)
wow certo che sei una ragazza dalle mille risorse x avere 13 anni..i tuoi consigli sembrano dati da 1 ragazza 1 po' piu' grande...complimenti sei davvero matura x las tua età...grazie, tvb by doll
Doll:
consolate me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:dontgetit
https://forum.skuola.net/amore-co/raga-ora-ke-lui-lo-sai-come-mi-dvo-comportare-26109.html
Consolare non è il mio forte,lo trovo inutile.
Certo ammiro chi ha questo dono,ma personalmente credo che consolare non serva a nulla.
Sono un tipo di persona che preferisce spronare le persone,ricordarle della forza che hanno..Sarà che non ho molta pazienza,ma assecondare una persona mentre si crogiola nelle sue disgrazie o continuare a ripeterle "sei forte" lo trovo inutile.
L'uomo,per vivere,ha bisogno di qualcosa da combattere.
consolate me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:dontgetit
https://forum.skuola.net/amore-co/raga-ora-ke-lui-lo-sai-come-mi-dvo-comportare-26109.html
Oh, io quando non conosco generalizzo. Ho una mia personalissima divisione di gente in categorie, che spesso funza. lol.
ora si! sono daccordo con te! di solito è così ma non sempre!
Di norma zi credimi...
(E poi dicesi: l'eccezione che conferma la regola)
(E poi dicesi: l'eccezione che conferma la regola)