..L'angolo della consolazione..

PrInCeSs Of MuSiC
Ciao ragazzi.

Benvenuti nell'angolo in qui, se cercate una consolazione, ve la darò, qui esporrerete i vostri problemi, e faremo di tutto per consolarvi :).

Spero sia utile.. ciau ciau

Risposte
PrInCeSs Of MuSiC
Araku sei cattivo con Iceman!
Iceman qual è il tuo problema? Sei grasso?
Non ti preoccupare, in questi ultimi mesi anche io sto ingrassando!
E credimi, è molto peggio per una ragazza!

Araku
A Princess: Sì, ho visto. Ma se sei bannato non puoi comunque leggere le discussioni come utente non registrato? E se può lo sto comunque aiutando.

A Iceman: Puoi sempre emigrare al Polo Nord, lol.

PrInCeSs Of MuSiC
Non aveva rispettato il regolamento.

(...vale...)
PrInCeSs Of MuSiC:
Araku.. non so se ti sei accorto, ma markotheking95 è stato bannato.

ma perchè?

PrInCeSs Of MuSiC
Araku.. non so se ti sei accorto, ma markotheking95 è stato bannato.

Araku
Eh eh, sapessi. XD. No, ma a sto punto chiedile se puoi aiutarla in qualcuno di questi impegni che ha, così passate un po' di tempo insieme comunque.

PrInCeSs Of MuSiC
:con
Ma scusa ogni giorno è sempre occupata?
A scuola?
E poi che ha da fare tutti i giorni?

PrInCeSs Of MuSiC
markotheking95:
nn mi kiamare bimbo...cmq io sn fida kn una persona fantastika...ma nn ci vediamo mai...

Ti chiamo bimbo in senso affettivo ;)
Ma non vi vedete mai perché è una relazione a distanza? O perché abitate lontani?

markotheking95
nn mi kiamare bimbo...cmq io sn fida kn una persona fantastika...ma nn ci vediamo mai...

PrInCeSs Of MuSiC
Wowgirl, non preoccuparti dell'aspetto.
Pensa che dentro di te hai una cosa bellissima.
L'aspetto fisico di una persona non importa.. anche io sono brutta..
Quindi, tranquilla ;)

Marko, che hai bimbo?

Wowgirl
io!! ho bisogno...son brutta e sono grassa e brufolosa............e incinta

PrInCeSs Of MuSiC
Perfetto :D

Qualcuno ha bisogno di consolazione?

Araku
Certo che tu no lo pensavi, ma c'è gente che si diverte a dire questo, lol. Boh, io ti dico di no.

PrInCeSs Of MuSiC
Araku:
PS: Puntualizzo solo (che nel 3d non ho potuto) che non vado dietro a Princess, men che mai dal momento che non la conosco dal vero (sono assolutamente contro l'innamoramento da PC, raro ma possibile purtroppo), oltre al fatto che virtualmente nel foro la conosco da 1 settimana o qualche giorno di più. Lol. Solo che mi ispira simpatia e chi apre una cosa come l'angolo della consolazione è sicuramente una grandissima persona. Boh, poi come volete, lol.

Io non pensavo assolutamente che mi venissi dietro. E non ho idea di come possa essere venuto in mente agli altri.

Araku
Zi! Lol. Ora che tutto bene finito è, andiamo avanti.

PrInCeSs Of MuSiC
Araku:
Oki, per questo meriti ancora più stima, oh somma. Lol.
No, comunque ho stima di te come appari qui. Davvero mi sembri una persona che fa qualcosa per gli altri e ci si impegna. Comunque sul sei ancora piccolino inzomma, ho un anno in meno di te, XD. E ti vedo come una persona meritevole di stima, dea forse no perchè credo in un solo ed unico dio, e non ne avrò nessun altro al di fuori di lui (solo per questo, eh, se no ti faccio divinità, XD XD XD). Comunque rilascio l'angolo della consolazione alla consolazione, lol, che ho messo su circa una pagina intera di discussione
Excuse me. lol.

(Posso tenere Fan di Princess of Music nella firma, XD?)

Non ti preoccupare. Lo so che le tue intenzioni non erano negative :)
Comunque si, se ti fa piacere tienilo.

Araku
Oki, per questo meriti ancora più stima, oh somma. Lol.
No, comunque ho stima di te come appari qui. Davvero mi sembri una persona che fa qualcosa per gli altri e ci si impegna. Comunque sul sei ancora piccolino inzomma, ho un anno in meno di te, XD. E ti vedo come una persona meritevole di stima, dea forse no perchè credo in un solo ed unico dio, e non ne avrò nessun altro al di fuori di lui (solo per questo, eh, se no ti faccio divinità, XD XD XD). Comunque rilascio l'angolo della consolazione alla consolazione, lol, che ho messo su circa una pagina intera di discussione. E mi scuso se la cosa ti ha dato fastidio (no, perchè ho pensato a me e mi sono detto: beh, se mi fanno un Fun Club mi metto il link nella firma, XD. Avevo tutte buone intenzioni)
Excuse me. lol.

(Posso tenere Fan di Princess of Music nella firma, XD?)

PS: Puntualizzo solo (che nel 3d non ho potuto) che non vado dietro a Princess, men che mai dal momento che non la conosco dal vero (sono assolutamente contro l'innamoramento da PC, raro ma possibile purtroppo), oltre al fatto che virtualmente nel foro la conosco da 1 settimana o qualche giorno di più. Lol. Solo che mi ispira simpatia e chi apre una cosa come l'angolo della consolazione è sicuramente una grandissima persona. Boh, poi come volete, lol.

PrInCeSs Of MuSiC
E' stata una mia scelta. Ho chiesto io stessa su MSN di chiudere il 3d a mitraglietta.

• ~ V o v s
Qualer:
[quote]• ~ V o v s:
.___.'
Sono abituata ad altri generi di forum,
e alcune cose non le capisco ancora.

Hem... in bene o in male? :lol
[/quote]
xD
In bene e in male,
cioè...
In un forum dove sono io c'è uno e piu' fan cleb dedicato ad degli utenti xD
Poi vabbè...

Qualer
• ~ V o v s:
.___.'
Sono abituata ad altri generi di forum,
e alcune cose non le capisco ancora.

Hem... in bene o in male? :lol

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.