..L'angolo della consolazione..

PrInCeSs Of MuSiC
Ciao ragazzi.

Benvenuti nell'angolo in qui, se cercate una consolazione, ve la darò, qui esporrerete i vostri problemi, e faremo di tutto per consolarvi :).

Spero sia utile.. ciau ciau

Risposte
TH3 CH3M1ST
[quote]PrInCeSs Of MuSiC:
[quote]TH3 CH3M1ST:
ghiaccio e sangue. Una vita scolastica sempre totalmente nelle mani altrui che giudicavano ciò che io facevo, dicevo, come mi vestivo, la musica che ascoltavo e così via.
Ho messo via le illusioni di sentirmi meglio laddentro e ho congelato tutto il mio colore incolore in questa classe. Ora lo macchio col sangue, il mio sangue diluito con lacrime per il doloroso arrivederci con Qualer, mio fedele compagno di banco col quale ho sempre avuto rapporti di amicizia elevatissimi. Come lui sa non è solo l' inimicizia che mi porta a ciò. Ma anche con quell' essere. Mio prof di matematica che mi ha dannato l' anima, mi ha fatto piangere, mi ha fatto sentire malissimo. Mi ha messo totalmente nell' errore due debiti formativi grazie ai quali ho intossicato due mie estati. Il sangue quello che ho buttato appresso a quello stronzo (

PrInCeSs Of MuSiC
[quote]TH3 CH3M1ST:
ghiaccio e sangue. Una vita scolastica sempre totalmente nelle mani altrui che giudicavano ciò che io facevo, dicevo, come mi vestivo, la musica che ascoltavo e così via.
Ho messo via le illusioni di sentirmi meglio laddentro e ho congelato tutto il mio colore incolore in questa classe. Ora lo macchio col sangue, il mio sangue diluito con lacrime per il doloroso arrivederci con Qualer, mio fedele compagno di banco col quale ho sempre avuto rapporti di amicizia elevatissimi. Come lui sa non è solo l' inimicizia che mi porta a ciò. Ma anche con quell' essere. Mio prof di matematica che mi ha dannato l' anima, mi ha fatto piangere, mi ha fatto sentire malissimo. Mi ha messo totalmente nell' errore due debiti formativi grazie ai quali ho intossicato due mie estati. Il sangue quello che ho buttato appresso a quello stronzo (

TH3 CH3M1ST
PrInCeSs Of MuSiC:
Vado subito Fabri.

ringrazio

Ck-28

PrInCeSs Of MuSiC
Vado subito Fabri.

TH3 CH3M1ST
anzitutto quoto Qualer, ti ringrazio, vorrei essere consolato perchè quel 3d del ghiaccio e del sangue sulla scuola, mi fa stare proprio uno schifo

Ck-28

PrInCeSs Of MuSiC
pikkolina_94:
grazie mary...cmq l'ho lasciato e ora tutti i suoi amici (+ il mio ex) dicono ke sn falsa!!!!!!!!!!!!!! ho perso tutti i miei amici....

Fregatene piccola mia. FREGATENE. Gli uomini la maggiorparte delle volte AMANO essere presi per il culo. Te lo dico per esperienza! Adesso, ricomincia da capo, esci, divertiti, anche da sola! Tanto, se esci sola, finisce sempre che qualche ragazzo ti accalappia come succede sempre a me.. :asd Ma mi raccomando, non comportarti troppo alla leggera, perché poi, passi per puttanella.

IPPLALA
Scambiatevi i contatti in privato...

Bella94
grazie mary...cmq l'ho lasciato e ora tutti i suoi amici (+ il mio ex) dicono ke sn falsa!!!!!!!!!!!!!! ho perso tutti i miei amici....

PrInCeSs Of MuSiC
Diogens:
[quote]Frafri90:
ma non ti rompono un pò i coglioni a stare a sentire i problemi e le paranoie della gente???
non lo farei manco se mi pagassero..per carità! mi bastano i miei. Senza offesa eh

quoto
[/quote]

E' l'unico modo per star bene.. visto che nella realtà tutti mi considerano inutile... :(

Diogens
Frafri90:
ma non ti rompono un pò i coglioni a stare a sentire i problemi e le paranoie della gente???
non lo farei manco se mi pagassero..per carità! mi bastano i miei. Senza offesa eh

quoto

PrInCeSs Of MuSiC
pikkolina_94:
dai princess...te lo dico io un problema bello e grosso. Ieri mattina mi sn messa cn il migliore amico del mio ex ragazzo (vedi 3d in Amore e Co. "quando l'amico del tuo ex te lo chiede...")...e nn mi piace molto...invece lui mi vuole davvero tanto...i sensi di colpa e il rimorso mi stanno divorando...come devo fare???

HELP!!! :(:(

Allora teshoro, tutto quello che posso consigliarti è di ascoltare il tuo cuore. Se soffri stando con lui, non ci stare! Digli quello che ti succede! Tu devi sempre credere in te stessa e ascoltare il tuo cuore ANCHE SE FA SOFFRIRE. Allora quando sarai in grado di fare questo, vedrai che tutto sarà meraviglioso, non farai più caso a niente. Anche io ho avuto la tua stessa identica situazione, e ci stavo MOLTO male. Credimi :yes. Ne sono uscita viva, SENZA TAGLIARMI, e con le MIE forze. Senza l'aiuto di NESSUNO. Vorrei che riflettessi, stai qualche giorno per i fatti tuoi, pensaci e ripensaci, e prendi la decisione che ti senti. E se sarà negativa, fai attenzione al NON apparire menefreghista :no. Perché lì dopo, passi da zocc*la. Aggiornami. Se vuoi aggiungimi su msn, io sono sempre a disposizione.

Mary - PrInCeSs Of MuSiC - Reginetta dell'angolo della Consolazione U_U

[quote]Qualer:
No, non è assolutamente inutile! Anzi, prima di leggere questo thread già volevo complimentarmi con te. Cercare di dare una mano è sempre bellissimo!

Anche io, se devo essere sincero, quando racconto di me penso sempre "ma sai che palle tante che si starà facendo l' altro". Spesso invece ho capito che non è così, ma parlare di sè con qualcuno è l' esatto contrario, mette complicità, rende più amici!
Quindi, quando veramente non si è morbosi (e credo che nessuno sia arrivato a questo livello), allora è sempre bello sentire di sè. Problemi, non problemi... ci si sente considerati da qualcun altro.
E infatti ho capito che ho sempre sbagliato a star zitto, a tenermi sempre tutto per me... non sai quanto è bello avere un amico con cui parlare, confidarti! L' ho scoperto solo recentemente, perchè ho avuto la dimostrazione che effettivamente non risulto rompipalle.
Ovviamente da controparte ci deve essere una persona buona, ben disposta. Ovvio che se fermiamo il primo in mezzo alla strada e diciamo i nostri problemi esistenziali, ci sputerà in faccia come minimo!

Invece questa "apertura" di POM mi è sembrata proprio semplice e sincera.

Complimenti, POM. Ultimamente stai dando veramente delle belle dimostrazioni di te stessa. Lo sai che io sono stretto di complimenti: li dico solo quando sono veramente necessari.

Grazie Qualer. Io aprendo questo 3d, non cercavo complimenti, ma bensì volevo rendermi utile, perché di questi tempi, mi sento più inutile di una formica, piccola insignificante, pronta ad essere schiacciata. Qui, in questo forum, avvolte mi ci sento pure, ed è per questo che l'ho aperto. Scopo: AIUTARE GLI ALTRI.

Qualer
No, non è assolutamente inutile! Anzi, prima di leggere questo thread già volevo complimentarmi con te. Cercare di dare una mano è sempre bellissimo!

Anche io, se devo essere sincero, quando racconto di me penso sempre "ma sai che palle tante che si starà facendo l' altro". Spesso invece ho capito che non è così, ma parlare di sè con qualcuno è l' esatto contrario, mette complicità, rende più amici!
Quindi, quando veramente non si è morbosi (e credo che nessuno sia arrivato a questo livello), allora è sempre bello sentire di sè. Problemi, non problemi... ci si sente considerati da qualcun altro.
E infatti ho capito che ho sempre sbagliato a star zitto, a tenermi sempre tutto per me... non sai quanto è bello avere un amico con cui parlare, confidarti! L' ho scoperto solo recentemente, perchè ho avuto la dimostrazione che effettivamente non risulto rompipalle.
Ovviamente da controparte ci deve essere una persona buona, ben disposta. Ovvio che se fermiamo il primo in mezzo alla strada e diciamo i nostri problemi esistenziali, ci sputerà in faccia come minimo!

Invece questa "apertura" di POM mi è sembrata proprio semplice e sincera.

Complimenti, POM. Ultimamente stai dando veramente delle belle dimostrazioni di te stessa. Lo sai che io sono stretto di complimenti: li dico solo quando sono veramente necessari.

Bella94
dai princess...te lo dico io un problema bello e grosso. Ieri mattina mi sn messa cn il migliore amico del mio ex ragazzo (vedi 3d in Amore e Co. "quando l'amico del tuo ex te lo chiede...")...e nn mi piace molto...invece lui mi vuole davvero tanto...i sensi di colpa e il rimorso mi stanno divorando...come devo fare???

HELP!!! :(:(

:loveSposata cn Alex93:love

ι ѕσgиι ѕσиσ ¢σмє ℓє ѕтєℓℓє...вαѕтα αℓzαяє gℓι σккι є ѕσиσ ѕємρяє ℓà!! נ.м.
:seganO glObal di skuola.net:sega
ии ѕαι qυαитσ è ∂ιffι¢ιℓє σ∂ιαятι ρυя ѕαρєи∂σ ∂ι αмαятι...ανєяє ℓє ℓα¢яιмє αgℓι σккι є ∂ιяє "ии ѕтσ ριαиgєи∂σ"...
χкє ℓє gιиσккια ѕвυ¢¢ιαтє fαииσ мєиσ мαℓє ∂єι ¢υσяι ιиfяαитι

klok
Oddio da delle piccole considerazioni sn uscite tutte ste cose??????mamma mia

IPPLALA
Ok, allora se ti dico un pò di problemi personali me li risolvi? Magari ti aggiusto un pò l'umore :D:D

PrInCeSs Of MuSiC
:( Mi si è spezzato il cuore però..

IPPLALA
Ehm POM che cosa stai dicendo?? Chi ha detto che sei inutile? Non metterti strane idee in testa...

paraskeuazo
Ok, quindi chiudiamo questo off-topic e diamo la possibilità a chi ne ha bisogno di usare il thread ;)

PrInCeSs Of MuSiC
Para non ti preoccupare, se la gente dice che è inutile sia il 3d che io, non mi interessa.. E' la loro mente che lo dice.. e io non ho alcun diritto di privare la libertà di pensiero.

paraskeuazo
No no ma che c'entra???! aspetta, mica ho detto che è inutile, anzi!! chi ha voglia di trovare conforto e parlare agli altri credo sarà di certo contento. I thread inutili sn ben altri in giro, credimi...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.