La pseudo questione morale
La "questione morale", la sinistra e la "non-sinistra"
Si sente parlare ormai da tempo della famosa questione morale, invocata come manna dal cielo dai compagnucci...
noi di qua, noi di là, <>
adesso tutto sto macello esploso con il caso UNIPOL gli ha fatto abbassare la cresta...xchè diciamolo non se ne può più di sta menata della loro presunta superiorità, della loro integrità morale...
i furbacchioni,furbetti...chiamateli come volete stanno da tutte le parti
Si sente parlare ormai da tempo della famosa questione morale, invocata come manna dal cielo dai compagnucci...
noi di qua, noi di là, <>
adesso tutto sto macello esploso con il caso UNIPOL gli ha fatto abbassare la cresta...xchè diciamolo non se ne può più di sta menata della loro presunta superiorità, della loro integrità morale...
i furbacchioni,furbetti...chiamateli come volete stanno da tutte le parti
Risposte
ah quindi il tg5 non parla male di berlusconi? però..e dire che molti hanno la tessera dei ds. E uno con la tessera dice che Berlusconi lo ha sempre lasciato libero..
Cmq non giriamo la frittata: la frase era che a sx i giornali non parlano male di berlusconi, e a me ha fatto ridere. di questo parlavo e spero che tu convenga con me che era una battuta...
Cmq non giriamo la frittata: la frase era che a sx i giornali non parlano male di berlusconi, e a me ha fatto ridere. di questo parlavo e spero che tu convenga con me che era una battuta...
e che c'è di male? hanno fatto il loro mestiere
guarda che a differenza del " giornale" quelli vicini al centrosx hanno parlato male anche del centrosx stesso,anzi ne hanno parlato malissimo senza censurare nulla
tu te li immagini i giornali o i telegiornali della famiglia berlusconi che parlano male del loro proprietario? :roll:
Da qst che ti ho appena detto si deduce facilmente cosa non va in questo paese
guarda che a differenza del " giornale" quelli vicini al centrosx hanno parlato male anche del centrosx stesso,anzi ne hanno parlato malissimo senza censurare nulla
tu te li immagini i giornali o i telegiornali della famiglia berlusconi che parlano male del loro proprietario? :roll:
Da qst che ti ho appena detto si deduce facilmente cosa non va in questo paese
Fra, non riesco a spiegarmi si vede : vuoi davvero sostenere che i giornali di sx non hanno mai parlato male per anni del cavaliere con tante prime pagine?
A me questa affermazione fa ridere, spero anche a te...
A me questa affermazione fa ridere, spero anche a te...
e che c'è di male? il giornalismo è preoccupante quando parla bene e non quando parla male.
Sicuramente è più meritevole in giornalismo d'assalto rispetto a quello che comodamente gioca in difesa.
Ovviamente se si parla male e lo si fa illegalmente li' il discorso è diverso :roll: ma come potete ben vedere nessun giornale di sinistra ha aperto la prima pagina per giorni con illazioni e accuse per fatti che in questi giorni sono contestati al centrodx
Sicuramente è più meritevole in giornalismo d'assalto rispetto a quello che comodamente gioca in difesa.
Ovviamente se si parla male e lo si fa illegalmente li' il discorso è diverso :roll: ma come potete ben vedere nessun giornale di sinistra ha aperto la prima pagina per giorni con illazioni e accuse per fatti che in questi giorni sono contestati al centrodx
spiacente non è cosi. e ovviamente non parlavo di questo ma se rileggi rido per i giornali di sx che non parlano mai male di Berlusca :lol:
puoi mettere tutte le faccette che vuoi ma noterai come non hai argomenti per dimostrare ciò che nel tuo animo credi ma che a te stesso non puoi dare prova :wink:
sino a prova contraria a sx non ci sono ipotesi di reato e a dx hanno trovato conti personali all'estero o intercettazioni dove si informa ricucci delle intercettazioni o 85.000 euro presi dalla parmalat :nono: :nono:
La realtà non ti piacerà ma è la seguente :wink:
sino a prova contraria a sx non ci sono ipotesi di reato e a dx hanno trovato conti personali all'estero o intercettazioni dove si informa ricucci delle intercettazioni o 85.000 euro presi dalla parmalat :nono: :nono:
La realtà non ti piacerà ma è la seguente :wink:
che mi fa ridere la frase di fid...
ma che vogliono dire ste faccette???
fid:
Come saprai lo scandalo delle banche sino adesso interessa maggiormente il centrdx e gl'unici conti bancari con tanto di politici sospettati stanno solo da quella parte eppure nessun giornale di area centrosx esce con titoloni cinici e diffamatori :roll:
:cappot: :megaball:
arridaje con sta cosa che a sinistra ci sono le persone per bene... non se ne può più!!!!!
marcoius:valutando i dati capirete bene perkè berlusconi è nervoso e cinicamente sta tentando di giocarsi le ultime disperate carte
Penso abbia ancora molto da imparare dai suoi avversari. :roll:
A proposito se il berlusca lo ritieni nervoso, come ti sembra invece fassino?
Sapevi che ha dichiarato che "il giornale" fa propaganda nazista? che i suoi giornalisti usano i metodi diffamatori alla goebells pur di fare uno scoop?
Non c'è dubbio a sinistra son belli tranquilli e rilassati :roll: .
no non lo sono affatto perkè sono ink...atissimi per un cinismo portato avanti quotidianamente dal giornale della famiglia berlusconi
Come saprai lo scandalo delle banche sino adesso interessa maggiormente il centrdx e gl'unici conti bancari con tanto di politici sospettati stanno solo da quella parte eppure nessun giornale di area centrosx esce con titoloni cinici e diffamatori :roll:
ci stavo arrivando.no non convengo affatto,visto e considerato che stiamo raffrontando persone per bene che non hanno neanke il fumus del reato con uno ke di reati ne sa decisamente qlkosa(non è ke se sono prescritti o amnistiati vuol dire ke sia onesto) e ke si è fatto le leggi palesemente su misura e ke ha un conflitto di interessi spaventosissimo.
Cmq ammesso che i miei presupposti non siano veri( e che quindi berlusconi non abbia alcun conflitto di interessi,abbia agito nell'interesse del paese e sulla p2 e sul finanz.illecito dei partiti sono stati i giudici comunisti ad incastralo) se senti le parole del centrosx(dei politici del centrosx) vedrai benissimo che non ci lucrano cinicamente sulle vicende giudiziarie cosi' come fa berlusconi in qst giorni(addirittura il suo cinismo è stato tale da portarlo grottescamente davanti ai magistrati)e se dicono certe cose lo fanno solo per rimarcare l'assurdità che il premier si erga a moralizzatore di qst paese
Se poi ti rifersici come sinistra ai giornali allora la' il discorso cambia ma ovviamente capirai bene che il giornalismo deve necessariamente prevedere l'attacco politico e la ricerca delle verità, degli scandali e di quant'altro e repubblica e corriere converrai con me che di cose ne hanno trovate tante...non sono di certo "il giornale" con lo scandalo telekom serbia(architettato vergognosamente dal centrodx per screditare ingiustamente la sinistra)
Cmq ammesso che i miei presupposti non siano veri( e che quindi berlusconi non abbia alcun conflitto di interessi,abbia agito nell'interesse del paese e sulla p2 e sul finanz.illecito dei partiti sono stati i giudici comunisti ad incastralo) se senti le parole del centrosx(dei politici del centrosx) vedrai benissimo che non ci lucrano cinicamente sulle vicende giudiziarie cosi' come fa berlusconi in qst giorni(addirittura il suo cinismo è stato tale da portarlo grottescamente davanti ai magistrati)e se dicono certe cose lo fanno solo per rimarcare l'assurdità che il premier si erga a moralizzatore di qst paese
Se poi ti rifersici come sinistra ai giornali allora la' il discorso cambia ma ovviamente capirai bene che il giornalismo deve necessariamente prevedere l'attacco politico e la ricerca delle verità, degli scandali e di quant'altro e repubblica e corriere converrai con me che di cose ne hanno trovate tante...non sono di certo "il giornale" con lo scandalo telekom serbia(architettato vergognosamente dal centrodx per screditare ingiustamente la sinistra)
battagliero:
E il parallelo con Goebbels sta nel fatto che "calunnia, calunnia e calunnia, qualcosa rimane". Non è che calza a pennello, di più!
Converrai che per anni sono stati i metodi della sinistra...
Lestat:
Ma sinceramente io non parlerei di politica in italia...
E sinceramente quando ci saranno le elezioni di sicuro il mio voto non andrà a sinistra, a destra almeno so per chi voto.
Mentre non ci tengo a votare prodi e ritrovarmi al governo un qualunque Fassino o D'alema.
Rimango dell'opinione che in italia dopo la democrazia cristiana (che i vari rossi hanno tanto contestato) ci sia solo il declino.
Ritengo che politici seri come Andreotti e lo stesso craxi non ce ne sono piu.
Ormai in un'italia dove la politica la fanno i comici e i cantanti come mister benigni e celentano ci vedo poco da recuperare...
Holavez
non c'è che da essere contenti se in italia la politica la fanno anche gl'uomini di spettacolo .Io mi preoccuperei di più se la politica fosse portata avanti solo dai politici.La partecipazione va tutelata invogliata e favorita
marcoius:
Sapevi che ha dichiarato che "il giornale" fa propaganda nazista? che i suoi giornalisti usano i metodi diffamatori alla goebells pur di fare uno scoop?
Tu però non limitarti ad estrapolare la dichiarazione di Fassino, perché io la puntata di Porta a Porta l'ho vista, e Fassino ha fatto vedere, oltre alla famosa prima pagina dell'intercettazione - sgoop (alla Biscardi), tre delle numerosissime prime pagine con cui il Giornale ha calunniato per mesi lui ed i principali esponenti del centrosinistra, venendo poi clamorosamente smentito dalla realtà dei fatti accertati dalla magistratura (parliamo ovviamente di Telekom Serbia). Non si sono mai scusati. E ora ci riprovano. E il parallelo con Goebbels sta nel fatto che "calunnia, calunnia e calunnia, qualcosa rimane". Non è che calza a pennello, di più!
Se stare tranquilli significa accettare tutto questo in silenzio, sono contento che Fassino non sia "rilassato", fossi in lui lo sarei anche di meno
Lestat:
E sinceramente quando ci saranno le elezioni di sicuro il mio voto non andrà a sinistra, a destra almeno so per chi voto.
Se lo sapessi per davvero non credo lo faresti... :D
Lestat:
Mentre non ci tengo a votare prodi e ritrovarmi al governo un qualunque Fassino o D'alema.
potresti spiegare meglio il senso di quest'affermazione? Inoltre,cosa vedi invece dall'altra parte di così straordinario e lontano dal "qualunque"?
già...però quando il corriere pubblicò "in anteprima" l'avviso di garanzia a berlusconi nel 94, quando era a napoli a presiedere i lavori sulla legalità in ambito UE non fiatarono...ora che le carte si rovesciano accusanoi compagnucci
valutando i dati capirete bene perkè berlusconi è nervoso e cinicamente sta tentando di giocarsi le ultime disperate carte
Penso abbia ancora molto da imparare dai suoi avversari. :roll:
Ma sinceramente io non parlerei di politica in italia...
Rimango dell'opinione che in italia dopo la democrazia cristiana (che i vari rossi hanno tanto contestato) ci sia solo il declino.
Ormai in un'italia dove la politica la fanno i comici e i cantanti come mister benigni e celentano ci vedo poco da recuperare...
Holavez
Holavez
valutando i dati capirete bene perkè berlusconi è nervoso e cinicamente sta tentando di giocarsi le ultime disperate carte