La pseudo questione morale
La "questione morale", la sinistra e la "non-sinistra"
Si sente parlare ormai da tempo della famosa questione morale, invocata come manna dal cielo dai compagnucci...
noi di qua, noi di là, <>
adesso tutto sto macello esploso con il caso UNIPOL gli ha fatto abbassare la cresta...xchè diciamolo non se ne può più di sta menata della loro presunta superiorità, della loro integrità morale...
i furbacchioni,furbetti...chiamateli come volete stanno da tutte le parti
Si sente parlare ormai da tempo della famosa questione morale, invocata come manna dal cielo dai compagnucci...
noi di qua, noi di là, <>
adesso tutto sto macello esploso con il caso UNIPOL gli ha fatto abbassare la cresta...xchè diciamolo non se ne può più di sta menata della loro presunta superiorità, della loro integrità morale...
i furbacchioni,furbetti...chiamateli come volete stanno da tutte le parti
Risposte
hai ragioen,6 punti percentuali di differenza..io mi basavo su una notizia sentita non so su quale tg (..fede?! :lol: )..cmq grazie per la segnalazione :wink:
grandeturco:
quello che è evidente è che fino a poco tempo fa Berlusconi stava pensando di tornare a "fare l'imprenditore",ma grazie a questa vicenda sta giocando tutte le sue carte per restare nel campo politico..e a quanto pare ci sta riuscendo:in base agli ultimi sondaggi,il distacco tra le due fazioni si è ridotto da 7 punti a 1 solo punto di vantaggio per la sinistra :?
Purtroppo ha i mezzi per far passare qualunque tipo di messaggio...comunque il distacco che io sappia si è ridotto da 8 a 6 punti percentuali (Repubblica.it[i/]), non so a quale sondaggio tu ti riferisca ma non credo che la distanza si sia assottigliata a tal punto. Ma aldilà delle cifre, ultimamente non è che i sondaggi ci azzecchino molto, nel 2005 abbiamo avuto almeno quattro esempi lampanti: referendum sulla fecondazione assistita, regionali, comunali di Catania, comunali di Messina
Ribadendo pur sempre quel che ho scritto sopra a proposito dell' effettiva attendibilità dei sondaggi, te ne posto uno del Corsera di oggi (17/01), i cui valori sono piuttosto concordanti con quelli che ti avevo citato io http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2006/01_Gennaio/17/pop_mannheimer.shtml
vero ho letto velocemente,allora mi sa che per quel giorno sarò indaffarato :lol:
fid se scrocchi vuol dire che hai perso :wink:
lei si butta sull hard...vedo :lol:
io ovviamente vengo :lol: ...speriamo per scroccare :lol:
battagliero:
[quote=Lupetto]Gia pensi di bere a scrocco eh :lol: :lol:
Questa battuta la volevo fare io, ma mi sono trattenuto per scaramanzia :lol:[/quote]
io sono notoriamente....incontinente :lol:
Lupetto:
Gia pensi di bere a scrocco eh :lol: :lol:
Questa battuta la volevo fare io, ma mi sono trattenuto per scaramanzia :lol:
:cappot: :cappot:
Gia pensi di bere a scrocco eh :lol: :lol:
dopo le elezioni facciamo un meeting dx/sx? dove bere e consolare chi ha perso :mrgreen:
Quello è un trucchetto psicologico per convincere i (tanti) indecisi, sciocchezze rispetto ai mezzi che sta utilizzando in questi giorni... :wink:
battagliero:
Purtroppo ha i mezzi per far passare qualunque tipo di messaggio...comunque il distacco che io sappia si è ridotto da 8 a 6 punti percentuali (Repubblica.it[i/]), non so a quale sondaggio tu ti riferisca ma non credo che la distanza si sia assottigliata a tal punto. Ma aldilà delle cifre, ultimamente non è che i sondaggi ci azzecchino molto, nel 2005 abbiamo avuto almeno quattro esempi lampanti: referendum sulla fecondazione assistita, regionali, comunali di Catania, comunali di Messina
quello che dici tu è vero..non possiamo accertare la veridicità di questi sondaggi..d'altra parte Berlusconi in una conferenza stampa di qualceh settimana fa (prima dello scandalo se non sbaglio)affermava che il centro dx era in netto vantaggio,e non considerava nemmeno l'ipotesi di fallimento elettorale,quando invece si sapeva benissimo fino a quel momento che aveva ben poche probabilità di battere la sinistra alle prossime elezioni.. :?
io ho battuto te nel rispondere :lol:
beltipo:
[quote=fid]il messaggio che il centrodx manda è pericolosissimo e scorretto poikè non dice esplicitamnente fassino è colpevole ma con tante frasi a metà e ragionamenti vaghi lo vogliono fare intendere
Non ti ricorda nulla?[/quote]
azz mi hai battuto sul tempo beltipo :-P
no perkè se ti riferisci a qualkosa ke io ho scritto vedrai ke nn ci sarà un solo caso in cui lo incolpo senza che ci siano come presupposti delle parvenze di illeciti.Nel caso di fassino non c'è un illecito dato che le telefonate registrate non hanno contenuti degni di rilevanza processuale.
La sinistra rimarca il fatto che un uomo sospettato debba risolvere i suoi conflitti d'interessi e le sue magagne giudiziarie prima di ricoprire un incarico pubblico ovviamente il caso fassino è di tutt'altra natura e per alcuni aspetti bisogna riconoscere l'autocritica sul fatto che non si sia accorto dei metodi utilizzati da consorte ( mentre in analoga situazione berlusconi di fronte non ad un imputazione ma bensi' a condanne dei suoi generali ha dichiarato sempre che la magistratura è comunista e che i condannati erano innocenti)
La sinistra rimarca il fatto che un uomo sospettato debba risolvere i suoi conflitti d'interessi e le sue magagne giudiziarie prima di ricoprire un incarico pubblico ovviamente il caso fassino è di tutt'altra natura e per alcuni aspetti bisogna riconoscere l'autocritica sul fatto che non si sia accorto dei metodi utilizzati da consorte ( mentre in analoga situazione berlusconi di fronte non ad un imputazione ma bensi' a condanne dei suoi generali ha dichiarato sempre che la magistratura è comunista e che i condannati erano innocenti)
fid:
il messaggio che il centrodx manda è pericolosissimo e scorretto poikè non dice esplicitamnente fassino è colpevole ma con tante frasi a metà e ragionamenti vaghi lo vogliono fare intendere
Non ti ricorda nulla?
grandeturco:
quello che è evidente è che fino a poco tempo fa Berlusconi stava pensando di tornare a "fare l'imprenditore",ma grazie a questa vicenda sta giocando tutte le sue carte per restare nel campo politico..e a quanto pare ci sta riuscendo:in base agli ultimi sondaggi,il distacco tra le due fazioni si è ridotto da 7 punti a 1 solo punto di vantaggio per la sinistra :?
il messaggio che il centrodx manda è pericolosissimo e scorretto poikè non dice esplicitamnente fassino è colpevole ma con tante frasi a metà e ragionamenti vaghi lo vogliono fare intendere
dopotutto a qst punto mi chiedo:
ma che ci è andato a fare berlusconi dai magistrati?
a fare una testimonianza politica?
non credo che i magistrati servano a quello :roll:
dopotutto a qst punto mi chiedo:
ma che ci è andato a fare berlusconi dai magistrati?
a fare una testimonianza politica?
non credo che i magistrati servano a quello :roll: