L' IMPERO qualeriano

Qualer
Ebbene, per non fare 10000 OT, meglio aprire un thread e dare inizio alla nostra CONQUISTA DEL MONDO!

Bene, come braccio destro abbiamo l'incrollabile kiraarmstrong... come sinistro chemist!

ACCURRITE ACCURRITE che si regalano statue :asd :asd :asd

Beh, dopo thread impegnativi, uno di questi serve, altrimenti finisce che divento una "palla" :asd :asd :asd

Risposte
paraskeuazo
Ma mitra tu sei il sommo sacerdote di me e di Gaara!! suvvia facci sentire i tuoi immeimmaumma, onora i tuoi dei :lol

mitraglietta
:asd cmq io mi candido cm generale supremo delle truppe di terra, aria, mare dell'impero di qualer...sempre se l'imperatore lo vuole....

Qualer
Eh! Vi guardo dall' alto dei miei 15 anni! E il 12 luglio 16!

Che vi credete giovinotti? Che parlate con un bambino?

:asd :asd :asd

Per essere imperatori servono ETA' ed ESPERIENZA

Qualer
SuperGaara:
Signor Qualer si è dimenticato almeno un ---> :asd nel suo messaggio :O_o

:lol:lol

Eh! è la vecchiaia!

:asd :asd :asd

L' IMPERO DELL' ASD

Per la statua di ippo94, quella è già in conto sul tacchino :yes :yes (per chi non sapesse cos'è il tacchino, è un'altra perversione nata da un discorso: un ragazzo non sapeva che taccuino si scrive con la U e non con la H. Insomma nel tema mise "scrissi sul tacchino" :asd :asd)

ippo94
E la statua??? Caro imperatore?

SuperGaara
Signor Qualer si è dimenticato almeno un ---> :asd nel suo messaggio :O_o

:lol:lol

pukketta
:lol

Qualer
ippo94:
marò, pare che vendi i letti oppure quando in Sicilia ci mettemmo ad illustrare
L'idilliaca visione della nostra camera (k m***a di posto)
kmq a tempo debito sarà il popolo a scegliere tra fra chemist
e don ippo94
xò ripeto io sn prete al 50% xkè mi sposerò kn il xmesso dell' Imperatore, vero
Imperatore?

Th3 Ch3m1st

Voglio dire una cosa....i preti non si sposano....anche io vorrei ma è da quando che sono iscritto che rispetto il "celibato". Quindi se l'imperatore qualer è d'accordo ì....dare il celibato ai preti...
Imperatore qualer...ci risponda.....le parla il suo vescovo, vuole o no che i preti non si sposino???
[/quote]

I preti ufficiali sono quelli che non si sposano. E su questo non ci piove. Altrimenti qua ognuno si inventa le proprie regole e il nostro ordine va a quel paese. Quindi i preti NON si sposano. Se volete essere i preti rigorosi imperiali, queste sono le regole.

I sacerdoti imperiali possono sposarsi, ma quando si sposano perdono ogni carica. Saranno normalissimi sudditi.

LA VOLONTA' DELL' IMPERATORE È ESPRESSA :yes :yes

ippo94
marò, pare che vendi i letti oppure quando in Sicilia ci mettemmo ad illustrare
L'idilliaca visione della nostra camera (k m***a di posto)
kmq a tempo debito sarà il popolo a scegliere tra fra chemist
e don ippo94
xò ripeto io sn prete al 50% xkè mi sposerò kn il xmesso dell' Imperatore, vero
Imperatore?

Th3 Ch3m1st
[/quote]

Voglio dire una cosa....i preti non si sposano....anche io vorrei ma è da quando che sono iscritto che rispetto il "celibato". Quindi se l'imperatore qualer è d'accordo ì....dare il celibato ai preti...
Imperatore qualer...ci risponda.....le parla il suo vescovo, vuole o no che i preti non si sposino???

lucontheweb
old style molto più bello ti da + l'aria da inperatore

Qualer
:signorsi

PERMESSO ACCORDATO.

Ottima idea

UNA STATUA IN OMAGGIO :yes

P.S.

Per le sacre vesti imperiali vedo che Napoleone aveva un bel gusto... Ebbravo quel simpaticone!

Altrimenti avrò la moda old-style romana di Augusto!

trau8
Qualer:
Niente gambe!
E lasciatemi qualcosa, diamine :asd :asd :asd

Diciamo che sei una GOVERNATRICE IMPERIALE! :asd .asd

E poi, chi si propone per vedere nell' UFFICIO DEL CENSO le varie relazioni? Sapete che sfizio è se facciamo uno schemino con le relazioni degli utenti del forum? (tanto gli utenti "abituali" sono una ventina!)

posso permettervi, Signoria Vostra, di rifiutare l'incarico di Governatrice, per rivestire invece quello di Responsabile Ufficio Censo?
per avvalorare la mia candidatura, invito l'Ottimo Imperatore a sguardusare il mio muro... c'è un intervento solo firmato trau8, e lì la sottoscritta ha riportato tutto l'albero genealogico della propria stessa famiglia.... dunque parte del lavoro, già è fatto :XD
perciò se vuoi mi metto lì e trascrivo tutte le parentele.... se riesco faccio un disegno, addirittura, che si possa scaricare..... e in caso di nuovi matrimoni/fidanzamenti contratti o figliolanze e proli, posso aggiornare il file e ricaricarlo on-line...
tanto d'estate, **** c'ho da fare??!?! :lol

grazie o Altissimo Salmone I Qauler! :thx

Qualer
MOLTO BENE!

Te l'ho detto, capiterà all' improvviso la statua :yes

*Sybil*
BWAHAHAHA :lol
allora cercherò di fare qualcosa per meritarmene una in futuro...
Intanto auguri per l'Impero...;)

Qualer
In giapponelandia come promesso :yes :yes
La governatrice la sei tu, quindi divertiti!

Qualer
pukketta:
uuuuu....sicuramente un ruolo nobiliare.....:asd

CONTESSA dell' impero :yes :yes

@sybil

le statue vengono all' improvviso, come le monetine che trovi per strada :asd

*Sybil*
:blush wooooooooooooooooooow
beata te Kira!!! :con
e non c'è nulla ke posso fare per il Signor Imperatore!?!? :thx

*Sybil*
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu......
anch'io, anch'io voglio la statua Signor Imperatore!!! :lol:lol:lol:lol:lol:lol

TH3 CH3M1ST
paraskeuazo:
Th3 Ch3m1st:
UFFA! vabbè vojo essere anche il profeta di Para
e posso anche essere dottore potrei rivelarmi utile come medico
x le truppe ferite in combattimento

Th3 Ch3m1st

The Chemist se vuoi puoi essere mio sacerdote e profeta, senza nulla togliere però a mitra, che è assai devoto alla mia persona e verrà ripagato per questo :lol Inutile dire che io e il Dio Gaara esigiamo però sagrifizi costanti :lol :lol

SONO PRONTO!!!!

tH3 cH3M1ST

pukketta
uuuuu....sicuramente un ruolo nobiliare.....:asd

Questa discussione è stata chiusa