L' IMPERO qualeriano

Qualer
Ebbene, per non fare 10000 OT, meglio aprire un thread e dare inizio alla nostra CONQUISTA DEL MONDO!

Bene, come braccio destro abbiamo l'incrollabile kiraarmstrong... come sinistro chemist!

ACCURRITE ACCURRITE che si regalano statue :asd :asd :asd

Beh, dopo thread impegnativi, uno di questi serve, altrimenti finisce che divento una "palla" :asd :asd :asd

Risposte
Noel
ok,roger!:lol

Noel
presidentessa dell'interno...cioè ministro dell'interno?:lol x me va bene:D aspettiamo la conferma di sua maestà:lol

pukketta
certo i sommi poteri spettano solo a lui.,,,,

Noel
sicuramente riuscirete a trovare anche un ruolo x me nel vostro vastissimo impero,sua eccellenza imperatore Qualer?:lol

mi andrebbe bene anche il ruolo di operatore ecologico dell'impero:lol:lol
scherzo:D

Qualer
Poichè ieri sera il mio pc ha fatto BUM dopo un overclock estremo (258 gradi prima di fondersi), ora sono appiedato e senza pc.

In attesa che arrivi il pezzo di ricambio (NELL'IMPERO I TECNICI SONO ILLEGALI), cercherò di installare SUSE su PS3.

Nel frattempo, KIRA sarà l' imperatrice in sostituzione del mio ruolo :D:D

Solita regola: se si ribella al sistema, distruggetela:D

Qualer
Domani non ci sarò.

DELEGO A KIRA LA GESTIONE DELL' IMPERO PER DOMANI.

Se kira si ribella al sistema, distruggetela :asd :asd :asd

mitraglietta
allo spiedo sno molto più buoni...il DIO GAARA mi ha già commissionato il sagrifizio della sua b******a prof di italiano.....e io lo accontenterò...

SuperGaara
paraskeuazo:
Ricordatevi che noi DEI esigiamo vittime sacrificali, quindi mitra conservane qlcuno per farlo allo spiedo :lol :lol

Per me va bene anche al sangue...;):lol

Qualer
ippo94:
Non uccidete.....vi parla il vescovo....non uccidere dice il 5° comandamento...la prego imperatore...risparmi quelle povere vite....il mondo...

Quando si tratta di risparmiare vite, le risparmierò. C'è bisogno di forza lavoro. Non bisogna buttare vite inutilmente!

Per il resto, quando gli DEI esigono qualcosa, quella verrà data. (mi ricorda tanto il film "minotaur", dove al posto del minotauro c'era una gigapecora mangiauomini :asd :asd :asd)

mitraglietta
infatti nn ucciderò nessuno...il mio è un uso nn letale della forza....

paraskeuazo
Ricordatevi che noi DEI esigiamo vittime sacrificali, quindi mitra conservane qlcuno per farlo allo spiedo :lol :lol

ippo94
Non uccidete.....vi parla il vescovo....non uccidere dice il 5° comandamento...la prego imperatore...risparmi quelle povere vite....il mondo...

mitraglietta
GRAZIE... sto preparando un piano d'attacco infallibile...

Qualer
Divertiti TU a sottomettere la terra, non ti preoccupare!

mitraglietta
grazie mille supremo imperatore a quale paese dobbiam dichiarare guerra x la conquista del mondo? le mi unità sono pronte e schierate x l'assalto combinato da aviotrasportati, mare e terra.......pronti ai SUOI ORDINI.....

Qualer
CHE GLI DEI SIANO CON TE :signorsi

mitraglietta
io allora prenderò parte alle operazioni militari? perfetto grazie o mio superdivino imperatore.... spero che abbia tt la protezione dal DIO GAARA e paraskeuazo....

Qualer
Si, mitraglietta è l' uomo giusto al posto giusto.

Sid vicious non è subordinato a nessuno. Manterrà il suo incarico e terrà capo all' esercito per gli affari interni.

mitraglietta
ho appena parlato cn l'imperatore che mi ha nominato generale supremo dell'impero.... e poi dai sono il massimo esperto di forze speciali, armi, e quant'altro che possiate trovare su skuola.. volevo fà il polizziotto io....

mitraglietta
allora sono il vostro sacerdote e in + il generale supremo x la difesa dell'impero.... cioè il massimo esperto di armi che avete sul sito che nn può essere generale...suvvia....

Questa discussione è stata chiusa