L' IMPERO qualeriano

Qualer
Ebbene, per non fare 10000 OT, meglio aprire un thread e dare inizio alla nostra CONQUISTA DEL MONDO!

Bene, come braccio destro abbiamo l'incrollabile kiraarmstrong... come sinistro chemist!

ACCURRITE ACCURRITE che si regalano statue :asd :asd :asd

Beh, dopo thread impegnativi, uno di questi serve, altrimenti finisce che divento una "palla" :asd :asd :asd

Risposte
TH3 CH3M1ST
Qualer:
OVVIO

PERMESSO ACCORDATO

ma km nn si può volere bene all amico imperatore?

Th3 Ch3m1st

Qualer
OVVIO

PERMESSO ACCORDATO

TH3 CH3M1ST
Qualer:
[quote]IPPLALA:
Le donne erano sottomesse nella Roma imperiale? Io voglio un ruoloooo

E IN OMAGGIO LE VERRA' OFFERTA UNA STATUA :asd :asd :asd
[/quote]

marò, pare che vendi i letti oppure quando in Sicilia ci mettemmo ad illustrare
L'idilliaca visione della nostra camera (k m***a di posto)
kmq a tempo debito sarà il popolo a scegliere tra fra chemist
e don ippo94
xò ripeto io sn prete al 50% xkè mi sposerò kn il xmesso dell' Imperatore, vero
Imperatore?

Th3 Ch3m1st

Qualer
IPPLALA:

Nessuno è è sottomesso!
Tutti possono fare tutto! (a parte gli emo che si suicidano senza fare altro :asd)

Beh, che ne dici di "braccio centrale" :asd :asd :asd

Scegli tu!

E IN OMAGGIO LE VERRA' OFFERTA UNA STATUA :asd :asd :asd

IPPLALA

ippo94
Se proprio vogliamo metterla sul piano le uniche due volte che mi avete contattat, quando ero on-line dovevo andare in Chiesa che presumo sia molto più importante del matrimonio...
Poi le altre volte che mi avete mandato messaggi ero off line....semplicemente perchè mi sono stufato...
Poi ho celebrato 4 matrimoni, e sono sempre stato puntuale...ma loro mi hanno avvertito una settimana prima....quand io ero disponibile...
Mi dispiace kira...la ragione stavolta è mia.....:p... skerzo...se proprio non mi pupoi vedere va bene....ma se dici ke sono ritardatario....cmq non usciamo off topico....se devi contattarmi contattami con pvt....ciao!!!!
[/quote]
io preferisco chemist:asd
anke xkè ippo arriva sempre in ritardo:asd
[/quote]

Qualer
TH3 CH3M1ST:
x le truppe ferite in combattimento:yes:yes:asd

Ma che siamo, nella realtà?

SIAMO INVINCIBILI, RICORDA!

TH3 CH3M1ST
UFFA! vabbè vojo essere anche il profeta di Para :yes
e posso anche essere dottore :yes potrei rivelarmi utile come medico
x le truppe ferite in combattimento:yes:yes:asd

Th3 Ch3m1st

Qualer
sid_vicious:
ma come si faaaaa??????? *__*
cmq io vorrei creare l'esercito antitruzzi per conquistare il mondo per il mio unico e immortale imperatore.....

QUALER!

E SIA!

TU GUIDERAI L'ESERCITO! E MILIONI E MILIONI DI UOMINI AL TUO SEGUITO CI AIUTERANNO A CONQUISTARE IL MONDO!
E dopo aver reso il mondo un posto compatto, provvederemo a vivere tutti in pace sotto una sola bandiera! :asd :asd

Per la questione del prete, c'è una semplice e funzionale soluzione:

ippo94! Sarà il sacerdote ufficiale. Celebrerà i matrimoni. Non si cambia mai il vecchio con il nuovo, se è di provata fiducia!

Chemist! Sarà il profeta di Gaara. Potrà anche lui celebrare matrimoni.

E così risolviamo la questione. :yes

sid_vicious
ma come si faaaaa??????? *__*
cmq io vorrei creare l'esercito antitruzzi per conquistare il mondo per il mio unico e immortale imperatore.....

QUALER!

TH3 CH3M1ST
l' hai messa nell' onigiri?:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd

Th3 Ch3m1st

TH3 CH3M1ST
vabbuò non degeneriamo, quì c'è solo l imperatore, si chiama Qualer
poi le braccia destri e i sinistri e anche qualche gamba ce la metterei...:asd:asd:asd
W imperatore scegli tu il tuo fidato Vescovo....

Th3 Ch3m1st

Mayc1989
:-)kiraarmstrong:-):
[quote]Mayc1989:
[quote]TH3 CH3M1ST:

Quando sarò Sacerdote universale tutti i matrimoni li farò io
matrimoni? Dal vostro parroco di fiducia ( altro che Don Matteo:asd) io sarò il sacerdote prete e apostolo vescovo papa frate della comunità, l' unica cosa che non mi toglieranno mai sarà il diritto di procrearmi :asd W FRA CH3M1ST
volete confessarvi? rivolgersi al Fra Ch3m1st!

Th3 Ch3m1st

Cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa????????????????????????????
nn se ne parla nemmeno...... il sacerdote, prete e apostolo, vescovo, papa ,frate della comunità è mio figlio ippo94..... Neanke a discuterre su qst argomento....
il mio adorato figliolo continuerà a sposare qui su sKuola !!!!!!!!!!
[/quote]
io preferisco chemist:asd
anke xkè ippo arriva sempre in ritardo:asd
[/quote]

Arriva in ritardo perkè nn riuscite a contattarlo in tempo... all'ultimo momento decidete...tutto qui....
chemist, ti stimo molto....ma preferisco Ippo94

TH3 CH3M1ST
esatto, anche perchè io la Bibbia la so bene x kui posso anche fare passi importanti di questo libretto... dunque posso fare l' acculturato kmq sarà il popolo a decidere... sisi
kmq ringrazio x la preferenza kiraaa T.V.B.

Th3 Ch3m1st

Mayc1989
TH3 CH3M1ST:

matrimoni? Dal vostro parroco di fiducia ( altro che Don Matteo:asd) io sarò il sacerdote prete e apostolo vescovo papa frate della comunità, l' unica cosa che non mi toglieranno mai sarà il diritto di procrearmi :asd W FRA CH3M1ST

Th3 Ch3m1st

Cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa????????????????????????????
nn se ne parla nemmeno...... il sacerdote, prete e apostolo, vescovo, papa ,frate della comunità è mio figlio ippo94..... Neanke a discuterre su qst argomento....
il mio adorato figliolo continuerà a sposare qui su sKuola !!!!!!!!!!

Qualer
Beh, perchè la situazione si è evoluta dopo che kira disse qualcosa di spettacolare e io le dissi "ti farò una statua!".
Lei mi rispose "quando?" e io !Quando sarò imperatore" :asd :asd

E poi le cose si sono evolute fino ad arrivare qui :asd :asd :asd :asd

Mayc1989
forse sn io rinco....ma nn ho capito cosa significa qst topic....
perkè ste statue????:drop:drop:drop:drop

TH3 CH3M1ST
IO SACERDOTE DI Gaara? DI corsa!!!!!!!!!!!!1 faccio sacrifici come quei vecchi rachitici greci li facevano @ Zeus yessss!

Th3 Ch3m1st

paraskeuazo
kiraarmtrong:
ok!!
io intanto ho fatto un raro esemplare di firma gigante

E in fatti vorrei proprio sapere come hai fatto!! visto che io per scrivere la firma devo prendere il righello che sennò nn c'entra mai tutto :lol :lol :lol

SuperGaara
Qualer:
La religione di Para&Gaara! (mi pare una ditta di autolavaggi ma vabbè :asd :asd)

Religione ufficiale dell'Impero, allora...:lol

Questa discussione è stata chiusa