L' IMPERO qualeriano

Qualer
Ebbene, per non fare 10000 OT, meglio aprire un thread e dare inizio alla nostra CONQUISTA DEL MONDO!

Bene, come braccio destro abbiamo l'incrollabile kiraarmstrong... come sinistro chemist!

ACCURRITE ACCURRITE che si regalano statue :asd :asd :asd

Beh, dopo thread impegnativi, uno di questi serve, altrimenti finisce che divento una "palla" :asd :asd :asd

Risposte
Qualer
trau8:
mi sono letta TUUUTTTEEEEEE le pagine di cazzate che avete scritto... nonostante il brutto appellativo che ho appena affibbiato ai vostri post.... devo confessare che.... io ho una particolare adorazione per l'Imperatore Salmone I Qualer... quindi mi faccio avanti con tutta l'umiltà e l'ammirazione che sono nelle mie possibilità e chiedo e supplico di avere u ruolino anche io...
data la mia (ripeto) umiltà e ammirazione nei confronti dell'Ottimo Qualer, sono disposta ad farmi mettere "i piedi in testa" per sostenervi dal basso, o mio imperatore! e dunque mi propongo come arto inferiore...
Imperatore, decidete voi se posso essere vostra gamba destra o vostra gamba sinistra...

un grazie sentitissimo

:thx

Niente gambe!
E lasciatemi qualcosa, diamine :asd :asd :asd

Diciamo che sei una GOVERNATRICE IMPERIALE! :asd .asd

E poi, chi si propone per vedere nell' UFFICIO DEL CENSO le varie relazioni? Sapete che sfizio è se facciamo uno schemino con le relazioni degli utenti del forum? (tanto gli utenti "abituali" sono una ventina!)

IPPLALA
Oh una statua :thx Oh mio Dio ne sono onorata.... :thx:thx:thx

trau8
mi sono letta TUUUTTTEEEEEE le pagine di cazzate che avete scritto... nonostante il brutto appellativo che ho appena affibbiato ai vostri post.... devo confessare che.... io ho una particolare adorazione per l'Imperatore Salmone I Qualer... quindi mi faccio avanti con tutta l'umiltà e l'ammirazione che sono nelle mie possibilità e chiedo e supplico di avere u ruolino anche io...
data la mia (ripeto) umiltà e ammirazione nei confronti dell'Ottimo Qualer, sono disposta ad farmi mettere "i piedi in testa" per sostenervi dal basso, o mio imperatore! e dunque mi propongo come arto inferiore...
Imperatore, decidete voi se posso essere vostra gamba destra o vostra gamba sinistra...

un grazie sentitissimo

:thx

Qualer
Per vedere la partita, bastava vedere le imprecazioni nei confronti dell' arbitro nelle firme di messenger...

SuperGaara
Sì sì ci vuole...:yes

Qualer
:-)kiraarmstrong:-):
fai anke una maledizione all'arbitro già ke ci sei!!!!!!:mad:box:sega:weaponb

lui è già morto

Qualer
No, non ancora.

Ma mi sa che stasera sacrificherò un porcellino a Buffon, che è un GRANDE.

SuperGaara
Bene bene...:yes:satisfied

Qualer
IPPLALA:
E se facessimo uno schemino per renderci conto di chi è sotto la tua somma guida Qualer?

L' idea non è male :yes :yes
Modestamente, il braccio centrale è sempre il braccio centrale..

UNA STATUA PER TE

stessa cosa si potrebbe fare con l' UFFICIO DEL CENSO. Sapete che schema perverso viene a fare la mappa della genialogia dei nostri sudditi?

@gaara

stasera l' imperatore sacrificherà un agnellino per voi :thx

SuperGaara
paraskeuazo:
Th3 Ch3m1st:
UFFA! vabbè vojo essere anche il profeta di Para
e posso anche essere dottore potrei rivelarmi utile come medico
x le truppe ferite in combattimento

Th3 Ch3m1st

The Chemist se vuoi puoi essere mio sacerdote e profeta, senza nulla togliere però a mitra, che è assai devoto alla mia persona e verrà ripagato per questo :lol Inutile dire che io e il Dio Gaara esigiamo però sagrifizi costanti :lol :lol

Sì sì questo è vero, sacrifici su sacrifici!!! :lol
E cmq anche mitra ha la sua grande importanza per la fiducia e devozione sempre dimostrata nei nostri confronti!!! ;)

IPPLALA
E se facessimo uno schemino per renderci conto di chi è sotto la tua somma guida Qualer?

Qualer
pukketta:
anke io voglio un ruoloooooooooooooooooooooooooooooooooo:move

Hum...

Un ruolo, eh?

Beh, le braccia sono finite :asd

Scegli: ruoli politici o nobiliari? :asd :asd

Per la bandiera imperiale ci sto pensando...

paraskeuazo
Th3 Ch3m1st:
UFFA! vabbè vojo essere anche il profeta di Para
e posso anche essere dottore potrei rivelarmi utile come medico
x le truppe ferite in combattimento

Th3 Ch3m1st

The Chemist se vuoi puoi essere mio sacerdote e profeta, senza nulla togliere però a mitra, che è assai devoto alla mia persona e verrà ripagato per questo :lol Inutile dire che io e il Dio Gaara esigiamo però sagrifizi costanti :lol :lol

pukketta
già :asd:asd

pukketta
beata te!!!

pukketta
braccio centrale :lol

pukketta
sono già entrata nell ottica ihihi:thx

IPPLALA
Va benissimo, oh mia maestà mi lusinga :thx:thx

Sono onorata di servirla :thx:thx:thx:thx

pukketta
certo.......siamo soggetti al suo potere..

pukketta
anke io voglio un ruoloooooooooooooooooooooooooooooooooo:move

Questa discussione è stata chiusa