L' IMPERO qualeriano

Qualer
Ebbene, per non fare 10000 OT, meglio aprire un thread e dare inizio alla nostra CONQUISTA DEL MONDO!

Bene, come braccio destro abbiamo l'incrollabile kiraarmstrong... come sinistro chemist!

ACCURRITE ACCURRITE che si regalano statue :asd :asd :asd

Beh, dopo thread impegnativi, uno di questi serve, altrimenti finisce che divento una "palla" :asd :asd :asd

Risposte
paraskeuazo
Su su dai ragà calma ;)

Spira
Ma i rayebaNNNhhhhhh dove li vedi che ha gli occhiali da vista nella foto perchè ha 109 anni?

e ridetto fra noi... I miei discepoli, sono miei amici, già mi scoccia in generale che la gente insulti altra gente senza un motivo, poi se queste persone che vengono insultate sono anche miei amici...

Dici tante volte di non insultare tu, ma poi sei il primo ad insultare gli emo senza motivo...

Qualer
Credi che io sia nato su un forum?

Io ho milioni di discepoli anche nella real!

(comunque detto fra noi, i tuoi discepoli su netlog li vedo MOLTO ma MOLTO emo :yes)

Embè, quando si deve insultare, si insulta in qualche modo :D:D Quel vecchio con un paio di raybàNNNhhhhhh (detta alla truzzo) mi sa tanto di truzzo, eh!

Spira
Qualer:
VECCHIO TRUZZO

Qualer:
Se quelo è metallaro, gli emo non esistono.

E gli emo esistono PER ESSERE STERMINATI DA ME.

Ok Qualer, volevo, almeno fino al giorno del conflitto, rimanere in pace, ma definendomi truzzo, hai dato il via ad una guerra pre-guerra, secondo te, mio caro rivale, io che sento Metal, Heavy metal, Thrash Metal, Speed Metal, Nu metal, Alternative Metal, Power Metal, Rock e Punk, sono truzzo, e per niente Metal?

Comunque... tornando al nostro discorso, non credere che il mio numero di discepoli sia quello che si vede qui e su netlog, io ho enormi quantità di persone a me devote, e non solo gente presa con un topic aperto in un forum...

Qualer
io le avevo offerto statue, cariche imperiali, città!

E' stata anche IMPERATRICE PER 2 GIORNI!

Beh, ora non ho dubbi e chiedo ufficialmente perdono a Chemist per avergli affidato un ruolo che non rispecchia proprio la sua potenza: DA ADESSO CHEMIST VICE IMPERATORE.

CristianoRonaldo7
:-)kiraarmstrong:-):
[quote]CristianoRonaldo7:
Ormai kiraarmstrong è diventata una mercenaria :lol

lo sono sempre stata...:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
(ma perkè mi pagano?????????????)
[/quote]

Si vede che quel Vecchio di Merda ti ha offerto territori:yes:yes

Qualer
paraskeuazo:
Certo che bel braccio destro che hai qualer, si è fondata un impero avversario :lol :lol traditrice la mia nipotina :lol :lol

Gli imperi non si creano dalla mattina alla sera, o Dio para!

il loro è un piccolo progetto sovversivo creato con falsi dei e con false credenze! Quando verranno travolti loro stessi dalla loro fame di potere e di forza, saranno distrutti!

CristianoRonaldo7
Ormai kiraarmstrong è diventata una mercenaria :lol

paraskeuazo
Qualer:
ACTA, NON VERBA

Traduzione: fatti, non parole! :lol:lol

paraskeuazo
Certo che bel braccio destro che hai qualer, si è fondata un impero avversario :lol :lol traditrice la mia nipotina :lol :lol

Qualer
ACTA, NON VERBA

Qualer

Ho i miei dubbi :yes :yes

Qualer
:asd :asd :asd

PrInCeSs Of MuSiC
cooooosa????? XD

Qualer
Se quelo è metallaro, gli emo non esistono.

E gli emo esistono PER ESSERE STERMINATI DA ME.

Qualer
IL VECCHIO TRUZZO :D:D

Qualer
APPROVO

Le origini del nome di qualer

http://www.babylon.com/definition/Qu%C3%A4ler/Italian

TH3 CH3M1ST
Ragazzi io mi skiererò x sempre kn voi
la mia fedeltà sarà superiore a ogni cosa
dopo il voltafaccia di Kira propongo km viceimperatrice
al mio fianco la mia futura moglie Norve
acconsenti o mio imperatore?

Th3 Ch3m1st

SuperGaara
:lol:lol:lol

mitraglietta:
come richiesto dalle divinità PARA e GAARA ecco la mia invocazione:

immeimmeimmuimmmiimmmmaimmmoimmeimmeimmuimmmiimmmmaimmmoimmeimmeimmuimmmiimmmmaimmmoimmeimmeimmuimmmiimmmmaimmmoimmeimmeimmuimmmiimmmmaimmmoimmeimmeimmuimmmiimmmmaimmmoimmeimmeimmuimmmiimmmmaimmmoimmeimmeimmuimmmiimmmmaimmmoimmeimmeimmuimmmiimmmmaimmmo
immeimmeimmuimmmiimmmmaimmmoimmeimmeimmuimmmiimmmmaimmmoimmeimmeimmuimmmiimmmmaimmmoimmeimmeimmuimmmiimmmmaimmmoimmeimmeimmuimmmiimmmmaimmmoimmeimmeimmuimmmiimmmmaimmmoimmeimmeimmuimmmiimmmmaimmmoimmeimmeimmuimmmiimmmmaimmmoimmeimmeimmuimmmiimmmmaimmmo

Anche se mi puzza di copia-incolla, accetto cmq gradevolmente e benevolmente la tua preghiera, o mio fedele sacerdote!!!

pukketta
uuuuuuuuuuuuuaaaahahhahahahahahhaha:lol

Questa discussione è stata chiusa