I brufoli (Un problema da combattere!)
A quanti di voi succede che prima dell'inizio della scuola, una due settimane, cominciano a uscire delle cose strane in faccia? (I brufoli)
Oddio quanto vi oddio!!!
Rimedio ai brufoli e come combatterli, suggerimenti *.*
Oddio quanto vi oddio!!!
Rimedio ai brufoli e come combatterli, suggerimenti *.*
Risposte
l'ho si può trovare in qualunque ipermercato il dentificio con quest'oli?
Ho letto che va bene anche il sapone allo zolfo!
Lo conosco anch'io il rimedio del dentifricio...
Me l'ha consigliato la mamma di una mia amica che fa l'estetista ma io non ho mai provato perchè mi fa un po' schifo...
Comunque io ti consiglio il tea tee oil (lo devo provare anch'io), sembra abbia effetti miracolosi... Se vuoi spiegazioni in merito chiedimi pure;)
Me l'ha consigliato la mamma di una mia amica che fa l'estetista ma io non ho mai provato perchè mi fa un po' schifo...
Comunque io ti consiglio il tea tee oil (lo devo provare anch'io), sembra abbia effetti miracolosi... Se vuoi spiegazioni in merito chiedimi pure;)
dentifricio?? potrebbe essere e secondo me alla menta l'ho sentito dire!
# webb97 :
Wow!! ღღ
magari nn devi toglierlo e lasciarlo spalmato sulla faccia a mo di maschera di bellezza!!
Non è che ci vuole un certo tipo di dentifricio?
magari alla menta
No lo messo nei punti dove ci sono i brufoli (sembrano dei piccoli puntini, se ci vuole uno alla menta allora "mentadent" fa bene?
Io uso antica erboristeria,durbans o come capita
# ♥Coky♥ :
Di dentrifici ce ne sono tanti!
Non esiste una marca specifica?
Coky io uso "mentadent", ma non sono fissa con quello!! Ogni tanto mia mamma ne prende divere Colgate (però per questa prova ho utilizzato mentadent, boh nn so
Wow!! ღღ
magari nn devi toglierlo e lasciarlo spalmato sulla faccia a mo di maschera di bellezza!!
magari alla menta
magari alla menta
Di dentrifici ce ne sono tanti!
# webb97 :
Lo dico x voi cmq nn serve che chiediate scusa ღ
è solo che se passa di qui un mod ci riprende e poi magari ci mette una penalità quindi è meglio prevenire!! ღღ
Per quanto riguarda il dentifricio qualcuno ha provato?
Io c'ho provato con il dentifricio, ieri notte e non vedo però miglioramenti (forse dovrei aspettare ancora per un p!) Comunque sono a casa, evito di farmi vedere conciata in questo modo!!
capisco....
sentiremo Silver se è riuscita a stare rintanata in casa e se ha avuto un effetto positivo!!
E se poi fa peggio D:
nn ci voglio pensare
sentiremo Silver se è riuscita a stare rintanata in casa e se ha avuto un effetto positivo!!
E se poi fa peggio D:
nn ci voglio pensare
Io l'ho provato solo per gli herpes e funziona!
Lo dico x voi cmq nn serve che chiediate scusa ღ
è solo che se passa di qui un mod ci riprende e poi magari ci mette una penalità quindi è meglio prevenire!! ღღ
Scusa Eve! :dontgetit
ricevuto!
cerchiamo di restare in tema e nn andiamo off topic :ot
torna indietro!!
D: mi sono persa..
ma di cosa state parlando??
cosa centra questo cn l'argomento "i brufoli"?
ma di cosa state parlando??
cosa centra questo cn l'argomento "i brufoli"?
# ♥Coky♥ :
C'era una frase che diceva
Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo o aprire bocca e togliere ogni dubbio!
esattamente!!!
ma veramente no o.o
sto solo dicendo che vi sbagliate tutto qui...non sto dicendo che io sono sapientone.
sto solo dicendo che vi sbagliate tutto qui...non sto dicendo che io sono sapientone.