I brufoli (Un problema da combattere!)

Slippers
A quanti di voi succede che prima dell'inizio della scuola, una due settimane, cominciano a uscire delle cose strane in faccia? (I brufoli)
Oddio quanto vi oddio!!!
Rimedio ai brufoli e come combatterli, suggerimenti *.*

Risposte
Slippers
# webb97 :
Questa nn la sapevo...
dell'avviso...
ahahhahahah
scusate se rido!!
io purtroppo nn ho nessun tipo di avviso >.<
credo nn sia il massimo parlare del nostro ciclo...
poveri maschiucci

Ahahahha XD si Eve! Poi ci sono quei maschi che sanno tutto sulle donne :) :)

webb97
Questa nn la sapevo...
dell'avviso...
ahahhahahah
scusate se rido!!
io purtroppo nn ho nessun tipo di avviso >.<
credo nn sia il massimo parlare del nostro ciclo...
poveri maschiucci

Slippers
# ♥Coky♥ :
L'hai aperta tu quindi non li ottieni comunque anche a me proprio in questa settimana me ne sono venuti tanti in fronte!

Ah va bene!! Mi stavo preoccupando, se qualcuno per caso mi aveva segnalato=) ma tutto risolto..

Aggiunto 1 minuto più tardi:

# JaseyMari :
Vero? cioè, che invidia..
ci sta anche che una causa siano gli ormoni èh..io per esempio il culmine dei brufoli lo raggiungo prima del ciclo -.-'

Si, infatti a molte ragazze succede la stessa cosa (prima del ciclo i brufoli iniziano a spuntarsi), rappresenta una sorta di avviso!

♥Coky♥
# JaseyMari :
ci sta anche che una causa siano gli ormoni èh..io per esempio il culmine dei brufoli lo raggiungo prima del ciclo -.-'

Non ci ho fatto caso se anche a me capita però adesso proverò vedere se succede anche a me la stessa cosa!

JaseyMari
# Slippers :

Infatti ci sono persone che hanno solo un brufolo e si lamentano..mah=)

♥Coky♥
L'hai aperta tu quindi non li ottieni comunque anche a me proprio in questa settimana me ne sono venuti tanti in fronte!

Slippers
C'ho la fronte piena di brufoli ultimamente! Ma non so che cavolo ho mangiato o è per il troppo caldo, non riesco a farmene una ragione! Comunque si ci sono di persone che appena ne vedono una gridano come se avessero visto qualcosa di tanto spaventosa (Non vorrei andare off-topic ma ultimamente ho notato che nn sto più ricevendo punti per questa discussione, direi molto strano!)

♥Coky♥
Slippers non so se è anche il tuo caso ma vedo ragazze che hanno la faccia PIENA tutta rossa pieni di punti e certe volte rimangono anche per tutta la vita...

# Slippers :
Si ci proverò! Cibi sani fanno bene alla salute :)

Aggiunto 52 secondi più tardi:

Non dico che ne ho tanti però anche a me uno o due mi compaiono!

Slippers
# ♥Coky♥ :
No slippers non devi rinuciare ma solo rendere maggiori i cibi sani e meno quelli non sani poi esisto cibi sani e buoni!

Si ci proverò! Cibi sani fanno bene alla salute :)

Aggiunto 52 secondi più tardi:

# JaseyMari :
Sì però c'è anche chi è più predisposto e chi no..conosco ragazze che raramente hanno brufoli, davvero le avrò viste mezza volta con un brufolo solitario, che rabbia! ^^

JaseyMari
Sì però c'è anche chi è più predisposto e chi no..conosco ragazze che raramente hanno brufoli, davvero le avrò viste mezza volta con un brufolo solitario, che rabbia! ^^

♥Coky♥
No slippers non devi rinuciare ma solo rendere maggiori i cibi sani e meno quelli non sani poi esisto cibi sani e buoni!

Slippers
# 1Rugiada1 :
nn esattamente, a volte si raggiungono anche i 30 e passa coi brufoli... ho già letto che nn è solo un problema adolescienziale ma che riguarda moltissimi.Predi mia zia quasi 30 anni e ce li ha ancora, e nn pochi. cmq mai sentito parlare della pillola? nn so se ci sia un'età etc xò magari è utile.
Però anche cibi sani! ;)

Ah si, anche le persone di una certa età possono averla! mi verebbe da dire "mi dispiace" alla tua zia ma infondo non è una cosa di cui vergonarsene..
Però se mi dite sempre "cibi sani" io mi spavento..per caso non è che dovrò rinunciare a tutte le cose buone di questo mondo NO :(

Euforia400
# webb97 :
Secondo me tutto si basa da come trattiamo il nostro corpo!!

Esattamente! v.v

webb97
Secondo me tutto si basa da come trattiamo il nostro corpo!!

1Rugiada1
# webb97 :
Io credo che i "brufoli" siano solo una parte della nostra crescita!!
è normale!!
nn credo esista una persona che nn ne ha mai avuti!!
Ma poi piano piano passa!!
Basta avere pazienza u.u
cibi sani!
Prevenire e nn curare!!

nn esattamente, a volte si raggiungono anche i 30 e passa coi brufoli... ho già letto che nn è solo un problema adolescienziale ma che riguarda moltissimi.Predi mia zia quasi 30 anni e ce li ha ancora, e nn pochi. cmq mai sentito parlare della pillola? nn so se ci sia un'età etc xò magari è utile.
Però anche cibi sani! ;)

Slippers
Ahhahahah no dai..
stavo scherzando eve :)

webb97
Ne sarò responsabile dato che il link l'ho messo io...
ok silver x un pò sparisco dalla circolazione :P

Slippers
# webb97 :
mmmm poi pensa se nn funziona!
ahahhahahha
ti saresti spalmata dentifricio sulla faccia e ti saresti rintanata in casa x 1 giorno intero x nnt

Ahahaha questo si è vero, è il rischio che sto correndo
Infatti se non dovesse funzionare "vi picchio!"..

# JaseyMari :
a me non funziona il dentifricio, ho provato varie volte ma mi svegliavo sempre con una montagnola diventata dura e bianca (di dentifricio) che andava via dopo 4 lavaggi xD

Ecco un altro caso!! :(

JaseyMari
a me non funziona il dentifricio, ho provato varie volte ma mi svegliavo sempre con una montagnola diventata dura e bianca (di dentifricio) che andava via dopo 4 lavaggi xD

webb97
mmmm poi pensa se nn funziona!
ahahhahahha
ti saresti spalmata dentifricio sulla faccia e ti saresti rintanata in casa x 1 giorno intero x nnt

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.