Giochino...vediamo cosa ne esce fuori!!! XD

piggly_1610
Vi propongo un giochino che facevo quando ero piccola...molto divertente....vediamo cosa ne esce fuori..
Dove? Come? Quando? Perchè?.....ecc....
Partiamo da una frase e poi ognuno di voi aggiunge qualcosa...tipo un perchè,un con chi, un dove.....ecc....
Iniziamo:

Già da questa mattina mi sono accorta che la giornata era iniziata male perchè......

(continuate)

Risposte
noex
xò nn sapevo dov'erano i bagni pubblici in svizzera così fui costretta a farla dietro 1 cespuglio...fatto qll k dovevo fare esco dal cespuglio e m resi conto k 1 poliziotto ha visto tt,arrosiii subito e..

kikka96_thebest
ke dovevo andare in bagno XD

ChiaraMatisse
Così utilizzai il mio iPhone 4,ultima generazione e utilizzai il traduttore online perchè avevo una estrema necessità di dire..

noex
mi buttarono dalla makina qnd eravamo gia arrivati in svizzera e mi abbandonarono lì xò nn sapevo nè cs fare nè dv andare visto k nn conoscevo 1 parola dll lingua

Ipp@SorrisO
ovviamente quella non era la vera Britney e così provarono a rapirmi..
ma io le dissi che era inutile perchè i miei mi avevano mandato via di casa pensando fossi malata..
perciò..

ami!
britney Spears ke iniziò a cantare Womanizer e io le kiesi se mi poteva portare in italia visto ke doveva fare il concerto li e lei ha detto di si....

noex
cs m sedetti sul marciapiede riflettendo sul da farsi fino a quando nn si fermo davanti a me una limousine dalla quale scese....

ami!
pero a un certo momento il signore si ferma in un autogrill,e io andai a mangiare qlcs...ma quando sono uscito fuori il camper non c`era piu e mi e rimasto solo lo skate ke aveva le ruote rotte...

Qlcn altro ke risponde o devo finire la storia da sola??? :!!!

Liceale..puh!
cosi mi aggrappai con una corda al dietro del camper,sfruttando uno skate lasciato incustodito da un bambino

ami!
Ho kiesto a lui se mi poteva portare in Italia...ma lui mi ha risposto di no xk la sua mamma li aveva detto di non portare sconosciuti in camper.... :lol :lol

Liceale..puh!
arrivò un tipo in camper che fortunatamente andava proprio nella mia stessa direzione

ciaccarè98
e lui mi disse che per i viaggi francia-Italia dovevo ritornare domani ma...

noex
arrivato alla stazione vidi un vecchio k stava seduto solo in una pankina..

Ipp@SorrisO
a quel punto pensai al postino di quella mattina..e sentì una forte nostalgia di casa..che mi spinse a cercare un treno per il ritorno..

coltina
per colpa dell'eruzione del vulcano islandese.....

ami!
e dopo aver kiesto informazioni al signore lui si offrì di accompagnarmi in Italia,ma l`aereo era in ritardo...

Liceale..puh!
ma è stato tutto inutile visto che il signore a cui mi ero rivolto mi ha risposto: "Guarda che sono di Roma"

paraskeuazo
Per fortuna io conoscevo il francese :D

Pardon monsieur, savez-vous où se trouve l'ambassade d'Italie? Je voudrais revenir chez moi, dans mon pays :lol
J'en ai marre de vos fromages, ils me font trop grossir :lol

Liceale..puh!
ma mi sono accorto soltanto dopo che era un vocabolario monolingua..

Ipp@SorrisO
comprai prima di tutto un vocbolario in francese..per chiedere informazioni come ritornare in italia..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.